sei nuovo? PRESENTATI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Benvenuta nuova Creatura del forum "CREATURE DELLA NOTTE"

    questa discussione ti serve per capire quello che devi fare prima di scrivere in tagboard (lo spazio "chiacchieriamo" in homepage dove scrivono tutti gli utenti) e nelle discussioni del forum.

    Prima di tutto devi presentarti quindi è opportuno aprire una propria discussione/topic di presentazione.

    Per presentarti devi andare subito sotto la tagboard ed entrare nella sezione dove vedrai c'è scritto:
    WELCOME clicca lì su quella scritta
    PRESENTATI QUI...PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM.....

    questa è una sezione...la sezione Welcome...

    Cliccando lì sopra si apre una nuova pagine dove ci sono tutte le presentazioni delle altre creature.

    Non hai capito un tubo? clicca QUI E ANDRAI IN AUTOMATICO MA PROVACI PRIMA SENZA CLICCARE!...

    Una volta nella sezione Welcome delle presentazioni clicca su NUOVA DISC. o NUOVO TOPIC o NEW TOPIC o ecc eccsi trova in alto a destra sopra le presentazioni, clicca lì e inserisci nei vari campi le info del caso (es:Titolo Ciao a tutti eccomi!!! descrizione(opzionale) sono nuova! e poi nel quadratone grande sotto una piccola descrizione per farsi conoscere) Clicca su "invia la nuova discussione o altro nome" ed ecco fatto...ti sei presentato...nel forum

    Per rispondere a una discussione

    Quando entri nel forum e vuoi rispondere alle varie discussioni che leggi ti basta andare all'ultimo messaggio e inserire quello ke vuoi scrivere nel quadratone in RISPOSTA RAPIDA e cliccare aggiungi risposta.
    Se vuoi scrivere qualcosa sotto spoiler(ke significa ke sarà un messaggio non visualizzabile subito ma dopo averci cliccato su) basta che clicchi su SPOILER e metti nel mezzo ai due spoiler fra parentesi la frase da inserire.
    Se vuoi risposndere ad un utente citando le sue parole dette, clicca su CITA nella discussione dell'utente che intendi citare e prima del tuo intervento apparirà la sua citazione



    Edited by -((STEFAN))- - 29/11/2011, 05:06
     
    Top
    .
  2. kikka9.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma io clikko mi pare <topia Sondaggio > sulla sezione WElcome in alto a dentra ma mi dice Non Autorizzato.. COme faccio a presentarmi nn ci riescooooo !
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per presentarti devi cliccare su topic in altro a destra nella sezione wlcome
    ti dice che non sei autorizzata perchè non hai ancora convalidato l'iscrizione
    deve arrivarti una mail da approvare :)
     
    Top
    .
  4. kikka9.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente :)
     
    Top
    .
  6. kikka9.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi ti ho aggiunto alla rubrica :D cmq come fai a mettere le immagini o frasi come hai messo tu quello di damon. cmq come faccio ad essere una creatura ( vampiro-licentropo-strega-mutaforma-angeli-immortali ecc) ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao kikka...scusate se mi intrufolo ;)
    x mettere le immagini in firma clicca qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981 troverai tutti gli aiuti che ti servono ;
    x quanto riguarda lo smistamento...appena ti sarai presentata nella sezione welcome http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410 riceverai la risposta al test ;)

    Edited by ladyvishous - 23/12/2011, 19:32
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per essere una creatura devi presentarti e poi fare il test.... uno degli admin ti dirà a quale gruppo di creature appartieni :)
    per inserire avatar e firma leggi qui
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981
     
    Top
    .
  9. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sono iscritta stamane ma non mi arriva nessuna mail! e quindi non posso fare la mia presentazione :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    engy ti ho convalidata io...adesso puoi presentarti nella sezione apposita ;)
     
    Top
    .
  11. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto! grazie mille :)
     
    Top
    .
  12. kekka15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, ho voluto fare il test delle 100 domande ed ho letto solo dopo che bisognava presentarsi prima di postare.. scusate.. :( ma non capisco DOVE devo presentarmi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao kekka :) devi aprire una nuova discussione nella sezione Welcome...clicca QUI ;)
     
    Top
    .
  14. follettina 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Flavia ed ho effettuato l'accesso con Facebook può comunque andare? :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Follettina, apri una discussione in cui ti presenti e ci parli un pò di te Qui ;)
     
    Top
    .
20 replies since 17/5/2009, 22:16   3001 views
  Share  
.