BRYCE MASON

Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maiky (Lys)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRYCE MASON


    PRESTAVOLTO: Jude Law

    -Nome: Bryce

    -Cognome: Mason

    -Età reale: 150 anni

    -Età apparente: 31 anni

    -Data di nascita: 23 giugno

    -Luogo di nascita: Parigi

    -Orientamento: Male

    -Professione: Sicario

    -Altezza: 192 cm

    -Peso: 85 Kg

    -Descrizione fisica: Capelli di un biondo scuro ed uno sguardo che ghiaccia e trafigge all'istante chiunque si trovi davanti a lui anche per puro caso. Iridi azzurre predominano ed illuminano nel contempo quel viso dai tratti duri che sono diventati così nel corso del tempo. Un metro e novantadue di un fisico sempre più spietato e scolpito. Una curva dura delle labbra in un viso silenzioso per scelta. Una mascella squadrata che caratterizza un profilo sempre più marcato negli anni. Solo rare volte concede un sorriso, dimenticatosi come si possa compiere quel semplice gesto che nella sua vita umana usava spesso per ammaliare le proprie vittime. Non possiede armi poiché le mani sono il mezzo preferito per uccidere riuscendo così ancora trovare nell'immortalità quel brivido che gli permette di respirare e scuotere l'animo da una dipendenza peggiore della droga. Non disdegna trovare armi di favore dettate dalla situazione che le richiede.

    -Carattere: Temperamento focoso, irrazionale e passionale ma anche abitudinario in certe cose mostrando una facciata di apparente tranquillità. Pluriomicida negli anni, genitori compresi, ha sviluppato un sadismo definito da molti agghiacciante. Avvocato affermato ma con una seconda laurea in medicina gli ha permesso di mascherare nella vita terrena la sua vera natura che ora può permettersi il lusso di mostrare quasi come un marchio. Muto per scelta sfrutta a proprio favore questa convinzione lasciando agli altri la convinzione che questa sia parte integrante della propria natura. Eloquente nei silenzi e nello sguardo, ad un minimo gesto si fa capire perfettamente, anticipando a volte le stesse domande di chi ha davanti. Annoiato a morte da queste ultime fa si che la propria presenza indichi già di per sé una condizione che giustifica la propria presenza. Per lavoro o per abitudine. Sicario di professione si presenta davanti alle persone destinate a morte certa con il solo interesse di portare a termine il proprio lavoro, nell'indifferenza più totale se le persone designate siano consapevoli o meno del proprio destino. Fiero e sincero solo delle persone di cui si fida. Leale nei loro confronti e guardingo col resto del mondo. Meticoloso e perfezionista, quasi invisibile studia le proprie vittime prima di mostrarsi a loro. Frequentatore assiduo del Pub della città, chi lo conosce sa che per restare tranquilli non bisogna invadere la linea di confine che ha posto tra sé e gli altri; servendogli ad ogni cenno della mano il suo drink preferito: Burbon.

