**Fai Quello Che Sei-Io Canto

di Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    in tema di diari non potevo non inserire il libro-diario ke la pausini realizzò dopo aver tenuto il concerto-evento al san siro dove fu la prima donna al mondo a calcare lo stadio x un concerto tutto suo....



    un emozionante diario di Laura Pausini che ripercorre l'incredibile esperienza del concerto di San Siro. Scritto dal 21 ottobre al 3 giugno 2007, emozioni, paure e bilanci della cantante davanti alla proposta di esibirsi allo stadio Meazza. «San siro è enorme, io sono una donna e faccio musica pop. San siro è come riempire sette Forum di Assago in una sera. Io sono una donna, faccio musica pop e non ho nessuna intenzione di prendermi un simile rischio, Mai». Poi Laura abbandona la decisione iniziale e il primo gennaio 2007 dichiara: «San Siro si fa. E se il malefico catino di cemento sarà vuoto, avrò sbagliato io». Il 2 giugno sono in 70mila solo per lei e Laura ripaga la folla con uno spettacolo straordinario. In Fai quello che sei - Io canto le frasi e le riflessioni di Laura sono arricchite dalle foto di Antonio Motta: un vero e proprio diario fotografico che la ritrae durante tutto il giorno del concerto, dal backstage all'inchino finale.
     
    Top
    .
  2. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste nn ci interessa xD Cmq scherzo mi piace Laura
     
    Top
    .
1 replies since 30/4/2009, 22:29   227 views
  Share  
.