INTERVISTA IL TUO PG!

Test per la pagina Facebook del gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    CREATURE DEL GDR! SEDETEVI COMODAMENTE IN POLTRONA E RISPONDETE A QUESTE DOMANDE. LE RISPOSTE SARANNO RIPORTATE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL GDR E VI SARA' ALLEGATA UN'IMMAGINE DEL VOSTRO PERSONAGGIO.



    Sceglietene uno o più di uno e passategli il questionario. E' un'opportunità per farlo conoscere , ancora meglio, sulla pagina facebook e un'occasione per svelare lati della sua personalità ancora oscuri agli altri giocatori.

    BUON DIVERTIMENTO!




    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>


    Nome Personaggio: ----
    Razza: ----

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.
    ( Per gli umani, raccontaci le esperienze che, nel passato, hanno modificato la tua personalità e influenzato il tuo presente.)

    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    20- Faccia un appello.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: Fantastica idea!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    chiamo al cellullare tutti i miei ragazzi... parteciperanno tutti pian piano... Manuel mi ha mandato un sms sarà il primo XD
     
    Top
    .
  4. Lys Maiken
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Sophie.png:

    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>


    *Si accomoda sulla sedia e tenendo una postura elegante e composta, ascolta e risponde alle domande. Lasciando che la luce soffusa della notte che entra timida dalla finestra, accompagni ogni sua parola*



    Nome Personaggio: Sophie Maes
    Razza: Umana



    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    Ingenua, remissiva. Non si da per scontato nulla ora. Di certo anni di prigionia hanno creato una sorta di combattuta ribellione dentro me. Appurato il fatto che non fossi così fragile..ho lottato e sono scappata via da quelle catene. Negli anni ho imparato a difendermi ma so che davanti: una sfida eterna e di certo ora posso dire che non mi spaventa. Sono cresciuta..ecco cosa sia cambiato in definitiva anche se non posso garantire per incontri che posso fare o ho già fatto e quindi capire subito questi dove mi condurranno.
    Alla fine si dice che il diavolo si presenta in abito da sera, no?!


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    Niente oggetti..ha un nome ed il suo cuore batte all'unisono col mio da tredici anni ormai. Dire che abbiamo percorso tanta strada assieme è riduttivo anche se è un atto che abbiamo letteralmente fatto. Mi ama in modo incondizionato, è ruffiano come pochi e so che è il primo 'per sempre' che non ho paura di pronunciare..per chi si chieda chi sia, dico semplicemente che è il mio scodinzolante Kurt Cobain.

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    Logan, la mia unica storia vissuta per una decina d'anni quasi. Uomo di legge un paradosso col suo vero essere spregevole. Non so quanto possa essere ricambiato questo odio dato il costante inseguirsi (lui) e scappare (io) tanto da dovermi guardare le spalle più del dovuto. Spero solo di sopravvivere ancora un po'. Rappresenta il mio incubo da sveglia.

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    Logan.
    Un vago ricordo di essere all'aperto, almeno all'inizio


    *Questa volta volta la perplessità lasciò spazio allo sconcerto totale nel tenerla in mano quella lettera. Era certa che ora si parlasse di lei. Era certa che quella sequenza di lettere fossero indirizzate proprio a lei..Ora era certa..di troppe cose. Troppi pensieri che le affollavano la testa, troppo ingombranti da sentire fino a che non si dissolsero come una nebbia dapprima fissa che via via si stava schiarendo come un vago senso di abbandono totale. Come se d'improvviso fosse catturata e protetta allo stesso tempo in un abbraccio. Come se mani forti la privassero di una libertà di muoversi ma allo stesso tempo dessero protezione e calore al quale non poteva ribellarsi nemmeno se avesse voluto. Accompagnata in quella pace, da un rumore di sottofondo come una voce che le diceva qualcosa..una minaccia sussurrata per una fiducia agognata nei confronti di lei che solamente la intontivano al momento. Un senso di leggerezza la pervase del tutto alla quale diede senso appena riaprì gli occhi. Una lenta schiusa delle palpebre nel mettere a fuoco quella figura davanti a lei. Un ragazzo alto moro ed occhi azzurri..che sogghignava qualcosa mentre accarezzava il viso di lei. Uno scatto nel scostarsi da quella carezza e la stretta al corpo era cambiata. Non vi erano più mani solide che la tenevano ma solo strette corde che l'avvolgevano. Lui..dai modi di fare pacati ed eleganti continuava ora a muoversi attorno lasciandosi andare in monologhi mentre lei muoveva le mani dietro alla schiena cercando il nodo con le dita. In modo discreto, mentre lui continuava nella sua conversazione alla quale lei stessa aveva iniziato a fare parte, senza dare troppo nell'occhio continuava a tastare il nodo fino a trovare il punto debole cercando di scioglierlo. Quello da sempre era stato il suo modo di amarla.*

    Ora basta, sapete cosa succede oltre..basta questo o do davvero di stomaco..

    * Si muove nervosamente, le dita della stessa mano tra di loro si sfregano sul pollice in una sorta di atto compulsivo, come succede spesso, non ancora capace d'affrontare del tutto l'argomento. Con la solita discrezione per non dare nell'occhio a meno che questo non sia attento ai dettagli e particolari che lei puntualmente cerca di eludere dopo aver ricordato tutto quello e provato a raccontare con molta fatica, per la prima volta. Ad alta voce*

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    Non ne ho ancora fatti ma credo che la linea di confine tra vita e morte sia davvero, davvero, sottile ed io sono piuttosto vendicativa..

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    Sono un'infermiera e posso garantire che non vi esiste un modo piacevole o gradevole..tra i tutti pigramente direi di vecchiaia e nel sonno.

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    NON eccello nell'orientamento
    NON eccello nella capacità di dormire
    NON eccello nel controllo per alcune cose

    ECCELLO nella memoria (posseggo quella eidetica)
    ECCELLO nelle scienze, nei calcoli e tutto ciò che riguarda la tecnologia
    ECCELLO nella freddezza d'animo soprattutto in casi di emergenza



    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    In quel periodo che intercorreva tra i 15 ed i 23 anni, anche se ora non me ne sono mancati

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.

    *Sospira flebilmente e riprende a tormentarsi la mano con le dita, muoversi sulla sedia in modo fine ed elegante. Con discrezione continua a pensarci e sorseggiare il whisky offerto facendo roteare il liquido nel bicchiere con un movimento circolare e morbido del polso*

    Da umana di altri umani direi che le esperienze sono sempre dolorose. Non serve necessariamente avere ricevuto percosse o morsi per provare del dolore anche se creature che vagano indisturbati soprattutto la notte di certo non hanno risparmiato ne la mia anima, ne la mia mente ne il mio corpo. Da queste ultime ho subito dei cambiamenti, grazie ad un demone, ora percepisco l'arrivo di un suo simile grazie ad una determinato avviso che il mio corpo dà in una sorta d'avvertimento. Mi hanno imposto di bere il loro sangue per poi lasciarmi in preda alle conseguenze ed approfittarsi di una debolezza tra le tante cose. Per quanto possa essere o ritenermi forte, non credo di poter mai eguagliare nessuno di loro..soprattutto se fisicamente parto in svantaggio per una serie di cose.

    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    Mi sono trovata quasi per caso a prendere l'indirizzo di studi che ora mi hanno condotto a fare quello che faccio per lavoro..mi ha segnato molto per sopravvivere a molte situazioni. Avere lo stomaco forte e non lasciare impressionarsi da niente ti forma carattere, ti fa sviluppare qualche trucchetto e ti permette di avere un minimo vantaggio sugli altro..da poter tranquillamente usare su di loro, soprattutto se la circostanza lo richiede.

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    L'aver cambiato vita. Littoria va bene. Non potevo chiedere di meglio.
    Ho chiuso davvero la parte marcia trovata sin ora traendone l'ennesima lezione. Certo che detta così sembra solo sia uno sbaglio che cammina.


