Wolf's rain

un anime stupendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La neve scende silenziosa per coprire col suo candido manto una civiltà destinata al declino.
    Un lupo bianco, solitario arriva a Freeze City e legherà il proprio futuro a quello di altre tre creature della sua stessa specie. Un vecchio cacciatore, col suo fido cane, dà la caccia ai lupi per placare il proprio odio. Gli umani convinti che i lupi siano solo una vecchia leggenda, vengono facilmente ingannati dalla capacità di questi fieri animali di mostrarsi per quello che non sono, apparendo come simili degli uomini, come simili di coloro che li hanno cacciati e portati sull'orlo dell'estinzione.
    In un laboratorio della nobiltà, un gruppo di ricercatoristudia una misteriosa ragazza dagli occhi rossi che viene chiamata "fanciulla del fiore"; il suo corpo emana l'odore del "fiore della luna" e questo attira verso di lei i lupi, che la cercano poichè soltanto grazie ad essa potranno raggiungere il "Rakuen". Quando quest'ultima si risveglia, percependo l'odore del sangue di lupo, viene rapita da Darcia, un nobile, sotto lo sguardo impotente dei lupi che la stavano cercando.
    A Freeze City il destino dei lupi, uomini e nobili si intreccia per dare inizio a un lungo viaggio verso un luogo leggendario bramato da tutti, un lungo viaggio alla volta del "Rakuen".





    Tsume! :2lc1fs6.gif:



    Edited by -((STEFAN))- - 5/11/2011, 03:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh ke bello . . . . . . :otjg2v.gif: io sui manga ed altro sono ignorante perdonatemi :((:
     
    Top
    .
  3. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto adoro questo anime ... Tsume poi *__*...... Darcia mi è sempre piaciuto.... e mi stava anche simpatico... peccato che era il cattivo...xD
     
    Top
    .
  4. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il finale nn l'ho capito, voi?
     
    Top
    .
  5. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io...
    SPOILER (click to view)
    forse sono tornati a nascere come esseri umani... perchè alla fine si vedono tutti i lupi sotto forma di umani...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ho adorato questo anime.
    Qualche mese fa sono riuscita a trovare anche il manga e non ho potuto resistere dal prenderlo.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito questo anime su MTV e devo dire che il mio lupo preferito era Kiba sia umano che nn ^^
     
    Top
    .
  8. VishousLover
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho amato tsume sia nell'anime che nel manga.. non posso non mettere wolf's rain tra le mie storie preferite e credo di aver pianto come non mai quand'è finito... davvero pura poesia questa storia
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VishousLover @ 4/1/2013, 21:31) 
    credo di aver pianto come non mai quand'è finito... davvero pura poesia questa storia

    quoto VishousLover per questa frase
     
    Top
    .
  10. VishousLover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  11. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, adoro Tsume e, com'è mio solito, il cattivo, Darcia! Anche se da lupo è un po' bruttino...
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2009, 22:35   790 views
  Share  
.