PRESENTARSI ? - LA FIRMA ? - INSERIAMO FOTO ? - TUTORIAL HTML ? - PROGRAMMA DI GRAFICA ?
I DIARI DELLA MEZZANOTTE e I DIARI DELLE STREGHE con IL DIARIO DEL VAMPIRO e LA SETTA DEI VAMPIRI - FIRSTitalianOFFICIALforum

Reply
come navigo nel forum? dove clicco?
icon13  view post Posted on 17/5/2009, 22:16Quote

CLICCA QUI

Vago x la notte, come la notte vaga x il giorno...

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:01

Benvenuto nuovo utente del forum "i diari della mezzanotte e delle streghe con diario del vampiro e setta dei vampiri"
questo topic serve per insegnarti passo passo ciò che devi fare prima di scrivere in tag(lo spazio istantaneo dove scrivono tutti gli utenti in homepage) e scrivere per rispondere alle discussioni ke leggi nel forum nelle varie sezioni.

Prima di tutto bisogna presentarsi e quindi è opportuno aprire un proprio messaggio di presentazione.

Come fare? Semplice!

Per presentarsi si deve andare subito sotto la tag ed entrare nella sezione dove vedrai c'è scritto:

°BENVENUTI NEI "DIARI"° clicca lì su quella scritta
PRESENTATI QUI...PRIMA DI SCRIVERE NEL FORUM.....

fin qui ci siamo? Ok!

Cliccando lì sopra vi si aprirà una pagina dove ci sono tutte le presentazioni degli altri utenti.

Non hai capito? clicca qui che ti ci porto io...

Voi dovete cliccare su NUOVA DISC. o NUOVO TOPICsi trova in alto a destra sopra le presentazioni, cliccate lì e inserite nei vari campi (es:Titolo Ciao a tutti!!! descrizione(opzionale) sono nuova! e poi nel rettangolone grande sotto una piccola descrizione per farsi conoscere) Cliccate su "invia la nuova discussione" e il gioco è fatto, vi siete presentati!

Per rispondere a una discussione

Quando entrate nel forum e volete rispondere alle varie discussioni basta andare all'ultimo messaggio e inserire il proprio intervento nel quadratone in RISPOSTA RAPIDA e cliccare aggiungi risposta, semplice!

Se vuoi mettere un messaggio sotto spoiler(ke significa ke sarà un messaggio non visualizzabile subito ma dopo averci cliccato su) basta che clicchi su SPOILER e metti nel mezzo ai due spoiler fra parentesi la frase da inserire.
Se vuoi mettere una citazione di un altro utente, clicchi su CITA nella discussione dell'utente che intendi citare e prima del tuo intervento apparirà la citazione (ho fatto un gioco di parole ma l'importante è che abbiate capito!)

Per il resto lo staff sarà a vostra più completa disposizione!

si ringrazia Artemisa x la spiegazione. :2eksoxs.gif:

Edited by STEFAN983 - 1/11/2009, 19:50

image

Raduno 2009

image
Da un'idea di Lostwriter nel giorno del Raduno 2009 del forum mi è stata consegnata una targhetta carinissima con su scritto "A Stefano, il miglior founder del mondo. Dal tuo staff e i tuoi utenti" mitici!!

image
image image image

"Io non chiedo niente... piu' di quel che ho....."

titolo1titolo2titolo3titolo4titolo7

image

image

image

image

image image image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:11Quote

HEY! =)

Group: Telepati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 13:26

CIAO SONO NEL POSTO GIUSTO??
MI DEVO PRESENTARE QUI??
SPERO DI SI :))

ALLORA CIAO A TUTTI SONO ALESSANDRA
MI MOLTO LEGGERE, HO ANCHE UN BLOG DEDICATO AI LIBRI QUINDI...

UN ALTRA MIA PASSIONE è LA PALLAVOLO..

SPERO DI TROVARMI BENE TRA VOI!!

BUONA SERATA

"Le sue mani scivolarono sulla mia pelle e io piansi per tutto l'amore che quel gesto implicava, sentendo il sapore salato delle mie stesse lacrime mentre lo baciavo. Mai, mai prima di allora ero stata io a scegliere."

Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 17/5/2009, 22:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°GLI ALLEATI DELLA MEZZANOTTE°
° °AFFILIATI° °

Gedwei Ignasia forum
Maximumride

Image and video hosting by TinyPic

Novel's Empire
Photobucket

Fall Out Boy

il cavaliere d'inverno

Join the Chans!

° ° ° ° °GEMELLATI° ° ° ° °

II Forum della saga di Claudia Gray Writer's Hill lecoppiedeglianime Image Hosted by ImageShack.us Dreaming of Evanescence and Within Temptation (¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯) Image and video hosting by TinyPic Alex O'Loughlin Image and video hosting by TinyPicForumHondaCBR125rnikita&michael Image and video hosting by TinyPic »~London¸sec.XVIII GdR•«

°TABELLA EXTRA°
°PREMI RICEVUTI°
°E°
°CONTEST DOVE PARTECIPIAMO°

°SALUTI FINALI°

SALUTI DALLO STAFF STREGATO

Creative Commons License
Questo forum ed il suo contenuto
e' pubblicato sotto copiright con Licenza Creative Commons

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Candles Christmas, Skin Realizzata da Ariel2005