**Danze dall'inferno

AA.VV.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Cinque autori diversi (Meg Cabot, Kim Harrison, Lauren Myracle, Michele Jaffe e Stephenie Meyer), tutti bene esperti di storie sovrannaturali hanno dato vita a questa antologia. Nella vicenda raccontata da Stephenie Meyer (Hell on Earth- L’inferno sulla terra), un ballo viene decisamente movimentato da un susseguirsi di disturbanti vicende,causate dell’arrivo tra le invitate di una ragazza, Sheba, che si rivelerà essere un demone di 186 anni in incognito.

    A me è piaciuto molto

    Edited by *_artemisia_* - 4/5/2011, 23:48
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la copertina è magnifica! però non credo che lo comprerò XD
     
    Top
    .
  3. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè non è poi così bello.......anke perchè preferisco quelli con una storia e basta...i misti non mi piacciono
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... poi ho letto le trame delle varie storie e sinceramente neanche quella della meyer mi affascina molto...
     
    Top
    .
  5. InkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le storie non erano proprio il massimo, ma l' ultima, cioè quella della Meyer era molto bella!
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo letto in un giorno ma non mi ha esaltato molto sopratutto quella della meyer che è la + brutta la mia preferita è "il mazzolino"
     
    Top
    .
  7. Kartika123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In libreria ho comprato questo libro a prezzo pieno! € 17.50 un prezzo troppo esagerato per un libro che fa decisamente schifo! Mi ha deluso soprattutto il racconto della Meyer... L'unico che è stato leggermente interessante è stato "Il mazzolino" di Lauren Myracle. Sicuramente il genere sarà apprezzato dagli adolescenti che hanno letto soltanto (libro più libro meno) 5 libri, le storie sono insignificanti. Un vero furto!
     
    Top
    .
  8. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampiro-Cullen @ 29/5/2009, 16:28)
    lo letto in un giorno ma non mi ha esaltato molto sopratutto quella della meyer che è la + brutta la mia preferita è "il mazzolino"

    Hai ragione. Ho trovato la storia della Meyer la più Brutta invece ' Il mazzolino ' mi è piaciuta molto ! ^_________^

    CITAZIONE (Kartika123 @ 16/7/2009, 10:25)
    In libreria ho comprato questo libro a prezzo pieno! € 17.50 un prezzo troppo esagerato per un libro che fa decisamente schifo! Mi ha deluso soprattutto il racconto della Meyer... L'unico che è stato leggermente interessante è stato "Il mazzolino" di Lauren Myracle. Sicuramente il genere sarà apprezzato dagli adolescenti che hanno letto soltanto (libro più libro meno) 5 libri, le storie sono insignificanti. Un vero furto!

    Hai ragione. Certi libri costano davvero troppo per il contenuto che hanno. Anche io sono rimasta leggermente delusa.
     
    Top
    .
  9. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho letto ma sinceramente è meglio una singola storia perchè le narrative di poche pagine ti lasciano l amaro in testa ....perchè non hanno poi un vero lieto fine...
     
    Top
    .
  10. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me alcune storia mi sono piaciute anche se preferisco i libri con un unica storia
     
    Top
    .
  11. °°°Favole°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non mi è piaciuto XD
     
    Top
    .
  12. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto e devo dire che mi ha delusa tantissimo questo libro mi aspettavo qualcosa di più... non mi è proprio piacito...
     
    Top
    .
  13. Buffy_Victoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto ma non mi è piaciuto. Ho trovato qualche racconto carino ma nessuno mi ha entusiasmato particolarmente. Molto meglio "l'ora dei vampiri" come racconti!!!
     
    Top
    .
  14. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho letto e ha deluso anche me!
     
    Top
    .
  15. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece è piaciuto molto, l'ora del vampiro l'ho trovato molto volgare e monotono alla fin fine, mentre questo è Wow a parer mio.
     
    Top
    .
14 replies since 3/5/2009, 15:00   206 views
  Share  
.