    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    Semplicemente, mio padre.

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    Non ne ho, preferisco pentirmi.

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    Leale
    Sincera
    Non credo vadano motivati. Sono principi a cui fare fede.

    Testarda
    Fiera
    Orgogliosa
    Perfida
    Sarcastica
    Vendicativa
    Disordinata
    Distratta sulle piccole cose
    Oltre a queste cose elencate, inutile le dica che non hanno bisogno di essere motivata, ho imparato a manipolare le cose a mio favore. Il mio faccino aiuta e non poco..come si dice.. apparenza inganna, a volte aiuta.

    Controllo completo della situazione
    Le scarpe vanno sempre levate all'ingresso
    Non indosso MAI l'intimo quando indosso gonne o vestiti.
    Detesto avere l'ambiente contaminato inutilmente dalle porcherie che si tirano dalla strada.

    Fobie per ora non ne ho, magari devo ancora scoprirle ma di certo mi gela il sangue nelle vene chi alza la voce od una mano per quanto possa essere pronta.



    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    Non ancora, non per mano mia di sicuro ma ora come ora, potrei pensare che sia una cosa da tenere in conto che possa accadere. Magari farà più bene che male. Chi lo sa..

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    Quando ho ricevuto il cane per il compleanno, trovandoci a correre subito tra i prati delle colline irlandesi.

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    L'ultima che ricordo risale all'altro giorno quando mi sono trovata in un camerino di negozio. Dovevo provare dei vestiti e convinta la parete fosse solida, mi sono appoggiata col fianco e sono finita nella cabina vicino. La cosiddetta ''parete'' era una semplice tenda..
    Poi beh, anche trovarmi tra le braccia di uno sconosciuto convinta di essere stata io a provocare l'urto..sì, è stato piuttosto imbarazzante.
    Ho trovato divertente l'idea che fossimo in una catacomba, così non avrei dovuto scavare troppo a fondo per sotterrarmi dopo quella figura e la voglia, credetemi, era tanta.


    *schiarisce la voce sorseggiando ancora quel liquido che conosceva bene*

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    In nessun modo.. ho DOVUTO lasciarmi amare o sarei sicuramente morta ma sono felice di non aver ancora pronunciato quelle due parole molto, molto sprecate e sopravalutate usandole qui e la come nulla fosse. Magari troverò la persona a cui dirle senza che nemmeno me ne renda conto.

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    Rivelare?!
    Mi prende in giro?!
    Ho detto più cose di me in queste domande di quanto abbia ammesso ad alta voce anche a me stessa.


    20- Faccia un appello.

    *Si alza dalla poltrona sulla quale si era accomodata per rispondere al questionario e sorridendo, scosta una ciocca dal viso così da avere la visuale perfetta a posare il bicchiere ora vuoto e gustato come pochi fanno. Voltando il viso e fissarlo in quello della persona di fronte, scuote lentamente la testa in un sogghigno; prima di congedarsi lentamente ed allontanarsi fuori dalla stanza dopo aver sistemato le pieghe del vestito che aveva appena stirato col palmo prima di lasciare ricadere il braccio lungo al fianco e lasciare di sé solo il ricordo del profumo solita indossare*

    Mi spiace, non faccio di queste cose e non mi trattengo oltre se mai aveste qualcun'altro a cui rivolgere queste domande..

    Edited by Lys Maiken - 21/3/2015, 13:06
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Manuel.png:

    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    <ci proverò...>

    NrZ4Y7ml


    Nome Personaggio: Manuel Silvestri
    Razza: Vampiro *MA SI PRENDIAMO PER IL CULO CHI RICEVERà IL TEST AHAHHAHAHA*

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    Ero uno dei bracci fidati di Lucifero,per diverse avversità e dopo tanti avvenimenti sono arrivato qui a Littoria e sono cambiato tantissimo... in meglio ed in peggio come il solito mio fare...

    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    ricordo ancora quando Luci mi regalò una balestra stupenda per avergli fatto innumerevoli piaceri... ah quella balestra... era fantastica e letale, se mai rincontrerò un giorno il Dio degli inferi farò di tutti per farmi dare ancora una volta una balestra di quel genere... trafiggevo le mie vittime che mi stavano sul cazzo con un colpo secco di freccia... fantastica...

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    Avrei diversi nomi ma faccio quello di mio fratello Matteo, lo amo odio edisprezzo nello stesso modo... lo amo, è il sangue del mio sangue l'ho fatto uccidere per farlo restare per sempre insieme a me la sua presenza mi tiene in vita e mi fa tenere i piedia terra con il mondo umano, lo odio perchè non ha mai capito perchè ho fatto questo, perchè ho rubato la sua mortalità perchè lo amavo...e lo amo tuttora, lo disprezzo perchè non ha mai accettato la sua natura di demone...potevamo vivere conquistando il mondo insieme e restando sempre uniti invece... mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    fù con un giovane aristocratico, mi possedette nella sua libreria di famiglia della sua reggia di notte, allora non sapevo nulla del sesso, lo sentii dentro di me, mi prese alla sprovvista aveva la mia stessa età eravamo adolescenti ma il denaro lo faceva sembrare più grande, e non aveva grande solo quello...che ricordi ma già allora seppi che non volevo essere domato...ma domare e dopo la sua invasione lo colpii anche io alla sprovvista e quel colpo di...scena gli piacque e tanto...

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    forse proprio quello di aver fatto uccidere il mio stesso fratello per tenerlo con me per sempre nella forma di Demone

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    vorrei morire d'infarto facendo sesso ma sono un demone immortale e non potrò morire in questo modo... e me ne dispiace

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    sono un ottimo balestriero, amatore ed a modo mio altruista con chi amo, non eccello in cucina, sono un disastro nell'andare a cavallo e sono un pessimo fidanzato

    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    quando pensavo davvero di morire... quando sono svenuto un attimo prima di morire quando poi è avvenuta la mia trasformazione... svennì caddi in un buio senza ricordi, nessun buco nero con in fondo la luce che descrivono tante persone come premorte niente di niente...non ricordo assolutamente niente ho avuto tanta paura... di non ridestarmi mai più

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.

    sono diventato sovrannaturale per mano di Lucifero, distrussi la mia famiglia sterminandola, lasciando in vita solo mio fratello, Lucifero mi notò e mi promise tante cose per l'eternità accettai senza indugio di diventare un demone e mi insegnò lui le mie abilità quello che amo di me è la mia manipolazione del fuoco... la lettura del pensiero poi è una facoltà che sto perdendo purtroppo ed il potere del guaritore non serve ad un cazzo contro gli incantesimi... l'ho sempre odiato... ho un rapporto di odio amore anche con i miei poteri...


    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    ricordo che da piccolino entrai furtivamente in camera dei miei genitori mentre Matteo dormiva, vidi una scena che non avrei dovuto mai vedere... mio padre schiaffeggiò mia madre... da allora odiai mio padre e decisi in quel momento che un giorno quell'uomo sarebbe morto per mano mia... non avevo messo in conto però che c'era una ragione ed un perchè serio per quello schiaffo, mamma sbagliò seriamente nei suoi confronti... e dopo aver ucciso lui decisi di uccidere anche lei.

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    proprio l'evento descritto nella domanda precedente quello ha creato quello che sono oggi...

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    certamente Matteo mio fratello

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    Aver ucciso mio Padre, potevo uccidere solo mia madre... quella che veramente sbagliò fu lei.

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    nè dirò solo uno

    Pregio--- sono un demone che sa amare
    Difetto--- sono impulsivo
    Manie--- sono narcisista
    Fobie--- paura di morire
    per le motivazioni ho già detto troppo nelle precedenti risposte


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    ho già descritto diverse volte le mie perdite di controllo più rilevanti le altre sono cose mie private fottetevi voi e questo test

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    la prima volta fù vedendo le lacrime di mia madre quando ricevette lo schiaffo da mio padre, nè soffrii tanto non potevo fare niente allora... l'ultima volta invece quando mi sono reso conto di aver rubato la vista a Matteo non volevo fargli quello... volevo solo tenerlo buono fuori uso senza farlo soffrire invece ho sbagliato tutto

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    non mi imbarazzo mai...

