Cosa pensate di Melissa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di Melissa??? Vabbè a me piace. Ora libero sfogo!
     
    Top
    .
  2. InkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so... non mi va proprio giù sopratutto per il rapporto che ha con Rex... Loro 2 sono quelli che sanno troppo e dicono poco secondo me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Sì, e poi per me è anche un po' egoista, forse sarà per il fatto di tutta quella sofferenza che prova ma a volte proprio non la reggo!
     
    Top
    .
  4. InkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_artemisia_* @ 4/5/2009, 18:59)
    Sì, e poi per me è anche un po' egoista, forse sarà per il fatto di tutta quella sofferenza che prova ma a volte proprio non la reggo!

    Infatti è un personaggio strano! A volte non so se odiarla o provare pena per lei!
     
    Top
    .
  5. Lady_G_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dispiace un sacco per lei, cioè ... nn è colpa sua se le è succeswso quello che le è successo ... Però secondo me Il legame cheha col Capo fa si Che Dess, diciamo, venga un po esclusa dal trio e mi dispiace ...
     
    Top
    .
  6. InkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel "trio" Dess fa sempre il terzo incomodo. Melissa e Rex sono troppo gelosi della loro relazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazza a me non piace proprio melissa.... insomma si è sfortunata xke ha un potere "difficile da gestire" e ke la invalida molto.... ma il suo comportamento non mi va giù

    SPOILER (click to view)
    è arrivata alla decisione ke voleva far morire jessica la sera nella fossa dei serpenti.... insomma ke stroxxx!!
     
    Top
    .
  8. saramilano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...a me non piace particolarmente...secondo me se c'è una che divide il gruppo è proprio lei. costringe rex a controllarla costantemente

    SPOILER (click to view)
    e poi quello che ha raccontato dess mi ha fatto rabbrividire!! il fatto che abbia aspettato a individuarla per creare un rapporto esclusivo con rex...è inquietante!
     
    Top
    .
  9. miciatoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, secondo me Melissa non è male!
    Pensate voi con voci su voci nella testa quanto potevate diventare cattivi!
    Io credo che abbia individuato per primo Rex perchè era più debole di carattere di Dess (che se la sarebbe filata poco o niente!) e perciò lo abbia contattato per primo per avere una spalla!
     
    Top
    .
  10. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la odio! mi da fastidio... è lei che influenza rex secondo me.... e il fatto di avere tante voci nella testa non le da il diritto di prendersela con gli altri... e di nascondere delle cose a dess
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    micia no non la penso come te cioè ma hai visto il suo comportamento contro jessica alla fossa dei serpenti?... . . . io terrei d'occhio melissa nel futuro....staremo a vedere
     
    Top
    .
  12. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    melissa prova troppo compassione per gli oscuri... e credo che quando sarà messa veramente alla prova non esiterà a schierarsi dal loro lato... io ho quest'impressione..
     
    Top
    .
  13. miciatoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No secondo me è un modo di fare...COmunque sono d'accordo che ha sbagliato (anche nel finale oltre che nella fossa), però mi da l'idea di una bambina piccola, molto sola, che vuole avere Rex tutto per sè, e tutto ciò che si intromette in questa relazione a 2 è un nemico per lei..
    Ma non la vedo come una cattiva
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    no cattiva no...... ma forse non altruista si ....
     
    Top
    .
  15. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene il perchè, ma non la riesco proprio a sopportare, mi irrita da morire
     
    Top
    .
37 replies since 3/5/2009, 11:15   489 views
  Share  
.