***Demon's Touch

di Gena Showalter (Serie Lords Of The Underworld #11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Prezzo: 6,90
    Casa Editrice: Harlequin Mondadori



    Trama:

    I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare...

    Un guerriero che non si può toccare senza morire... Una donna che desidera solo averlo per sé...

    Torin, posseduto dall'odioso demone della Malattia, sa di essere condannato alla solitudine perché il minimo contatto con la sua pelle causa infermità e morte e scatena terribili epidemie. Il piacere carnale che tanto brama è destinato a rimanere per l'eternità una mera fantasia, un sogno irrealizzabile. Finché non incontra Keeley, la Regina Rossa, una creatura dal fascino conturbante e letale che fin dal primo incontro mette a dura prova il suo ferreo autocontrollo. Immortale e bellissima, lei è decisa a sedurlo con ogni mezzo, ma la battaglia dei sensi che ingaggia con il Signore degli Inferi potrebbe rivelarsi devastante per entrambi. E Torin può fare affidamento solo sulla propria forza di volontà per impedire a Malattia di ucciderla e strappargli così anche l'ultimo brandello di anima.
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni capitolo di questa splendida serie anche questo libro mi è piaciuto tantissimo. In questo nuovo capitolo mi sono davvero ricredere su nostro splendido Torin, io me lo immaginavo dolce, gentile e tranquillo, invece è un vero vulcano nel vero senso della parola; e la sua contro parte Keeley non fa eccezione in quanto lo spinge a essere se stesso e a mostrare chi è realmente, mandandolo in prima linea come non faceva da molto tempo, una cosa che mi è piaciuta parecchio dato che "Keys" come la chiama Torin lo accetta per come è senza pregiudizi. A movimentare la storia ci saranno i classici demoni ma anche Ade, Lucifero e inaspettatamente ci sarà William che vedremo sotto una luce diversa. In conclusione un libro avvincente e degno di una delle mie serie preferite.
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2015, 15:31   27 views
  Share  
.