Constanza

Cosa ne pensate di lei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una parola: Fatastica!XD
    l'ho adorata sin dal primo istante! e poi alla fine della festa... ahah! sarei andata lì a chiederle un autografo! XD è una grandee!! XD però mi dispiace per Steve... mi stava simpatico XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si anche io adoro Costanza brava kat ad aver aperto un topic su di lei...... anche lei è fenomenale alla festa, però steve poveretto..... ma secondo me ritornerà più agguerrito ke mai eheheheheh...... . . . . . .
     
    Top
    .
  3. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma speriamo che tornii! a ma piace troppo! XD anche se si è visto per una frazione di secondo! XP
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ma si di sicuro nel secondo fare qualche comparsa d'effetto anche nel cuore di qualche ragazza di bixby :) mi sa ke siam andati fuori topic... comunque ribadisco ke costanza è una grande......
     
    Top
    .
  5. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio però, sinceramente, mi sembrava una snob... poi ho cambiato idea XP
     
    Top
    .
  6. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo costanza è un mito! Ho riso tantissimo quando c'è stata quella scena con lei e steve ahaha! Sìsì è simpaticissima speriamo che ci sia un po' di più almeno nel terzo libro (ok io so cosa le succede nel terzo libro ma non voglio fare spoiler a nessuno così chiudo la bocca e non dico niente)
     
    Top
    .
  7. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amimy @ 10/8/2009, 17:38)
    (ok io so cosa le succede nel terzo libro ma non voglio fare spoiler a nessuno così chiudo la bocca e non dico niente)

    Oddeo coa le succede nel 3 librooo???????Le fanno del maleee???????
    Nuuuuuuuu!!!!!!!Non toccatemi la mia mitica Costanzaaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  8. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla non le fanno niente di male però lei...nono scusami non voglio tenerti sulle spine ma se lo scrivo qua qualcuno mi fa fuori perchè sto svelando troppo...u.u io non devo leggere i libri in inglese prima che escano qua perchè se no inizio a svelare tutto a tutti...
     
    Top
    .
  9. LadyMidnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, Constanza è un personaggio di "contorno"e per questo non è molto descritta... ma da quello che ho capito mi sembra una brava persona ^^, un'amica normale per Jessica. (anche se non mi piace per niente come tratta Dess...)
     
    Top
    .
  10. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow... solo una nparola per lei è davvero fantastica inteligente, scaltra, e dalla descrizione del libro anche bella. Non mi dispiacerebbe se fosse la mia ragazza XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Boh, ke dire, lei in tt la storia è stata il personaggio ke nn sapeva nulla... Kome amica mi è sembrata una buona amica x Jessica! ^^ è stata una grande dopo la festa!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 12/5/2009, 15:30   157 views
  Share  
.