**Twilight Saga libri

di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Twilight

    Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...





    New moon

    Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella Swan un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward Cullen e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere i Cullen ad abbandonare la cittadina di Forks, ed Edward a lasciare Bella. In questo periodo di solitudine e tristezza, in cui la ragazza taglia i ponti con tutte le sue amicizie, riappare nella sua vita JAcob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sui Cullen. Più il loro rapporto si fortifica, più Bella sembra tornare quella di un tempo. MA la quiete è turbata da eventi misteriosi: una serie di omicidi misteriosi e l'apparizione di nuove, strane creature notturne



    Eclipse

    Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. Obbligata a scegliere fra l'amore per il fidanzato Edward e l'affetto per il miglior amico Jacob, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità si avvicina sempre di più e Bella deve fare la sua scelta: paura eterna o vita eterna? Travolgente e passionale come i precedenti capitoli, Twilight e New Moon, Eclipse, terza puntata della saga di Bella ed Edward, svelerà a legioni di fan molti dei retroscena e dei segreti della famiglia Cullen e dei Quileute: la storia di Rosalie, quella di Jasper e le altre leggende




    Breaking dawn

    Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, nell'aria si avverte un clima innaturale e teso. Sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon e Eclipse - andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro. Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della Saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo: Edward accetterà di donare a Bella l'immortalità trasformandola in un vampiro? E lei sceglierà l'amore eterno, abbandonando la possibilità di una vita normale?

    Edited by -((STEFAN))- - 5/11/2011, 02:18
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! veramente belli!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io non li ho mai letti ....... nè visto il film....... . . . . .
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sei fuori dal mondo XP
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be per identificare questi libri c'e solo una parola FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII adoro TWILIGHT il libro + bello in assoluto...
     
    Top
    .
  6. Shine-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola parola: bellissimi *O*
     
    Top
    .
  7. Juliet63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo ke siano indescrivibili... non sono solo bellissimi... sono qualche cosa di più!!!
    Penso ke sia una storia d'amora descritta in maniera superba!!!
     
    Top
    .
  8. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì...molto belli!
     
    Top
    .
  9. °Izie°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono solo belli! Sono bellissimi! Mi piace tantissimo questa saga, oltrettutto è una storia d'amore fuori dal comune... e poi Edward è troppo dolce, le sue frasi sono bellissime e non ci sono parole per descrivere l'amore tra Edward e Bella! Il mio preferito è di sicuro Twilight per descrivere il nascere di questanuova storia ^^!
     
    Top
    .
  10. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questi libri sono favolosiiiii, tutti e 4 nessuno escluso! Io li ho letti in un batti baleno, e mi è dispiaciuto molto perchè mi sono ritrovato col dire "e ora cosa faccio?", non ho voluo leggere i primi capitoli di Midnight Sun per rispetto alla Meyer! La cosa bella di questi libri per noi maschi è stato il fatto che abbiamo visto il mondo attraverso gli occhi di una donna, cioè siamo entrati nel vostro mondo per così dire, e devo dire che è servito per capirvi meglio! Davvero interessantissimo! E poi c'è un amore in questo libro che non può essere paragonato a nessun altro!
     
    Top
    .
  11. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto damon!(a parte il fatto che midnightsun l'ho letto, giuro ho provato a resistere ma è stato + forte di me -_- )
    la saga è stupenda, non posso commentarla x bene, mi ci vorrebbero due giorni!il mio libro preferito?New moon in assoluto!ho sofferto talmente tanto che mi sembrava di essere io quella che era stata lasciata e non Bella!una miriade di emozioni che lasciano il segno!un plauso a zia Steph!
     
    Top
    .
  12. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I libri di questa saga sono bellissimi!!! Io ho letto twilight prendendolo in prestito da una mia amica quiando ancora era poco conosciuto, e mi sono subito innamorata dei personaggi. Mi piace tantissimo il modo di scrivere della Meyer, e ho amato ogni singolo capitolo di questa fantastica saga.Il libro che mi è piaciuto meno è di sicuro New Moon, perchè da brava fan di Edward, non ho potuto sopportare che andasse via nei primi capitoli per risbucare fuori negli ultimi.
    A differenza dei libri, il film di Twilight, non mi è piaciuto per niente, gli attori che hanno scelto per il cast, non rispecchiano neanche lontanamente i personaggi che mi sono creata nella mente durante la lettura dei libri.Quindi penso proprio che non andrò a vedere gli altri film.
     
    Top
    .
  13. Giulia Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un libro favoloso! Adoro Stephanie Meyer e questa è una delle mie saghe preferite! ^_^
    Li consiglio a chiunque, sono davvero unici. Si vedono più tipi di amore d ognuno a modo suo indescrivibile.
    Anche se, devo ammettere che secondo me in The Host, Stephanie a superato se stessa. E' una scrittrice bravissima.
     
    Top
    .
  14. _Eathan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro questa saga, già da quando iniziai a leggere il primo libro ed era un periodo in cui non c'erano ancora tanti fan e siti come oggi. La Meyer ha una scrittura che cattura e coinvolge e soprattutto che non stanca mai, raramente si trovano dei passaggi pesanti nei suoi libri. Per quanto riguarda il primo film, anch'io come hanno scritto altri preferisco il libro, secondo me se non lo si ha letto non si capisce bene la storia guardando il film, è tutto un po' sbrigativo anche se tutto sommato lo trovo piacevole da guardare. Gli attori scelti alla fine sono comunque bravi, soltanto per alcuni avrei preferito altre alternative di cui si parlava in rete quando il film non era ancora ben definito. In particolar modo ci avrei visto bene Danielle Panabaker per Bella e Steven Strait per Jacob :)
     
    Top
    .
  15. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ci vedevo molto meglio steven strait per jacob!
    SPOILER (click to view)
    magari la sua bellezza sarebbe riuscita a farmi piacere il cane XD
    per Bella invece no,adoro kris^^
     
    Top
    .
42 replies since 12/5/2009, 15:54   412 views
  Share  
.