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    forse il mio primo amore vero è stato Bernand ma lui non mi ha mai ricambiato veramente ha solo approfittato del mio cazzo, come il mio non ci sono in circolazione...

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    sceglierei mio fratello Matteo ma non vengo a scriverlo su un cazzo di test quello che gli direi, forse se ne ho l'occasione gli dirò molto presto quello che sto pensando in questo periodo... voglio darli una opportunità per scusarmi per sempre...

    20- Faccia un appello.

    NON REALIZZATE PIU' STI CAZZO DI TEST LO FATE SOLO PER INTERESSARVI DEI CAZZI DELLE PERSONE FATE SCHIFO.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    Nome Personaggio: Alexandre Spada.
    Razza: Ibrido di demone incubo / vampiro.


    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    << Se è un accertamento fiscale, non ho alcuna intenzione di rivelarle un cazzo. Chiami il mio avvocato, immediatamente. Bryce Mason, tenga il numero.>>

    *Prende il bigliettino da visita dall’interno del portafoglio e lo depone sulla scrivania di legno.*


    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    << Per cinquant’anni sono stato prigioniero negli inferi. Vedere ogni dannato giorno la faccia di cazzo di mio padre è stato il mio inferno personale. Da come ha potuto notare dalle mie parole, non andavamo d’accordo, prima che venissi ucciso invece, avevo tutto. Tutto quello che un uomo, come me, possa volere nella propria vita. Ora, vorrei solo sistemare quel gran bastardo di Bredisc e lasciarmi alle spalle Littoria. Ogni minuto che trascorro in questa città accorcia il filo che mi condurrà alla follia. Non ci sarà nulla di buono se continuo a restare accanto ad Iris e Cole. Arriverà il giorno che dirò addio ad entrambi, sparirò semplicemente e non sapranno nulla di cosa mi sia successo. >>

    - Perchè?

    * Guarda spietatamente l'umana negli occhi*

    << IO. NON. VOGLIO. AMARE. NESSUNO. >>


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    << Il pianoforte. Non sono attaccato ad uno in particolare. E’ lo strumento musicale in se che acquista un valore, significativo e di vitale importanza. Da quando le mie dita hanno abilmente imparato ad accarezzare la musica, suono alle prime luci dell’alba. E’ l’unica maniera in cui riesco a dissociare gli incubi , di ogni singola notte, dalla realtà che mi circonda. E’ un rifugio dove esisto solo io. >>

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    << Disprezzo mia madre perché non è riuscita ad amarmi.
    Odio profondamente il mio patrigno che mi ha privato dell’infanzia.
    Detesto mia sorella Lyliane perchè avevo giurato a me stesso di non generare mai un figlio.
    Odio e disprezzo Armand Bredisc, ha distrutto il mio ultimo tentativo di permettere a qualcuno di avvicinarsi tanto, cosi intimamente, da permettergli di guardarmi dentro.>>


    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    *Incurva le labbra in un sorriso amaro.*

    <<credimi, non vuoi davvero che io entri nei particolari. >>

    << Comunque a Capri, al tempo in cui Roma aveva esteso i suoi confini su ogni centimetro quadrato di terra che valesse d’esser conquistata, avevo sette anni e rubai tre datteri. La notte di quel caldo e torrido 24 Agosto si destarono i miei incubi. Fu Antonio, il consorte di mia madre, a mostrarmi quanto l’animo umano fosse capace di un male assoluto.>>


    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    << Ho un curriculum di tutto rispetto, tale da assicurarmi un posto nell'inferno per altre vite future.
    Le svelo il mio modus operandi che utilizzo quando scelgo la mia progenie. Prima di privarle della vita mortale, le conosco intimamente, scopro i punti deboli, cioè che amano e ciò che odiano, dopo di che sfrutto quelle paure nel momento in cui diventano immortali.>>

    << La vita eterna ha un prezzo che siamo destinati a pagare. >>


    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    << Alzerei la canna della pistola.>>

    *mima il gesto*

    << … impiegherei alcuni secondi per gustare la sensazione del metallo freddo a contatto con la tempia.>>

    << Ascolterei i battiti del mio cuore.>>
    << Tum - Tum - Tum. >>
    << Ed infine premerei il grilletto. >>

    <<un colpo al cervello, nella penombra del mio ufficio, da solo, uscirei di scena.>>

    << Non è la prima volta che ho pensato di farlo. Ho abbassato il braccio solo dopo che ho udito il terzo rintocco del cuore ed ho rimesso la pistola nel primo cassetto della scrivania.>>

    << Ho firmato, con il sangue, un contratto con il Signore dell’Inferno, privandomi della facoltà di suicidarmi fino a quando non avrò adempiuto al patto. E’ una delle numerose postille che ho accettato, per ritornare in vita.>>


    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    << Sedurre, pianificare, distruggere. Eccello in queste tre abilità.>>

    *Libera l’ultimo bottone dall’asola della giacca, e si riposiziona comodamente sulla sedia*

    << Fedeltà, fiducia e coerenza, ne sono assolutamente privo.>>


    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    << Quando ho capito che la vita mi stava scivolando dalle mani, ti sconvolge sempre capire che la morte si sta avvicinando e tu non puoi fare assolutamente nulla per cambiare le carte in tavola.>>

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.

    << Sono un mezzosangue e lo sono dalla nascita. La mia giovane madre fu stuprata in sogno dal demone incubo Astaroth, quando il marito era in guerra in Gallia. Immagini lo stupore quando, al suo ritorno, mi vide per la prima volta, e la rabbia che provò quando i miei occhi verdi incrociarono i suoi occhi neri. Ho pagato per quello, più del dovuto. Ho scoperto di essere un demone all’età di ventuno anni, anche se ebbi una tutrice, Lucrezia che mi iniziò alla studio delle arti oscure, prima di allora non avevo alcun interesse per il sesso, ma in quel periodo divenni un affezionato frequentatore del lupanare. Le puttane litigavano per avermi nel loro letto. Restavo per giorni in un groviglio di braccia e cosce per cercare di saziare una fame incontrollabile. Cinque anni dopo conobbi Flavio al Circo Massimo, ad entrambi piacevano le corse dei cavalli. Cercò di sedurmi, ma a quel tempo, gli uomini non me li facevo, rifiutai le sue avances e mi vendicai frequentando i suoi stessi luoghi portandomi dietro una o più donne diverse. Le cambiavo una al giorno. Mi dilettavo con le ragazze davanti ai suoi occhi, non avevo alcun pudore, e lo trovavo eccitante scopare sapendo che lui mi stesse guardando e che stesse soffrendo. Una notte ne ebbe abbastanza, mi seguì tra le oscure stradine di Roma, e mi aggredì. Flavio era un vampiro e quella notte aveva deciso che se non poteva avermi mi avrebbe dissanguato. Lottammo ad armi pari e prima che ci ammazzassimo a vicenda mi fece una proposta. La vita eterna, accettai e persi la mia parte umana. Divenne il mio creatore, il mio tutore. Flavio è più antico di me, fu come un padre. >>

    *Fissa l’umana che lo sta ascoltando incantata*

    <<… no, ho scopato con Flavio una sola volta, e dopo quella notte ci separammo definitivamente. Era il 1894, ma questa è un’altra storia.>>


    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    << La fame. Il freddo. La sporcizia. Gli abusi e le percosse. All’età di due anni, Antonio mi mise fuori casa, mangiavo, dormivo e restavo rinchiuso nella sporcizia di una stalla insieme ai porci ed ai polli. Passavo la maggior parte del tempo rannicchiato in un angolo, solo e spaventato, tremante e con il solo suono dei denti che battevano dal freddo. Quello che mi faceva andare avanti era la consolazione che sarei morto presto. >>