    -Orientamento sessuale: Etero

    -Background/Storia del PG: Nasce a Parigi nel lontano '83 da famiglia di origini inglesi che hanno deciso di mantenere salde le loro radici nel cognome e nome a lui dato. Ha sempre vissuto negli agi della propria famiglia ricca ed adagiata, superando la sua vita scolastica in modo brillante. Voti perfetti, comportamento impeccabile, complice il fatto che il temperamento del ragazzo fosse decisamente freddo a primo impatto o del tutto l'opposto. Tutto ciò era dipeso da come decideva di porsi agli interlocutori.
    L'unico sentimento vero capace di provare è il piacere per le cose crudeli.
    Il suo sadismo esistente fin da piccolo, venne esternato del tutto con tanto di appagamento anche a livello fisico solo l'ultimo anno del liceo quando decise la sorte di una ragazza alla quale aveva concesso la propria fiducia.
    Stupido errore quello di tradirla fu commesso dalla povera vittima ed ora le sue sorti erano segnate in quello che fu il primo omicidio di Bryce.
    A quello ne seguirono altri.
    La maggior parte delle sue vittime vennero adescate nelle vicinanze di college o residenze universitarie e con una scusa, queste venivano portate in un luogo isolato, venivano picchiate e uccise tramite strangolamento o armi da contatto. Almeno 4 vittime furono decapitate dopo la morte. In altri casi avvicinava la vittima spacciandosi per qualcun altro assumendo varie identità create al momento o con proposita affinità tra lei e la vittima in modo che questa abboccasse del tutto. In un'occasione si intrufolò nella camera di un dormitorio femminile e uccise con estrema lentezza e pacatezza due studentesse e ne assalì una terza lasciandola in fin di vita solo per il gusto di farlo e lasciarla così.
    Quasi tutte le vittime erano studentesse universitarie, minute e dai lunghi capelli ma poteva non essere la caratteristica principale in quanto una rispetto all'altra poteva richiamare l'attenzione per un dettaglio piuttosto che un altro. La fase della vendetta sulla prima persona ormai era superata subentrando in quella del piacere fine a sé stesso e questo passo avvenne così naturale che nemmeno se ne accorse.
    Le accuse contro di lui caddero, come quei pochi indizi che aveva contro. L'abilità nel raggirare il tutto e crearsi l'alibi perfetto facilitò notevolmente le cose e quei casi restarono irrisolti. Capì che oltre ad avere in possesso la vita altrui l'aveva anche ,in seguito, del corpo esanime. Questo gli fece intraprendere la scelta della chirurgia e tutto quello che poteva fare in ogni sfumatura con un corpo vivo, morto, lucido o in anestesia indotta chimicamente o in altri modi.
    Grazie ad una borsa di studio alla facoltà di giurisprudenza, iniziò gli studi con ottimi risultati ed in poco tempo, prima di tutti i suoi compagni di corso, si laureò. Accostandosi piano piano con un input casuale anche alle altre materie scientifiche, per poi, una volta acquisita una vasta conoscenza, decise di dare gli esami in medicina ed avere così una doppia laurea.
    Nella sua doppia vita si imbatte in due figure che da quel momento avrebbero avuto un ruolo fondamentale nel percorso d'introduzione ad una vita immortale. Con la promessa e la libertà di poter vivere la propria indole appieno, si scopre più potente una volta abbandonato un corpo terreste, anche se continua a vestire i ''panni di una vita''. Vampiro. Ovvero un cadavere posseduti da demoni che danno l'impressione che il corpo sia ancora vivo. Figlio di Alexandre e ''fratello'' di Kilian, quest'ultimo lo conduce allo scoprire sé stesso in un allenamento duro che lo ripaga nel tempo creando tra i due in legame forte.


    -Conoscenze nel GDR: Alexandre Spada, Kilian Leroux

    -Situazione sentimentale: Single e disinteressato al momento ad ogni tipo di legame

    -Segni particolari: Cicatrici formatesi durante l'allenamento con Kilian

    -Razza: Vampiro

    -Poteri: In un mondo fatto d’ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un’arma mortale e così accade: assecondando la propria fame e la voglia di uccidere chi gli solletica la mente anche per un solo particolare. Non ama una sola tipologia di donne..ma qualcosa deve colpirlo. Un profumo, un dettaglio soltanto e per questa è la fine; giocando con lei fino a nutrirsene per poi lasciandola esanime.. sempre acceso in sé il gioco di preda e cacciatore rendendo ogni pasto stimolante e non perdere abilità nella caccia.
    Conservata ancora ogni conoscenza in campo medico, gli riesce facile leggere il linguaggio del corpo ed entrare nella mente e nei sogni da modificarli. Con un tocco delicato, anche con un solo sfiorare il dito sul viso può indurre ad una sorta di trance la propria vittima se questa inizia a divincolarsi per qualche motivo.
    Capace ad entrare nei sogni degli altri e trasformarli in incubi.


    -Foto:

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    << La perfezione è mio figlio! Guarda tuo fratello Kilian, non è stata una deprimente delusione come lo sei stato tu! Bryce, benvenuto. >>

    *sfrega le mani impaziente di riavere uno dei suoi figli in carne ed ossa a Littoria*

    << Ricostruirò la magnificenza della mia casata. Dentro o fuori Kilian, ora starà a te decidere. Anzi non puoi decidere un emerito cazzo. TU SEI MIO! >>

    *Guarda orgoglioso l'immortale che scelse e creò più di un secolo addietro.*

    :Kilian.png:

    *Guarda il suo creatore disgustato*

    << Mi fate schifo, padre. >>

    *Rammenta l'arrivo di Bryce nell'antica dimora di Parigi. Nonostante avessero intrapreso strade diverse, dopo la morte del loro creatore. Ha potuto veramente usare la parola fratello rivolta a quel pazzo e sadico vampiro. *

    << Benvenuto fratello, sono felice che tu sia qui. >>

    :Lucifero.png:

    *Guarda dall'alto in basso, il non - morto*

    << Sei un morto che cammina... rammentalo quando mi incontrerai. >>

    :Christian.png:

