Settimana contro l'omofobia, xke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pegasus1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice di essere stata utile Stefan!!!!!! felicissima io!!!!!!
     
    Top
    .
  2. pegasus1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settimana contro l'omofobia e discriminazione sessuale e poi certa gente si permette di fare questo????? https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/cal...02419--sow.html Le ragazze del Verona Calcio si sono fatte un mazzo tanto tutto l'anno e poi vengono definite STE 4 LESBICHE!!!!!!! Finché al mondo c'è gente ignorante, l'omofobia non potrà essere cancellata.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    che vergogna per quello che hanno fatto alle nostre calciatrici.... pessimi e beceri ....
    :( :( :(

    LA SETTIMANA E' FINITA
    CONCLUSIONI STOP OMOFOBIA LEGGETE.... Finisce la settimana contro l'omofobia delle creature della notte... dopo anche la giornata internazionale contro l'omofobia, volevo ringraziare in particolar modo Peter81 e iole88 dello staff per aver condiviso per l'intera settimana tanti pensieri e video su facebook per cercare di sensibilizzare un pò le persone, io mi sono messo come sempre in gioco in prima persona in tutto quel che faccio e organizzo ed è una soddisfazione vedere le visualizzazioni schizzate in alto per la discussione principale del blog portando il topic come il più letto della settimana ed il più letto degli ultimi 30 giorni addirittura... grazie ai tanti che hanno cliccato mi piace ovunque in tutti i nostri social... su questo voglio dire due parole... Facebook si è rivelato molto ostico su questo argomento in tanti hanno alzato la loro voce con odio e sdegno verso chi ama "diversamente" e questo fa davvero riflettere... facebook non è un luogo libero come crediamo... il social che mi ha colpito molto positivamente dove la libertà esiste davvero è INSTAGRAM... luogo che è stato una vera rivelazione, twitter invece dà segnali positivi... di certo faremo ancora iniziative del genere e su altre tematiche... ci potete contare... grazie a Sophie Maes su facebook per aver partecipato attivamente alle condivisioni

     
    Top
    .
17 replies since 11/5/2015, 00:06   406 views
  Share  
.