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    <<quando ho scoperto i miei poteri, capii che avrei potuto cambiare il corso della storia., ma certamente non le dirò a quali ho contribuito.>>

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    <<sicuramente Flavio, è stato il mio compagno di vita per tanti secoli. L’amore poi ci ha divisi.>>

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    *I lineamenti del viso diventano glaciali* << Rimpiango di non aver assassinato mia sorella Lyliane.>>

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    << Vuole che mi descriva? >>

    << Sono testardo, cinico e opportunista, è superfluo che le dica, che rientrano tra le qualità che possiedo. Crudelmente vendicativo, impetuoso negli scatti di rabbia, apatico. Maniaco dell’ordine e della pulizia, devo avere sempre tutto sotto controllo, partendo dalla mia vita, gli affari, i miei uomini finendo all’ambiente nella quale mi muovo. >>

    << Fobie? >>

    *Ci riflette per alcuni secondi*

    << Incatenato ad un muro e privato del tatto, della vista e dell’udito , rimanere in questa condizione per giorni e notti, alla mercè di un uomo o di una donna. E’ inutile precisare che detesto il contatto fisico, fuori dalle lenzuola, di qualsiasi tipo ,che siano carezze o effusioni. Non voglio essere toccato per nessuna ragione al mondo.>>


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    << Poche volte nella mia vita, ma sono sempre state intense. L’ultima volta quando ho percepito mio figlio dal ventre di mia sorella.>>

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    << La felicità? Non la raggiungo neanche all’apice estremo del piacere sessuale. Ho smesso di rincorrerla, non ne vale la pena. E’ troppo fragile. In niente, ti può essere sottratta. L’ultima volta che ho sofferto? Quando l’uccello del malaugurio di Raphael l’Arcangelo, si è annunciato stringendo tra le mani le spoglie mortali di Kristofer. Da allora. Ho spento di nuovo tutto. Zero emozioni. >>

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    *Accavalla le gambe*

    << Rispondere a queste domande è decisamente imbarazzante.>>


    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    << Nel corso dei secoli più volte mi sono infatuato di un uomo o di una donna. Amore? Mai. Non appena ho percepito le avvisaglie dell’innamoramento, mi sono tirato indietro.
    Flavio è stato il primo. Se non l’avessi mantenuto a debita distanza, la passione avrebbe divorato la mia anima, fino a consumarla. A spegnermi. Se un demone della mia razza cede all’amore è condannato all’autodistruzione. >>

    *Accenna un sorriso irriverente.* << Non sono incline alla monogamia.>>


    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    *Ride, sarcasticamente.*

    << Tra gli innumerevoli segreti che custodiscono, ne confido solo uno.>>

    << A Kilian, non gli ho mai confessato che sua sorella è ancora viva.>>


    Video



    20- Faccia un appello.

    << Fai uscire una sola parola fuori da queste quattro mura e ti ritroverai a mangiare le tue stesse budella. >>


    Edited by Iole88 - 20/3/2015, 03:13
     
    Top
    .
  7. +Hells+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Beatrix.png:

    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità.>>
    *Si siede sul ciglio della sedia, a disagio, e scruta il suo interlocutore assottigliando gli occhi. Non è abituata al fatto che qualcuno indaghi su di lei e sulla sua vita privata.*

    Nome Personaggio: Beatrix Djall
    Razza: Strega

    << Chi era prima di stabilirsi a Littoria? Ed ora cosa è cambiato?>>
    << Prima di arrivare a Littoria? Nessuno, nel vero senso della parola. Vagavo di città in città senza una meta precisa né uno scopo nella vita, completamente da sola. Ora… Beh, molte cose sono cambiate da quando sono in questa città. Ora so chi sono e qual è il mio scopo.>>

    << Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.>>
    << Sinceramente non ne ho nessuno. Non ho mai posseduto nulla di mio e non mi sono mai affezionata a niente di materiale.>>

    << Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama/odia/disprezza. Cosa rappresenta?>>
    << Un nome? *ride* Se parliamo di odio e disprezzo un solo nome non basterebbe, a meno che l’umanità intera non possa essere considerato valido! Sono sempre stata allontanata, odiata e temuta da tutti coloro con cui avevo a che fare e per quanto riguarda gli altri, a nessuno è mai importato qualcosa di me.>>

    << La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.>>
    *Si muove a disagio sulla sedia, imbarazzata.* << Nessuna. E credo che la cosa non cambierà per… un bel po’ di tempo…>>

    << Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?>>
    << Nella mia vita ho già sofferto abbastanza quindi, se fosse possibile, vorrei perlomeno morire senza provare dolore.>>

    << Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.>>
    << Beh, ho imparato a cavarmela da sola e a sopravvivere con le mie sole forze, quindi sono perfettamente in grado di badare a me stessa e difendermi, passare inosservata e procurarmi quello che mi necessita per vivere. In ogni senso. Per quanto riguarda le cose in cui non eccello, non so rapportarmi con gli altri e tutto quello che ne deriva.>>

    << In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?>>
    << Quando il clan di zingari in cui sono cresciuta per i primi anni della mia vita ha finalmente deciso che l’odio che provavano nei miei confronti era superiore alla paura e hanno tentato di uccidermi.>>

    << Ci racconti come siete diventata una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.>>
    << Beh, ho sempre avuto questo, fin dalla nascita. *Solleva la mano mettendo in vista il simbolo maledetto.* Per quanto riguarda i miei poteri da strega, li ho scoperti per caso, mentre tentavo di difendermi da un tipo che voleva rubare quel poco che ero riuscita a racimolare da mangiare pensando di poter approfittare di una bambina indifesa. L’ho incenerito ancora prima di rendermene conto. >>

    << Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.>>
    << La mia infanzia è stata segnata dall'odio e il terrore che gli zingari provavo per me e la mia mano maledetta. Questo e tutto quello che è venuto dopo hanno fatto di me la persona che sono oggi: una sopravvissuta, se così si può dire.>>

    <<quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?>>
    << Forse proprio l’essere arrivata a Littoria. Da quando sono qui la mia vita è cambiata completamente.>>

    << Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?>>
    << Gli zingari del clan in cui sono cresciuta.>>

    << Qual è il suo più grande rimpianto?>>
    << Non aver scoperto prima quali erano i miei veri poteri. La mia vita nel clan sarebbe stata molto più facile se avessi incenerito ogni zingaro che attentava alla mia vita invece di difendermi maldestramente.>>

    << Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.>>
    << Come ho detto prima, sono perfettamente in grado di badare a me stessa ma non sono capace di socializzare con gli altri. Manie e fobie? Non credo di averne. Un tempo volevo sapere a tutti i costi chi sono in realtà, perché possiedo questi poteri e il perché riguardo alla mia mano maledetta. Ora lo so, ma forse era meglio continuare ad ignorare la verità. O forse no, non ne sono sicura.>>

    << Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?>>
    << Quando ho ucciso per la prima volta, come ho raccontato prima. Ero solo una bambina e credevo di morire. Il terrore mescolato con la rabbia per il mio destino avverso hanno dato libero sfogo ai miei veri poteri.>>

    << La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice?>>
    << Felice? Credo di non esserlo mai stata, almeno prima di arrivare qui. Ho conosciuto due donne in città e non so se posso definirle 'amiche' perché non ne ho mai avuti prima, ma con loro mi sentivo bene. Per quanto riguarda la sofferenza, è una costante della mia vita.>>

    << Un'esperienza imbarazzante?>>
    << La prima volta che mi hanno beccata a rubare. Poi con il tempo e l’esperienza non è più accaduto.>

    << Il primo amore/cotta. Come si è comportata?>>
    *ride* << Amore? Non conosco il significato di questa parola.>>

    << Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.>>
    << Malacath. Mi stai sulle palle!>> *si guarda intorno per essere sicura che lui non si materializzi all'istante alle sue spalle e tira un sospiro di sollievo.*

    << Faccia un appello.>>
    << Zulejka e Katherine, non so se sentirete mai queste parole ma non provate a cercarmi. Il tempo con voi è stata una delle cose migliori (per non dire l’unica) della mia vita e proprio per questo non voglio mettervi in pericolo. Non posso sottrarmi al mio destino ma non voglio che nessun altro venga coinvolto, soprattutto voi.>>
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Dimitri.png:

    qM6bhmJ


    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    *Si siede infastidito sulla sua poltrona. Sincerità? Non penso di avere il tuo stesso concetto della parola sincerità. Ci mancava solo quest’intervista… Sarà meglio per lui non fare domande alle quali non ho voglia di rispondere *

    Nome Personaggio: Dimitri Romanov

    Razza: vampiro

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    << Non è cambiato niente. Non ancora… Sono un grande antiquario e sempre lo sarò. Sono nato nella grande Russia e dopo aver viaggiato, per tutta l’Europa, ho deciso di trasferirmi in questa cittadina. >>


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    << Non penso che sia affari tuoi, comunque… La collana Romanov è l’oggetto più prezioso che possiedo. La collana non è solo uno splendido cimelio da indossare, per l’invidia di chi non la possiede, ma è un’arma potentissima nelle giuste mani. Come saprà ci sono varie leggende sui potei della collana, alcuni reali e altri mera fantasia. Quello che posso solo dirti che solo nelle mani dei Romanov spigiona il suo vero potere. Ti do questa informazione solo per informare, su come stanno realmente le cose, la persona che ha rubato la collana qualche giorno fa. >>

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    << La lista degli uomini che odio è davvero lunga. Se quello che devo fare è un nome, le dico Vlad. Non pronuncio il suo nome da tempo, ho proibito anche ai suoi uomini, ora miei, di farlo. Quel bastardo era il mio creatore. Risi nel ricordare la sua fine… Il russo che mi ha trasformato ha avuto la fine che si meritava. L’ho ucciso io personalmente e, per evitare che qualche suo erede cercasse di impossessarsi della mia eredità, ho sterminato tutta la sua linea di sangue ancora in vita. Ho avuto quello che volevo. >>

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    << Raccontarle tutti i dettagli le porterebbe via molto tempo. Posso dirle che era una donna meravigliosa e il suo nome era Ilijana Petrovska . L’ho conosciuta una sera all’ “Ermitazhnïy Teatr”, il teatro dell’Ermitage e siamo stati subito attratti l’uno dall’altra. Dopo qualche ora eravamo già nelle sue stanze. Ingenuo com’ero mi ritrovai nella mani di una donna esperta. Quello che ricordo è che non esitai nemmeno un momento e approfittai del suo talento per divertimi un po’. >>

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    << Ho sterminato un intero villaggio, vicino Mosca, solo perché uno dei contadini non mi aveva pagato le tasse che doveva al mio capo. Non fu lui a darmi l’ordine, fu una mia iniziativa Non ho risparmiato nessuno, nemmeno i neonati che dormivano tranquilli tra le braccia delle madri. E' stato davvero un capoalvoro. Ancora oggi, cercano di dare una spiegazione a tutti quei morti. >>

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    << Sono immortale e non voglio di certo morire. Comunque vorrei morire solo per mano della persona che amo di più al mondo. Il modo? Lascerei scegliere al mio assassino. >>


    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    << So essere un grande amatore, eccello nel combattimento e mi diletto spesso con la tortura. Non sono un abile musicista, non sono un buon amico e non mi fido facilmente. >>


    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    << Quando a dodici anni ho perso la mia famiglia, ad eccezione di Nadyia . E’ stato solo un momento ma c’è stato. >>

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.

    << Vlad mi ha trasformato perché mi voleva come erede. Mi ha scelto, mi ha addestrato e mi ha reso un nobile. Poco prima del mio trentatreesimo compleanno mi ha regalato l’immortalità. Le mie abilità sono venute fuori subito. Sono state un ampliamento di quello che, in modo diverso, facevo già da umano. Non sono stato sorpreso nel scoprirle, fatta eccezione, forse, per il potere di infliggere dolore senza muovere un dito. >>


    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    << A parte l’uccisione dei miei genitori, l’essere trattato come uno schiavo, come un animale ha forgiato il mio carattere. Ogni frustata ricevuta, ogni insulto mi hanno reso più forte >>

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    << Il più importante evento della mia vita è l’aver ucciso i padroni che mi schiavizzavano. Si chiede il perché? Facile. Quel momento è stato l’inizio di tutto, il momento che mi ha portato ad essere quello che sono. >>

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    << Sta davvero rischiando. Continua a fare domande alle quali ho già risposto. Non le parlerò ancora del mio creatore. Chiudo qui l’argomento. >>

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    << Per mia fortuna, avere rimpianti non fa parte del mio essere. >>


    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    << Vuole davvero saperlo? Potrei anche farle un piccolo elenco ma, non perderò tempo prezioso a motivarli. Ci arrivi da solo! Sono sadico, vendicativo, crudele, arrogante, impulsivo, sfacciato, orgoglioso, materialista, non lascio niente al caso, provo un profondo piacere, quasi perverso, nel torturare e non mi innamoro. L'unico sentimento di amore che so provare è quello per mia sorella. Sono molto attento ai miei affari, e dato che non mi fido, mi occupo personalmente di tutto. >>


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    << Questa è una domanda che non avrà risposta. E’ successo solo una volta e nessuno saprà mai cosa è successo. >>


    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    << Posso dirle che, l’ultima cosa che mi ha reso davvero felice, è stato l’acquisto della Lamborghini parcheggiata nel mio garage. >>

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    << davvero pensa che io possa aver mai provato imbarazzo? >> * ride *
    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    << Come le ho già detto non mi innamoro. Non ho mai avuto cottarelle o alto da raccontarle.>>
    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    <<scelgo una donna che non incontravo da tempo, una che non avevo riconosciuto.>> * come ho fatto a dimenticarla *
    << Signorina Collins, cerca di ricordare. Tu ed io ci siamo già incontrati.>>

    20- Faccia un appello.

    << Ne approfitto per dire al ladruncolo che ha rubato la mia collana, che se non la riporta indietro, rischia di vedere soffrire se stesso, tutta la sua famiglia e discendenza e anche quella della persona a cui è stata consegnata la collana. Se mi verrà restituito quello che è mio non ci saranno conseguenze. >>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Christian.png:

    Nome Personaggio: ---- CHRISTIAN VEGAS
    Razza: ---- CAVALIERE DELL'APOCALISSE



    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    *resta in piedi*

    << Spara le domande, forse ti risponderò.>>

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    << Sono un numero. >>

    << 10.66.8 >>

    << Tiratore scelto, incursori e commando, fanteria. Assoldato dalla XIII sezione Iscariota. >>

    << La verità? >>

    << Un ostaggio del Vaticano, quindi non è cambiato niente. >>


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    << Nessun oggetto, non possiedo nulla, ma qualcosa c'è. Un cavallo, lo vedo in sogno, lo sento alle spalle quando sono sveglio. >>

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    *Resta in silenzio*

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    << Per arruolarmi ho prestato voto di castità. Quindi guardati un cazzo di porno, invece di voler sapere i cazzi della gente. >>


    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    << E' la confessione del venerdi sera? Il prete mi dice che l'atto più cattivo che ho compiuto in questa vita è stato quello di nascere. Per chiedere perdono a Dio, indosso il silicio, lo lego attorno al petto prima di andare a dormire. >>

    *Resta impassibile.*


    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    << ... ho la sensazione che io non sia mai stato vivo. Quindi rivolgo a te la stessa domanda. Come pensi che morirai? Te lo dico io, non puoi deciderlo... è già scritto come, quando e dove. Devi solo aspettare il tuo turno.>>

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    << Uccidere, combattere, valutare.