    *Abbiamo gusti simili, peccato che il vampiro farà ritorno nella sua tomba. Per sempre.*
     
    Top
    .
  3. Maiky (Lys)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisce la sicura. Ripone la pistola con un movimento fluido delle mani. Solleva appena la parte dietro del bordo della giacca e sentendosi chiamare solleva di scatto il viso. Sensi acuti, l'udito prima di tutti e puntando gli occhi sui primi due visi familiari concede loro un sorriso. Pochi e ben distribuiti anche se in mezzo a quelle parole si trova tra due fuochi. Restando fisicamente tra i due, allunga le mani quasi a dividerli e toccarli nel contempo senza mai arrivare a compimento del gesto, in primis, per propria scelta.

    Padre..Fratello. Lo sono anche io e lo sapete bene.

    Si limita a dire quelle due parole intrise di un significato che non aveva mai ne snocciolato ne provato nella vita passata. Voltando il viso ancora si trova a guardare altri che compaiono nel campo visivo. Soffermandosi su Christian, lo scruta rispondendogli con eloquente silenzio fino a sentire la voce di Lucifero e senza voltarsi del tutto, si concede in un'unica risposta..

    Se le strade si incroceranno sarà solo per lavoro e creda che la lista è già lunga o meglio, la prima è già stata commissionata con una certa urgenza ma lei lo sa meglio di me. Lavoro è lavoro..soprattutto se la ricompensa è notevole.

    Sogghigna perfidamente e glaciale, trovandosi a guardarlo da sopra la spalla prima di voltarsi e fissarlo dritto negli occhi. Non serviva fare nessun nome. Richiudendosi nel silenzio, sarebbe stato una delle prime ed ultime parole dette a qualcuno di non sua fiducia.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________________*

    :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    Una "riunione di famiglia" ci sta tutta, povero Bryce condannato a vedere in diretta creatore e vampiro ad azzannarsi a vicenda.

    Eh! Dico proprio a te caro il mio bel vampirello, Kilian. Sono quasi due anni che devi ricongiungerti con papino... ahahahhahahaah magari questa è la volta buona.
    --------

    Nella stanza dell'umana


    *Da perfetto gentiluomo Kilian bussa alla porta dell'umana prima di entrare nella stanza*

    --- avanti!

    :Kilian.png:

    << Ho una richiesta da farti. >>

    --- Dimmi Kili!

    << Permettimi prima di vedere Manuel. C'è quella cosa che devo fare, prima che scateni l'apocalisse nella mia vita. Tu sai cosa, non puoi dirmi di no. >>

    *l'umana ha gli occhi a cuoricino. E' lui il suo cucciolo preferito*

    --- Non posso assicurati nulla, gli eventi mi sfuggono di mano , non sono la Vergine Scriba! Ma ti prometto che farò il possibile... per esaudire il tuo ultimo desiderio.

    * l'umana guarda Alex sdraiato sul suo letto*

    ---Alex! Non caghi di striscio nessun essere vivente, ad eccezione di una famiglia che non potrai mai avere, e mi spari questa serenata a Bryce? *l'umana è allucinata*

    :Alexandre.png:

    << E' l'unico uomo che non pretende un cazzo da me! Lui ha sempre portato in alto il nome della mia casata. Una soddisfazione. >>

    --- ma è malvagio e sadico!

    << Appunto. >>

    *Lucifero sfonda la porta*

    --- Cosa vuoi?


    :Lucifero.png:

    << Come osi togliermi la parola e non permettermi di risponde a quell'essere inferiore! Ma tu lo hai sentito? Il lavoro è lavoro.. io invece mi gratto le palle! >>

    *Disintegra il cellulare dell'umana* << Ti verranno i mal di pancia quando mi ruolerai! >>

    ----Lùùùùùùùùùùùùùùùùùù, smettila! E' lunga la scalata sociale per entrare nelle mie grazie. E con la cacarella stai sicuro, che sarai fuori dalla lista!

    * l'umana vede Christian taciturno, fuori al balcone ad osservare il mare ed il Vesuvio di notte. E' tremendamente inquietante. *

    --- Chris! Chiuditi fuori che entrano le zanzare nella stanza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Scheda pg accettata

    Appena pronta, posterò qui l'icona
     
    Top
    .
  6. Maiky (Lys)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo. Grazie!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ecco l'icona per il tuo pg



    Puoi iniziare a ruolare
     
    Top
    .
  8. Maiky (Lys)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady!! ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 30/3/2015, 02:25   92 views
  Share  
.