Il Nostro segno zodiacale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    il mio è il segno più bello e figo dello zodiaco naturalmente .....sono acquario :301288i.gif:
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono scorpione... velenosa e mortale! XD state attenti eheh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ecco spiegato tutto...... kat.... si dice ke gli scorpioni a letto siano molto bravi e brave ehehehehee xciò ti ha colpito ian in quel video ;)
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso vado a vedere che segno è Ian! XD
     
    Top
    .
  5. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto il mio ascendente! è pesci! XD e la mia pietra è il rubino... ahah! cosa dice il sito:
    SPOILER (click to view)
    Allo Scorpione, governato da Plutone, vengono associate le pietre di colore rosso.

    La pietra del segno è il rubino, che vi protegge da tutte le negatività, da danni fisici o malattie o l'agata, che favorisce la rigenerazione e la crescita, la resistenza corporea e rinnova potenza e vitalità.

    La corniola aiuterà i nativi a raggiungere i propri traguardi, fornendo la giusta spinta e ambizione.
    Ispira inoltre una positiva, coraggiosa fiducia in se stessi ed è particolarmente utile contro i disturbi intestinali, epatici e nervosi.

    Per attrarre l'amore indossate la Rodocrosite, che stimola ad essere attivi e spontanei e a manifestare i propri sentimenti.

    quanto amo il mio segno! :wub:

    Il mio segno dell'erotismo è: Ariete

    SPOILER (click to view)
    Lilith in Ariete caratterizza una persona molto sensuale e passionale.
    Con Lilith in questo segno non amate le conquiste troppo scontate, perche' vi piace giocare il ruolo dei seduttori.

    Gli uomini preferiscono una donna con un carattere forte e volitivo che sappia tenere loro testa; le donne dal loro lato cercano un uomo con una forte personalita', e che sia competitivo.

    troppo azzaccato! O.O assurdo!
    Il tuo segno della passione è: Scorpione

    SPOILER (click to view)
    Marte in Scorpione fa vivere molto intensamente i propri sentimenti e fa sì che l'energia e il desiderio siano sottomessi ad una carica emozionale, fondamentale ribelle, ma scarsamente manifesta.
    Per questo motivo si è in linea di massima riservati, ma non distaccati, visto che si possono si vvivere i propri drammi in maniera molto profonda.
    Questo può provocare maniere scostanti e difficili da capire da chi ci circonda, perché a volte le energie possono scoppiare da un momento all’altro. Si possiede una carica magnetica insolita.

    Se sei un uomo, ricerchi una donna passionale che sappia comprendere appieno il tuo spirito focoso ed ardente. Colpisci le donne per il tuo fascino misterioso.
    Se sei donna, sei attratta dall'uomo non banale e passionale che deve avere un'aura di mistero e di superiorità che lo tenga distaccato dagli altri.

    ma è incredibile! sono io precisa!
    Come conquistare uno Scorpione (ahahah)
    SPOILER (click to view)
    Da fare

    Mostrati delizioso più che puoi ogni volta che sei alla sua presenza. Apprezzerà il tuo naturale sex appeal o quello che appare essere naturale

    Sii pronto e desideroso di parlare in dettaglio sulle tue fantasie erotiche e sui tuoi segreti più intimi

    Condividi tutto: vorrà sapere tutti i tuoi desideri nascosti e vorrà probabilmente soddisfarli

    Investi in lenzuola di seta e candele. Lo scorpione provvederà con musica d'ambiente e massaggi

    Buttati: entrerai nella più profonda, intensa relazione che puoi mai aver immaginato. Lo Scorpione si dimostrerà il più passionale e magnetico partner che abbia mai conosciuto

    Da non fare

    Accusarlo di essere sleale o di giocare con i tuoi sentimenti. Lo prenderà come un insulto serio. Lo Scorpione è uno dei segni più fedele e devoto.

    Non pensare neanche di stimolare la sua gelosia, sia intenzionalmente che solo col pensiero. Potrebbe attaccarti violentemente, diventando arrabbiato o eccessivamente possessivo

    Prenderlo in giro per le sue performance sessuali. Gli Scorpioni sono rinomati per la loro bravura sessuale, e sono abbastanza orgogliosi della loro reputazione

    cose strabilianti!!! XD è tutto vero! mi ci ritrovo proprio in queste descrizioni!

    fonte:

    allora Ian essendo nato l'8 dicembre del 1978 è sagittario.
    SPOILER (click to view)
    Il segno del Sagittario e' allegramente influenzato dal suo pianeta dominante, Giove. E, difatti, brioso come nessun altro segno. E' spesso euforico ed e' sempre cordiale. Va da se' che, nei rapporti con gli altri, puo' essere definito gioviale! Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente. Difatti, adora viaggiare ma, al contempo, e' attirato da esperienze intellettive poco comuni. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all'attivita' fisica. Puo' essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio. Per questa ragione, di solito il suo aspetto appare molto salutare: e' generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.

