***Shadowhunters

di Cassandra Clare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho controllato ieri e oscar bestseller esce a marzo :):)kmq ho finito ieri il primo e il secondo e sono fantastici mi sono innamorata di jace letteralmente xD
     
    Top
    .
  2. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ora c'è scritto anche sul sito della feltrinelli che esce questo mese, però prima c'era scritto febbraio :)
     
    Top
    .
  3. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimooo !!! Mi è piaciuto ogni libro, tantissimo =)
    E' la mia saga preferita, l'adoroooo ^^
    E Jace... :wub:
     
    Top
    .
  4. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da poco ho terminato Città di Vetro!! shadowhunters è in assoluto la mia saga preferita! Jace poi :wub: :wub:
    cmq tra poco inizerò City of Fallen Angels!
    ah ho letto anche Clockwork Angel in inglese! ok Jace o Will? che dilemma!
    Cassandra Clare è un MITO
     
    Top
    .
  5. sasaruffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata in libreria qualche giorno fa e ho fatto la pazzia di comprarli tutti e 3..... Tra poco inizierò a leggerli e, da cosa ho capito, devono essere veramente belli..... Appena arriva lo stipendio vado a prendere anche l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho i primi tre ma non li ho ancora letti
    li leggero quando potrò
    dato che ne ho ancora una marea da leggere
    il quarto sto aspettando
    che esca in versione economica
    come i primi tre che ho
     
    Top
    .
  7. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze city of fallen angels non è ancora uscito in italia, io l'ho letto in inglese! poi vi consiglio di leggere anche shadowhunters le origini - l'angelo fa parte di una trilogia prequel! è ambientato a Londra in epoca vittoriana, è davvero bellissimo, come tutti i libri della Clare! =D
     
    Top
    .
  8. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo, sono tutti bellissimi, anche "shadowhunters le origini - l'angelo", che mi ha abbastanza stupito perchè non me lo aspettavo così bello e coinvolgente! è un libro molto misterioso, abbastanza dark, anche un po' inquietante e nonostante tutto, parecchio diverso dagli altri libri sugli Shadowhunters, cosa che ho trovato decisamente positiva, infatti avevo paura che ricalcasse a suo modo un po' gli altri libri e sicuramente non sarebbe stato così bello.
    mi piacciono moltissimo sia l' ambientazione che i personaggi. Will è fantastico e divertentissimo, Tessa invece è un po' ingenuotta, ma anche determinata e insieme sono proprio un bel mix.
    anche gli altri personaggi sono molto interessanti; Henry e Charlotte sono una coppia di Cacciatori molto particolare (diciamo che quello particolare è Henry XD) e piacevolissima, Henry mi fa ridere un sacco, lui e Will contribuiscono a rendere questo libro davvero molto divertente, cosa che non mi aspettavo proprio.
    poi ci sono anche Jessamine, una Cacciatrice abbastanza insopportabile che vorrebbe una vita normale e Jem un altro Cacciatore abbastanza misterioso che immagino sarà sempre più importante...
    il finale fa venire un nervoso incredibile, non so se ho mai letto un finale che mi facesse innervosire così tanto, non voglio neanche pensare all' attesa per il prossimo libro...già non vedo l'ora...a dir poco!
     
    Top
    .
  9. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shadowhunters città degli angeli uscirà il 25 ottobre io però aspetterò la versione economica proprio come ho fatto con i primi 3
     
    Top
    .
  10. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello! non vedo l'ora, io invece non ce la farò ad aspettare, lo prenderò subito!
     
    Top
    .
  11. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo una cosa da dire: non capisco come sia potuto finire addirittura alla 3a pagina! -.-
     
    Top
    .
  12. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me li stò leggendo tutti d'un fiato! Mio dio mi piace troppo il mondo creato dalla Clare è veramente stupendo! C'è un giusto bilanciamento tra lotta, mistero e amore che rende la lettura avvincente e mai stancante! Due pollici bene in alto per questa saga ;) Speriamo continui così!!!!

    Rue
     
    Top
    .
  13. •.Cecy.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so quante volte li ho letti questi tre libri! La Clare ha un modo di scrivere davvero convolgente e delle idee davvero stupende! La fine di ogni libro ti lascia senza parole nell'attesa di quello successivo!
    Il più bello di tutti e tre, a mio parere, è il terzo, Città di Vetro! Meraivlioso! *w*
    Ora sono in attesa del 25 quando finalmente uscirà il quarto libro!!!
     
    Top
    .
  14. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 ottobre??? *______________________* figataaaa!!!!! No ma e veramente troppo brava! Speriamo che alla fine ce la facciano a rimanere insieme ù.ù

    Rue
     
    Top
    .
  15. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    concordo, sono tutti bellissimi, anche "shadowhunters le origini - l'angelo", che mi ha abbastanza stupito perchè non me lo aspettavo così bello e coinvolgente!

    Ma quanto hai ragione?! ;D
    il 25? Finalmentee!!
     
    Top
    .
125 replies since 29/5/2009, 17:35   3014 views
  Share  
.