    Non sono bravo a conversare, farmi degli amici e a soccombere. >>


    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    << Non ho paura di nulla. Mi affascina la nascita e la morte delle cose e delle persone, in questi due eventi straordinari e di estrema bellezza vi sono racchiusi i segreti dell'esistenza, della creazione e dell'universo. >>

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.
    ( Per gli umani, raccontaci le esperienze che, nel passato, hanno modificato la tua personalità e influenzato il tuo presente.)


    << Ciò che è accaduto in passato ha potuto solo influenzare il presente. Ma prima o poi tutto torna. Dicono che io sia figlio del Demonio... la verità è che nemmeno il Vaticano ha capito chi o cosa hanno accolto tra le loro mura. >>

    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    << I precetti della fede, la ricerca genetica, l'addestramento, le ore di redenzione. Ogni singolo istante di vita vissuta mi ha segnato il carattere. >>


    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    << Tu quoque, Brute, fili mi! >>

    *incurva gli angoli della bocca in un macabro sorriso*

    << Le ultime parole di Cesare pronunciate in punto di morte, rispecchiano i miei piani. >>


    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    << Zimmermann, il vecchio crede che io abbia abboccato alle sue stronzate. Comunque è lui, in modo e nell'altro ha manovrato la mia vita. >>

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    << Avrei voluto conoscere coloro che mi hanno messo al mondo. >>

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    *alza gli occhi al cielo*

    << Non ne hai ancora abbastanza? Cazzo quanto parli. >>

    *Cambia discorso. Non ama parlare di sè*


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    << Non ho ... emozioni. >>

    << Per lo più sono sensazioni e non mi va di spiegarle. Arrangiati. >>


    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    *Finge di rilettere*

    << Tra pochi minuti sarò felice. >>

    - Perchè?

    << Avrai smesso di parlare. >>

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    << Ho beccato un soldato masturbarsi e guardarmi. Come ricompensa gli ho spezzato dieci dita. Avrei voluto ucciderlo, ma non ne valeva la pena per le conseguenze a cui sarei andato incontro. I preti rompono il cazzo. >>

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    << In questa vita, non ho mai incontrato una donna, almeno una che non abbia dovuto uccidere, probabilmente ti dico mia madre, ma non ne ho memoria, rammento solo l'odore. Amavo il suo profumo. >>

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    << Dico alle persone ciò che penso realmente. Nessun segreto, nessuna menzogna, ma la più spietata delle verità. >>

    20- Faccia un appello.

    << Spero che su quella cazzo di Isola riesca a procurarmi birra ed erba. E' una fottuta prigione. Ora vai al diavolo.>>

    10376915_10152326771295373_5924866130373736861_n

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Lucifero.png:

    Nome Personaggio: ---- LUCIFERO
    Razza: ----SIGNORE DELL'INFERNO.

    *Entra scortato da quattro demoni. Belial, Legione, Samael e Azazel*

    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    *Guarda la scomoda sedia di legno con disprezzo*

    << Alzati e cedimi la tua POLTRONA IMBOTTITA. >>

    *Si guarda intorno e fissa il cameraman*

    << Voglio apparire in tutte le emittenti internazionali. >>

    * Si dà un'ultima sistemata ai capelli.*

    << Servimi dello champagne. >>

    * Lo staff và nel panico. Dopo alcuni minuti di un estenuante andirivieni gli viene offerto da bere.*

    << Sono pronto, procedi umano >>




    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    *Fissa la telecamera*

    << Un tempo fui il Figlio dell'Aurora , il Signore dei Popoli, l'Astro del Mattino, il Cherubino Protettore. Ora ho molti nomi. Serpente Antico, l'Avversario, il Padre della Menzogna, l'Omicida Primigenio, il Nemico, il Leone Ruggente, il Dragone, il Principe delle Potenze dell'Aria, il Principe e Dio di questo Mondo, il Maligno, l' Accusatore delle folle, Iblis, Arhiman. Guardate bene questa faccia. >>

    *Ripete la frase in 28 lingue diverse*


    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.

    << La spada di Michele. Ha simboleggiato la disfatta. La utilizzerò per decapitare l'armata celeste. >>


    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?

    *Scoppia in una risata estasiata* La lista è molto lunga, preferisco minacciarli personalmente.

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    << Non intendo rispondere. Prosegui. >>

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    << A voi la scelta. >>

    *accarezza con le dita il bracciolo della seduta*

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    << L'erba cattiva non muore mai, ma ... >>

    *sorride beffardo*

    << ... per assecondarti. Direi tra le braccia della mia femmina. >>

    - Chi?

    *Trafigge l'umana con uno sguardo glaciale blu cobalto.*

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.

    << Pietà, perdono, sacrificio. Non mi appartengono. >>

    *Sorseggia lo champagne*

    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    *Si morde sensualmente le labbra*

    << La mia risposta non sarà ciò che ti aspetti. >>

    *Scuote leggermente la testa*

    << Non è stata la sconfitta o la prigionia. >>

    *Appare lontano e distante con la mente*

    << Conobbi la paura e la perdita per la prima volta al Grande Lago. >>


    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.
    ( Per gli umani, raccontaci le esperienze che, nel passato, hanno modificato la tua personalità e influenzato il tuo presente.)


    << Sono una creatura superiore dalla nascita. >>

    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    << Ho cancellato il passato. O magari non ho voglia di rammentarlo. >>

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    << La fine dei tempi. >>

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    << Mio Padre. Michele, Belial e Azrael. >>

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    << Di aver creduto nell'amore. E' solo una menzogna. >>

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.

    << Sono perfetto. >>

    *Agita la mano, deciso a voler concludere velocemente l'intervista.*


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    << Le mie emozioni sono fuori controllo. Sempre. >>

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    *Resta in silenzio*

    17- Un'esperienza imbarazzante.

    << Venir messo in secondo piano da colui che un tempo chiamavo Padre. >>

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.

    *Resta in silenzio per due lunghi minuti*

    << Trascorrevo ore, ad ascoltare la sua voce, nascosto nell'ombra, la guardavo quando era da sola. Solo in questo modo, mi illudevo, che cantava per me soltanto. Quando lo faceva in pubblico, al cospetto degli altri angeli, non mi presentavo. >>

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.

    *Sospira*

    << Ad Azrael. >>


    - Cosa le vorrebbe dire?

    << Se scopro che un bastardo angelico, uno schifoso umano, una qualsivoglia sottospecie di mezzo uomo l'abbia violata, passerà molto, moltissimo tempo tra le mie mani. >>

    - Per quale motivo?

    << Non ti riguarda. >>

    20- Faccia un appello.

    << Il tuo Regno è giunto alla fine. Ci prenderemo il Mondo. >>

    *I quattro demoni alle sue palle ghignano perfidamente*
     
    Top
    .
  11. Shaogorath
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Clay.png:

    personaggio: Clay Rhapsoden
    Razza. Ibrido demone/vampiro

    -si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità

    *Guarda l'uomo davanti a lui con diffidenza*
    -Nha chi mi dice che poi non tenterai di sedarmi!? Stai tu seduto se vuoi nonnetto-


    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?

    -E' una lunga storia... in poche parole vengo da un'altra dimensione. Non sono venuto qui per scelta mia ma mi ci sono ritrovato contro la mia volontà.-

    *si siede sulla scrivania incrociando le gambe*

    -E' abbastanza cambiata questo si...gli umani qui sono talmente idioti...comunque sia il mio lavoro è rimasto sempre quello.-




    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.


