***Shadowhunters

di Cassandra Clare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +susina+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, io ho letto il primo..appena posso prenderò anche gli altri
     
    Top
    .
  2. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima trilogia...è entrata nel cuore...
    vabbè che io sono una dal cuore tenerissimo e basta un niente che mi emoziono.
    Dopo Twilight sono entrate in un vortice di saghe tutte belle, forse un pò troppo giovanili per me ma chissene io amo sognare e non voglio leggere libri pallosi o impegnati solo perchè la mia età lo richiede.
     
    Top
    .
  3. Mrs.Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una saga davvero splendida! Era tantissimo tempo che dei romanzi non mi colpivano in questo modo. Purtroppo l'ho scoperta solo di recente, ma l'ho letta tutta d'un fiato!! L'anno prossimo uscirà un quarto libro, e onestamente non vedo l'ora di leggerlo! Consiglio animatamente questi libri a tutti gli amanti dell'urban fantasy che non li hanno ancora letti :)
     
    Top
    .
  4. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima saga...
    Come al solito io sono la strana...Entro in libreia e mi colpisce la copertina, lo compro e scopro che è il terzo della serie e...cosa potevo fare a stretto giro di internet ordino gloi altri due e li leggo in pochissimi giorni.
    Anche essendo un urban fantasy per adolescenti o poco più lo ho trovato bellissimo.
     
    Top
    .
  5. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ED&BEL @ 22/3/2010, 19:43)
    Bellissima trilogia...è entrata nel cuore...
    vabbè che io sono una dal cuore tenerissimo e basta un niente che mi emoziono.
    Dopo Twilight sono entrate in un vortice di saghe tutte belle, forse un pò troppo giovanili per me ma chissene io amo sognare e non voglio leggere libri pallosi o impegnati solo perchè la mia età lo richiede.

    anche io dopo twilight ho iniziato diverse saghe ...mi sa che sono giovanili anche per me xD però molto leggere e piacevoli da leggere. Fino ad ora quella di cassandra clare è la mia preferita, aspetto con ansia il quarto e in America uscirà una sua nuova saga di cui al momento non ricordo il nome ma se uscirà anche in Italia,sarà mia xD

     
    Top
    .
  6. Mrs.Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 8/6/2010, 22:54)
    CITAZIONE (ED&BEL @ 22/3/2010, 19:43)
    Bellissima trilogia...è entrata nel cuore...
    vabbè che io sono una dal cuore tenerissimo e basta un niente che mi emoziono.
    Dopo Twilight sono entrate in un vortice di saghe tutte belle, forse un pò troppo giovanili per me ma chissene io amo sognare e non voglio leggere libri pallosi o impegnati solo perchè la mia età lo richiede.

    anche io dopo twilight ho iniziato diverse saghe ...mi sa che sono giovanili anche per me xD però molto leggere e piacevoli da leggere. Fino ad ora quella di cassandra clare è la mia preferita, aspetto con ansia il quarto e in America uscirà una sua nuova saga di cui al momento non ricordo il nome ma se uscirà anche in Italia,sarà mia xD

    Il quarto libro è "City of Fallen Angels", anche io non vedo l'ora che esca, anche se hanno detto che riguarderà per lo più il personaggio di Simon... :D
     
    Top
    .
  7. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto solamente il terzo libro della saga..mi è veramente piaciuto molto..
    e poi adoro letteralmente la coppia Clary&Jace!!!! :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  8. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patusha93 @ 24/6/2010, 20:45)
    io ho letto solamente il terzo libro della saga..mi è veramente piaciuto molto..
    e poi adoro letteralmente la coppia Clary&Jace!!!! :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    :2lc1fs6.gif: quando puoi, leggi anche i primi due *.* anche se forse è meno piacevole se sai già cosa succede nel terzo. I primi due me li prestarono e il terzo lo comprai. Appena sono libera dall'acquisto di altri libri, prendo i primi due,mi piacerebbe averli anche se già li ho letti
     
    Top
    .
  9. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 25/6/2010, 12:44)
    CITAZIONE (patusha93 @ 24/6/2010, 20:45)
    io ho letto solamente il terzo libro della saga..mi è veramente piaciuto molto..
    e poi adoro letteralmente la coppia Clary&Jace!!!! :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    :2lc1fs6.gif: quando puoi, leggi anche i primi due *.* anche se forse è meno piacevole se sai già cosa succede nel terzo. I primi due me li prestarono e il terzo lo comprai. Appena sono libera dall'acquisto di altri libri, prendo i primi due,mi piacerebbe averli anche se già li ho letti

    ok..appena potrò li comprerò..^^
    grazie del consiglio!!..:D
     
    Top
    .
  10. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm a me l'hanno regalato..e devo dire che non mi piace molto...ne ho leto un pezzo ma propio non mi attira...mm...proverò a rileggerlo!
     
    Top
    .
  11. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi state incuriosendo troppo!!! ho comprato i primi due ma li devo ancora cominciare comq quanti libri sono in tutto? credevo che erano tre ma ho letto sopra che ci sarà un quarto,è collegato agli altri???
     
    Top
    .
  12. Mrs.Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto sono 3, ma il quarto sarà dal punto di vista di un altro personaggio (non dico nomi perchè a quanto ho capito non hai ancora cominciato a leggerli, giusto?). Io li ho finiti nel giro di una settimana: sono davvero spettacolari, non hanno intervalli inutili o noiosi e ti tengono attaccati alla pagina per tutta la durata della narrazione. Davvero te li consiglio vivamente! :) E da tempo si parla anche di un possibile film, e spero che non rovinino tutto, soprattutto con la scelta degli attori (come hanno fatto con Twilight...).

    Edited by »MidnightLady - 9/9/2010, 16:33
     
    Top
    .
  13. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MidnightLady @ 17/8/2010, 22:28)
    In tutto sono 3, ma il quarto sarà dal punto di vista di un altro personaggio (non dico nomi perchè a quanto ho capito non hai ancora cominciato a leggerli, giusto?). Io li ho finiti nel giro di una settimana: sono davverso spettacolari, non hanno intervalli inutili o noiosi e ti tengono attaccati alla pagina per tutta la durata della narrazione. Davvero te li consiglio vivamente! :) E da tempo si parla anche di un possibile film, e spero che non rovinino tutto, soprattutto con la scelta degli attori (come hanno fatto con Twilight...).

    li ho incominciati a leggere... hai proprio ragione sono spettacolari la coppia clary e jace mi piace molto :2lc1fs6.gif: , speriamo che simon non faccia il terzo incomodo
     
    Top
    .
  14. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri il secondo...bellissimo...aspetto con ansia che la monddori oscar bestsellers metta in circolazione il 3°....almeno ho tutta la trilogia uguale....non vedo l'ora..
     
    Top
    .
  15. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito della feltrinelli c'è scritto che Città di vetro in edizione oscar bestsellers esce a febbraio! anche io lo sto aspettando nel frattempo l'ho letto in inglese *O*
    non vedo l'ora di leggere anche the clockwork angel! la Clare è fantastica!!!
     
    Top
    .
125 replies since 29/5/2009, 17:35   3014 views
  Share  
.