Rgazzo/a ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come deve essere il vostro/a ragazzo/a ideale? Sia caratterialmente che fisicamente....







    allora XD vediamo se riesco a fare un quadro generale... (vi avverto io sono abbastanza esigente!XD)

    per quanto riguarda il carattere deve esserci: simpatia, personalità, sincerità ma non eccessiva quanto basta, un pizzico di arroganza e prepotenza mischiate alla dolcezza, pochissimo egoismo e anche un po' di apatia però poca poca! poi non DEVE mancare il mistero e la ribellione e soprattutto deve essere spericolato ma al contempo equilibrato!

    Per quanto riguarda l'aspetto fisico: alto al punto giusto 1,70-1,75, capelli possibilmente lunghi XD ma mi accontento anche di quelli corti!XP capelli scuri tassativamente, occhi o verdi o neri come la pece, sguardo sicuro e ribelle, sorriso incantevole e dolce, labbra morbide e abbastanza carnose, e adoro la fossetta nel mento XP

    Successivamente, dopo aver fatto riposare il tutto per 10 minuti, versare in una teglia e infornare a 180°!XD
    SPOILER (click to view)
    ma esisterà qualcuno così?!O-O qualcosa mi dice che devo abbassare i miei standard!XD

     
    Top
    .
  2. saramilano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katy...amore mio...lo troverai dietro l'angolo sicuramente!

    Allora...non sono una fissata con i modelli di ragazzo...però se ne devo fare uno...proviamoci!

    Fisicamente: mi piacciono molto i ragazzi con i capelli scuri..occhi profondi (il colore è irrilevante)...alti quanto basta..non troppo magri e non troppo palestrati.

    Caratterialmente: mi piacerebbe che il mio ragazzo fosse dolce, sensibile, ma allo stesso tempo forte e deciso. E soprattutto che non mi prenda mai in giro. Detesto chi gioca con i sentimenti degli altri!

    Direi che è tutto...se manca qualcosa lo aggiungo in seguito! :P

     
    Top
    .
  3. InkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katy: Mio papa!! XD, no veramente xo è un po vecchio XD XD XD XD XD
    Scusate XD XD XD

    Cmq x me il ragazzo ideale è: booh!!
    XD Quando lo troverò ve lo comunicherò!!
     
    Top
    .
  4. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo è difficile! allora direi ke...
    il carattere è un mix tra Sebastian de L'eredità dei Gardella, Stefan de Il Diario del Vampiro, Jean-Claude della saga Anita Blake e Jonathan de I Diari della Mezzanotte...

    fisicamente tipo Jean-Claude: alto, bel fisico, capelli scuri e okki kiari, se son blu è meglio, ma anke verdi van bene :) d'altronde il mio raga ha capelli castani e okki verdi XD hihihi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    principessa eh eh eh ke mix :u0nbc.gif:
     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principessa_sara @ 19/5/2009, 00:46)
    d'altronde il mio raga ha capelli castani e okki verdi XD hihihi!

    :2lc1fs6.gif: ahah! xD
     
    Top
    .
  7. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hauahuahauah! chandra! XD mi ammazzo dal ridere! ahuahah! :D
     
    Top
    .
  8. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damoooooon!!!!!!!!
    Hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Katia anche il tuo ragazzo ideale combacia esattamente con Damooon!!!!!!!!!
    Purtroppo di ragazzi cosi ce ne sono solo nei libri della Smith!!!!!!!!!xD xDRassegnamocii!!!!
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sooo! Mi sa che dobbiamo cambiare standard!xD
     
    Top
    .
  10. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo penso ank iooooo!!!!!!!!Sigh!!!!!Dovremmo accontentarci di 1 Stefan!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No scusa, ma io così in basso non scendo ù.ù preferisco rimanere sola xD
     
    Top
    .
  12. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha!!!!!!!!!Giustooo!!!!!!!!Io voglio 1 ragazzo ke mi tiri su di morale nei momenti brutti non che mi faccia cadere ancora di piu in depressione con i suoi sensi di colpaa!!!!!!
     
    Top
    .
  13. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente ù.ù xD
     
    Top
    .
  14. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santo Stefano detto anche il moscio!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Kartika123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ideale deve essere l'anti-pricipe-azzurro!

    Fisiamente non ho molte pretese, di solito preferisco i mori ma se uno mi piace, mi piace e basta, indipendentemente dai colori che lo caratterizzano esteriormente.

    Ho un debole per gli artisti, per chi non si prende troppo sul serio. Sono allergica ai tipi vanitosi e non tollero più di 10 minuti di fila il romanticismo. Il mio tipo ideale non deve essere una zecca che si appiccica e non ti molla più. Deve essere un po bastardo e mai e poi mai, deve farmi sentire indispensabile per lui!
     
    Top
    .
35 replies since 8/5/2009, 20:14   394 views
  Share  
.