    Talvolta, il suo amore per la scoperta puo' portarlo molto lontano da casa. Il Sagittario puo' risultare poco affidabile nelle amicizie perche', pur sincero e sempre disponibile alla comunicazione, potrebbe sparire da un momento all'altro, immerso in una nuova esperienza dalla quale nulla potrebbe distoglierlo. Come tutte le persone sfuggevoli, ha un fascino al quale e' difficile opporre resistenza!

    Dal punto di vista del corpo umano, il segno del Sagittario e' collegato al bacino e all'osso sacro. Per questo motivo, il Sagittario puo' soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all'altezza delle cosce. Se e' meno fortunato, puo' soffrire di fratture al collo del femore.

    Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E' difficile che si faccia scappare un'occasione: la sua curiosita' lo porta a cambiare partner un po' piu' spesso di altri segni. L'atto sessuale, per il Sagittario, non e' rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se' da un punto di vista fisico!

    Benche' rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e' un dramma per il Sagittario: ne' se lo provoca, ne' se lo subisce. Con queste premesse, e' difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu' delle volte rimane single oppure si sposa piu' volte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    azz ehehehehe più tardi vado a dare un'occhiata anche sull'acquario....
     
    Top
    .
  7. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e il mio segno siamo tutto un prgramma! XD ahah! cmq riguardo a Ian non riesco a trovare nulla riguardo all'argomento...XD lo devo trovare!! XD

    trovato! ste! leggi leggi!! e imparaaa!! ahah XD
    SPOILER (click to view)
    Una sensualità del tutto speciale, renderà i nati sotto il segno del Sagittario letteralmente irresistibili, come una stecca di cioccolato al latte, quando si è a dieta. Gli appartenenti al segno semi-equestre non si limiteranno tuttavia a prodursi in prestazioni sessuali degne di nota, ma troveranno anche rinnovati stimoli nelle relazioni affettive in senso lato e amorose in particolare.


    aggiungo:
    SPOILER (click to view)
    L'uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perché il suo charme fa sì che siano le donne stesse ad innamorarsi di lui!
    E' alla ricerca di una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso. Capace di provocarlo con parole e gesti espliciti.

    Solitamente hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma saranno infastiditi da una donna che ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo per problemi "morali".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    kat oddio aahahahahahaha
    CITAZIONE
    Solitamente hanno molti orgasmi

    ma ian non credo faccia ciò ahahahahahaha :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maddaiii!! che sei scettico! XD secondo me l'oroscopo ha ragione! ahahah!XD invidiaaa!! invidiaaaa! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Qui la cosa sta degenerando...
    ...comunque io sono Ariete ascendente Cancro, il peggio del peggio!
    Testarda, orgogliosa e lunatica!XD
     
    Top
    .
  11. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian Somerhalder è nato l'8 Dicembre 1978 segno Sagittario
    Paul Wesley è nato il 23 Luglio 1982 segno Leone


    io direi che è assurdo! avranno scambiato le date! Ian sembra mooolto più giovane di quello lì!

    Edited by •..Chandra..• - 14/5/2009, 10:33
     
    Top
    .
  12. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio segno è Leone......state attenti che mordo image
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    il leone mi piace moltoooo si si... :) kat kat kat.... forever stefan :)
     
    Top
    .
  14. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sagittario è megliore... li hai confrontati bene? c'è una parte che è fondamentalmente diversa...
     
    Top
    .
  15. saramilano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 11/5/2009, 15:56)
    il mio è il segno più bello e figo dello zodiaco naturalmente .....sono acquario :301288i.gif:

    bella ste!!! me acquarietta come te!!!

    CITAZIONE
    Solitamente hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma saranno infastiditi da una donna che ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo per problemi "morali".

    Katy è posto ahahahhahaha
     
    Top
    .
131 replies since 11/5/2009, 14:56   1220 views
  Share  
.