    *inizia a sperare che "la tortura psicologica" finisca il prima possibile*

    - Direi questa collana... non lo schifo che mi ha portato in questa città...-

    *indica la catenella che porta sotto la maglia*

    - Diciamo che è l'unico legame che è rimasto tra me e il mio mondo... vedi di darti una mossa a fare le domande altrimenti.. sai, già hai un piede nella fossa, se non ti sbrighi fai tempo a metterci anche l'altro...-



    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?


    *Digrigna i denti inviperito*

    -Il mio caro fratello spero sia finito nella tomba per mano di qualche angelo! Mi ha salvato e allenato poi ha avuto la magnifica idea di boh... tentare di uccidermi... ma che si fotta-

    *borbotta imprecazioni in una lingua sconosciuta*


    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.

    *gli punta un pugnale alla gola *

    -scordati che io risponda vecchio-

    *torna "normale"*


    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?

    *sbuffa*

    -Averti lasciato in vita poco fa invce di sgozzarti-


    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?

    *sguardo fisso sul muro*

    -Non esiste un modo dolce o bello di morire, si muore, punto. Direi in un campo di battaglia, per conservare il mio orgoglio.-


    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle

    *Torna arrogante e straffotente*

    -Eccello nel. uccidere, creare tempeste e trovarmi nei guai.
    E faccio pena nell'orientamento(bel controsenso eh?), nella magia di guarigione e ... boh direi cucinare, tutto ciò che provo a cucinare inspiegabilmente esplode...-


    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?

    - Quando da bambino mi ritrovai solo e senza una famiglia e non sapevo dove andare...-


    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.
    ( Per gli umani, raccontaci le esperienze che, nel passato, hanno modificato la tua personalità e influenzato il tuo presente.)


    *lo guarda come se fosse una cosa scontata*

    -Secondo te!? Sono un ibrido!-

    *si fissano in silenzio*

    -sono una creatura sovranaturale da quando sono nato-


    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.

    *fa una smorfia*

    -direi che a segnare nel profondo il mio carattere sia stato il tradimento di mio fratello. Quindi prima che mi fidi di qualcuno deve passare del tempo.


    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?

    -Non ne ho la minima idea, sai nonno mi faccio tutte queste domande ogni giorno.Penso sia stato il giorno in cui sono diventato un sicario a tutti gli effetti-

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?

    *sbuffa esasperato*

    -Ancora!? Sempre mio fratello sempre lui è l'unica persona che avevo vicino quando ero bambino!-


    13- Qual è il suo più grande rimpianto?

    -Oltre ad accettato di fare questo test? Bah direi non essere morto io al posto dei miei genitori in quell'incendio-


    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale


    *Lancia "per sbaglio" un coltello che per poco non decapita l'uomo*

    -Ops! La prossima volta vedrò di aggiustare la mira.-

    +Sbadiglia stiracchiandosi*

    -sono testardo, arrogante, solo letale, sono veloce...sono poco paziente...-

    *Fulmina il vecchio*

    - E ti consiglio di darti un'accellerata con questa intervista-


    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?

    -In quanto assassino ho un buon self control delle mie emozioni-

    *affila i pugnali*


    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.

    -Per me stare qui è una vera e proprioa sofferenza...-

    17- Un'esperienza imbarazzante

    *Ride*

    -Direi quando prima ho sbagliato con il lancio del coltello, dovevo centrarti-



    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.


    -L'ho salvata dalla morte .... ma nonostante tutto siamo come cane e gatto, non so se rendo l'idea-

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle

    -Fratello caro preparati, quando tornerò avrai ben poco tempo da vivere..-

    20- Faccia un appello.

    -Ringraziando i divini questa è l'ultima! Beh, cari angioletti, guardatevi le spalle-

    *Fa per andarsene ma si volta velocemente e gli squarcia la gola*

    -Se pensavi che ti avrei lasciato in vita hai sbagliato ...-
     
    Top
    .
  12. +Hells+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Malacath.png:

    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    *Si stravacca sulla sua sedia come se si trovasse a casa propria, gambe divaricate e schiena appoggiata allo schienale.*
    << Sono un libro aperto, dolcezza, puoi chiedermi tutto quello che vuoi.>> *sorride ammiccando all'intervistatrice, soffermandosi sul ‘tutto’.*


    Nome personaggio: Malacath Ankth
    Razza: Demone incubo


    << Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?>>

    << Secoli fa fa ero uno dei generali dell’Inferno e tra i più fedeli servitori di Lucifero. Fino a quando non ho aperto gli occhi. Ora sono il suo più acerrimo rivale e colui che farà rotolare la sua testa di cazzo giù dal suo trono. E da quando sono in questa città le cose sono andate di bene in meglio perché ho trovato colei che cercavo, la mia arma segreta nella mia battaglia con quello schifoso angelo decaduto!>>

    << Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.>>

    << Nessuno in particolare, non sono il tipo che si affeziona a cosa inanimate. Per quelle che respirano invece è tutta un’altra cosa…>> *sorride di nuovo con fare complice*

    << Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?>>

    << Come ho detto prima, tesoro, Lucifero: quell’essere immondo non merita di essere il signore dell’Inferno, non gliene frega un cazzo dei demoni che vi abitano e lo servono fedelmente come degli stolti. Si serve solamente di loro e non appena non gli sono più utili li getta come spazzatura. Ma le cose cambieranno molto presto, soprattutto per lui…>>

    << La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.>>

    << Sicura di voler tutti i dettagli? Potrebbe volerci un bel po’! *ride* Una succube, comunque. Noi demoni incubo raggiungiamo la maturità in poco tempo e era usanza, almeno ai miei tempi, di avere il primo apporto con una succube, così da imparare i trucchi del mestiere, se capisci a cosa mi riferisco… Lascio alla tua fantasia il compito di immaginare cosa può significare due creature nate esclusivamente per fare sesso che lo fanno tra di loro. Senza contare che non raggiungiamo il piacere molto in fretta, quindi avevamo tutto il tempo per sperimentare preliminari, posizioni e qualunque cosa che portasse al piacere.>>

    << Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?>>

    << Diciamo che non sono proprio un santo e quando perdo la pazienza non rispondo più delle mie azioni per, diciamo, una decina di minuti. Peccato che in quel lasso di tempo arrivi a sterminare anche intere città ed è successo più di una volta.>>

    << Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?>>

    *ride* << Se proprio dovessi morire spero di farlo in un harem, dopo aver soddisfatto più volte ognuna delle presenti!>>

    << Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.>>

    << Sono l’amante perfetto, riesco a portare le mie elette a livelli di piacere di cui ignoravano perfino l’esistenza. Sono un abile stratega e ho un certo gusto nel vestirmi! Per il resto, diciamo che la pazienza non è una delle mie virtù e, come accennavo prima, tendo ad essere un po’ pericoloso quando divento irascibile…>>

    << In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?>>

    << Non credo di averne mai provata.>>

    << Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.>>

    << Sono un demone incubo dalla nascita.>>

    << Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.>>

    << Non direi proprio adolescenza, visto che diventiamo adulti molto in fretta, ma forse la prima volta che sono stato con un’umana. Nel corso dei secoli sono stato con le femmine di ogni razza ma credimi, come le semplici e fragili umane non ce n’è. Nessuna succube, o vampira, o lupa, per quanto esperte o abili può uguagliare il farlo con una comune mortale. La passione che ci mettono è una cosa che nessuna creatura soprannaturale potrà mai avere proprio per il fatto di non avere nessun potere speciale. È come se ci mettessero tutta la loro vita nell’atto sessuale. E poi, a prescindere dalla loro esperienza sessuale, sono sempre ben disposte ad imparare cose nuove e lo fanno anche molto in fretta...>> *sorrise sornione*

    << Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?>>

    << L’aver finalmente aperto gli occhi e essermi reso conto che per Lucifero ero solo carne da cannone, come tutti gli altri.>>

    << Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?>>

    << Purtroppo quel bastardo, almeno fino a quando non mi sono ribellato. Per lui ho combattuto e creato eserciti di streghe che poi ha lasciato morire senza fregarsene minimamente. Ora invece sono il padrone di me stesso.>>

    << Qual è il suo più grande rimpianto?>>

    << Non essermi svegliato prima! *ringhia* Ora avrei un esercito di streghe al mio fianco e non un’unica e ultima figlia!>>

    << Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.>>

    << Come accennavo prima, dolcezza, posso farti raggiungere apici di piacere che nemmeno nei tuoi sogni più proibiti hai mai immaginato. *si sporge verso di lei fino ad avvicinare il volto al suo prima di riaccomodarsi sulla poltrona* Difetti? Sono un po’ irascibile. Per quanto riguarda manie o fobie non le chiamerei così, sono solo deciso più che mai a conquistare l’Inferno e restituirlo ai suoi degni abitanti.>>

    << Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?>>

    << Tendo a perdere molto facilmente il controllo di me stesso quando mi arrabbio. Ma una delle ultime volte è stato quando ho sterminato quell’insulso e ingrato clan di zingari a cui avevo donato mia figlia e che come ringraziamento hanno tentato di uccidere. Ho fatto a pezzi i loro corpi, uno per uno. Ed è stato davvero rilassante.>>

    << La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.>>

    << Io sono sempre felice, non si vede? *sorride* Sofferto? Non la chiamerei proprio sofferenza quanto rabbia mista a frustrazione durante l’inquisizione, quando ho perso molte delle mie figlie senza poter fare nulla per impedirlo per colpa di quel maledetto angelo decaduto che mi impediva di agire.>>

    << Un'esperienza imbarazzante.>>

    << Ti sembro una persona che piò provare imbarazzo? *scoppia a ridere* Tesoro, io sono completamente e assolutamente senza pudore!>>

    << Il primo amore/cotta. Come si è comportato.>>

    << Ma io sono sempre innamorato, ogni giorno, costantemente! Potrei innamorarmi anche di te… *sorride di nuovo col suo fare seducente, prima di tornare serio* L’amore che intendete voi umani è qualcosa di sconosciuto e inutile per noi demoni. Però c’è stata una donna per cui ho provato qualcosa, ma forse più che amore era interesse. Aveva dimostrato di sapermi tener testa, non si è lasciata prendere molto facilmente e anche quando si è trovata di fronte al vero me stesso, non ha provato alcun timore. Ma non si avvicina neanche lontanamente a quello che voi intendete per amore.>>

    << Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.>>

    << Hey, mi senti, schifoso bastardo? Goditi questi ultimi attimi di gloria sul tuo inutile trono, perché tra non molto non comparirai neanche sui libri per marmocchi!>>

    << Faccia un appello.>>

    << Donne! Mettetevi in fila e aspettate il vostro turno, arriverò da ognuna di voi! E chissà, forse tu potresti essere una delle prime della fila…>> *prende la mano dell’intervistatrice e la bacia cavallerescamente guardandola e sorridendole con fare seducente, prima di lasciare la stanza.*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Pubblicate , sulla pagina Facebook del GDR, le interviste di:

    - Sophie Maes
    - Manuel Silvestri
    - Alexandre Spada
    - Beatrix Djall

    ... nei prossimi giorni saranno inserite le altre!
     
    Top
    .
  14. Mike.Mellows
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    << Si accomodi. Dovrà rispondere a queste domande con sincerità. >>

    :Bryce.png:

    *Si trova in una stanza, davanti ad un essere inferiore che con carta e penna lo fa accomodare proprio per estrapolare qualcosa dall'essere più criptico e chiuso di tutte le creature. Scuote la testa e sospirando, si accomoda; riempie il bicchiere e facendo cenno con la testa, acconsente ad iniziare..sarà di vertente far parlare un muto per scelta*



    Nome Personaggio: Bryce Mason
    Razza: Vampiro

    1- Chi era prima di stabilirsi a Littoria. Ed ora cosa è cambiato?
    Qualcuno che ha fatto ciò che voleva, scoprendo il suo vero IO..portato alla sviscerazione una volta diventato un vampiro e trovata un vera famiglia.

    2- Ci parli di un oggetto passato o presente, che per lei ha un significato particolare.
    Le mani, sa quante cose possono fare..la gente le sottovaluta fin troppo..dal presente al passato si può dire che queste possono dare carezze con i calli.

    3- Vogliamo un nome. Uomo o donna che ama /odia /disprezza. Cosa rappresenta?
    Dipende, magari per motivi di lavoro e personali, intrecciati tra loro potrei arrivare ad un nome o forse anche di più..per ora va bene così, volete
    troppo.

    *Si guarda le dita della mano sinistra prima di sorseggiare altro Burbon*

    4- La prima esperienza sessuale. Dove. Quando. Con chi. Si soffermi sui dettagli.
    ...davvero ha coraggio di porre questa domanda? Scrive per il ''Cioè'' come testata giornalistica nel voler sapere questo?!
    *Sogghigna divertito*

    5- Qual è l'atto più cattivo che ha commesso?
    Uccidere, ma non è un atto cattivo..è la norma.

    6- Se potesse scegliere, come vorrebbe morire?
    Non scelgo. Non morirò, io.

    7- Ci elenchi tre attività o abilità in cui si distingue e tre in cui non eccelle.
    Il chicchierare, il bere e l'essere socievole ed affabile.
    *Si lancia in una freddura sarcastica*
    Non eccello nel cucinare, grazie al cielo mio padre mi sotiva volentieri ed il caro vecchio John non pesa prepararmi dei pasti.

    8- In quale momento della vita ha avuto più paura in assoluto?
    Non ne ho avuta, non escludo possa accadere ma per ora..

    9- Ci racconti come siete diventato/a una creatura sovrannaturale o come ha conosciuto le sue abilità speciali.
    In un processo lungo di conoscenza ho imparato a conoscere in primis me stesso, poi mio fratello e mio padre (in discendenza di una stirpe di vampiri) i quali mi hanno cresciuto e fatto diventare ciò che sono dopo un estenuante allenamento.
    *Fa roteare il bicchiere col polso nel sentire il tintinnio del ghiaccio sbattere leggermente sul bordo ed annoiato, continua a rispondere*

    10- Un particolare della sua infanzia/adolescenza, che le ha segnato il carattere.
    La mia prima vittima..dolce innocenza di un fiore che si può sciupare

    11- Quale evento della sua vita considera il più importante di tutti?
    Quello che deve ancora avvenire.

    12- Chi ha avuto le maggiori influenze sul suo passato?
    Forse, ma non ne sono certo..i miei fratelli biologici.

    13- Qual è il suo più grande rimpianto?
    Preferisco pentirmi che rimpiangere.

    14- Pregi / Difetti / Manie / Fobie. Elencale e motivale.
    *Inarca un sopracciglio e muove due dita della mano in un cenno elegante ma deciso* la prossima.

    15- Quando ha perso il controllo delle emozioni e perché?
    OK

    16- La prima o l'ultima volta che ha sofferto o si è sentito davvero felice.
    DOPO

    17- Un'esperienza imbarazzante.
    QUESTE

    18- Il primo amore/cotta. Come si è comportato.
    POSSO

    19- Scelga una persona. Le dica adesso quello che non ha mai avuto il coraggio di rivelarle.
    ANDARE.

    20- Faccia un appello.
    Spero ci siano altri dopo di me...se parlo con qualcuno vuol dire che la vita dell' interlocutore è giunta al termine. Si regoli di conseguenza.
    *Fissa con occhi glaciali l'intervistatore umano mentre si alza ed andando via dalla stanza lo lascia raggelato nel sangue*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Pubblicate , sulla pagina Facebook del GDR, le interviste di:

    - Clay
    - Dimitri
    - Lucifero

    ... nei prossimi giorni saranno inserite le altre!
     
    Top
    .
15 replies since 17/3/2015, 23:57   219 views
  Share  
.