**L'eredità dei Gardella (Saga)

di Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CACCIATORI DI VAMPIRI:

    1a copertina:
    image

    2a copertina:
    image

    Trama:
    In ogni generazione, un Gardella è chiamato ad accettare l'eredità di famiglia di cacciare i vampiri, e questa volta, è Victoria Gardella Grantworth ad essere prescelta, alla vigilia del suo debutto in società. Ma mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie, illuminate dalla luna, il cuore di Victoria è conteso fra lo scapolo più ambito di Londra, il marchese di Rockley, ed il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando viene faccia a faccia con il vampiro più potente nella storia (Lilith, la Regina dei Vampiri), Victoria deve infine fare la scelta fra il dovere e l'amore.


    LA CONDANNA DEL VAMPIRO:

    image

    Trama:
    Dopo la battaglia con Lilith e la morte del marito di Victoria, sembra ke i vampiri siano spariti dalle strade di Londra, insieme alla loro Regina.... Ma una nuova minaccia incombe sui Gardella e stavolta la scenografia è in Italia.
    Pare che un misterioso vampiro stia accumulando un immenso potere, grazie all'Obelisco di Akvan, il quale, se riuscirà ad attivarlo, potrà controllare le anime dei morti...
    Così Victoria, con i suoi amici fidati, si reca prima a Venezia, poi a Roma. E proprio a Roma scoprirà di essere stata tradita da uno dei suoi amici e capirà di poter contare solo su se stessa...

    Commento:


    Sexy, affascinante, intrigante e sorprendente!
    Quando ho letto "Cacciatori di Vampiri" all'inizio non pensavo che mi sarebbe piaciuto, per via dello scenario ottocentesco di Londra... Ma mi sono ricreduta e ho subito iniziato il seguito (appunto "La Condanna del Vampiro"), che ho acquistato insieme al primo...e devo dire che non sono riuscita quasi a fermarmi, a tal punto da portarmelo nel letto per leggere ancora! Non vedo l'ora che venga pubblicato il 3° capitolo! (di cui non si sa ancora il titolo italiano)..
    Devo dire, poi, che la figura di Sebastian è un tripudio di fascino e sensualità...quasi palpabile... :2lc1fs6.gif: anche se...non ci si può fidare del tutto... Perchè...lo scoprirete leggendo! ;)

    Edited by principessa_sara - 18/5/2009, 22:49
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo! Sara se mi dici così mi fai morire!xD Sebastian... mmm... quanto mi ispira! xP
     
    Top
    .
  3. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 18/5/2009, 22:41)
    Noo! Sara se mi dici così mi fai morire!xD Sebastian... mmm... quanto mi ispira! xP

    ahuahauahh! dovresti leggerlo hihihih! impazzisci davvero...soprattutto nel secondo... Io son morta! per qualke giorno ho avuto gli ormoni in subbuglio! ahahah! :D
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o nuooooooo! Ma perchè!?xD Per ora non posso spendere nullaaa! Anche se la causa giustifica tutto!!xD
    SPOILER (click to view)
    Concerto Tiziano Ferro! :wub: Tizi Miooo! Arrivoooo!<3 Ti amoo!xD scusatemi!xP
     
    Top
    .
  5. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 18/5/2009, 22:53)
    O.o nuooooooo! Ma perchè!?xD Per ora non posso spendere nullaaa! Anche se la causa giustifica tutto!!xD

    ahuahaah! XD io non potrei farne a meno! mmmmmmh! quasi quasi dopo aver riletto L'Ora Segreta, mi butto di nuovo su Sebastian...ehm...volevo dire sulla saga dei Gardella! ..ahuahauah! XD
     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    piccolo doppio senso? eh?xD ahaha!
     
    Top
    .
  7. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 18/5/2009, 22:58)
    piccolo doppio senso? eh?xD ahaha!

    XD ahuahauah! eh sì, mi è scappato! eheheh :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmmmmmmm molto interessante questa saga sara grazie della segnalazione
     
    Top
    .
  9. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 19/5/2009, 00:32)
    mmmmmmmm molto interessante questa saga sara grazie della segnalazione

    ;) prego! :)
    è davvero interessante! e direi ke l'azione non manca... diciamo ke c'è un po' di tutto... amore, sesso, vampiri, azione, tristezza... un mix! anzi un Cocktail letale! XD
     
    Top
    .
  10. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i "seguaci" della saga... vi annuncio con piacere che a luglio (LaFeltrinelli ha pubblicato la data per il 1/07/09) uscirà il 3° libro, intitolato "la Rivolta dei Vampiri"! :)
    Aspetto con ansia!
    Insomma a giugno esce "Il Diario del Vampiro- Il Ritorno", a luglio "I Diari della Mezzanotte - Dentro Le tenebre" e anke questo! hhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhh! ke meraviglia! :doxf79.gif:
    Ma ke spesa! :((:
     
    Top
    .
  11. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io ho visto in giro la condanna dei vampiri xo non so se comprarlo..
     
    Top
    .
  12. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo la condanna del vampiro, ma... non so... non riesce a prendermi, è pieno d'azione, cose che generalmente gradisco, ma non riesce a coinvolgermi.
    Mentre lo leggo fisso libri nella mia libreria che leggerei più volentieri.

    Comunque, personaggi molto belli, descrizioni belle ed un'ambientazione particolare. Storia bella ma.... figura del cacciatore di vampiri al centro (credo sia questo che non mi piace).
    A parer mio il Vampiro è un qualcosa di superiore, non un "patacca" che ogni tre secondi mette in bella vista il petto in attesa di un paletto in stile "vampiro di buffy".

    COMUNQUE, LO CONSIGLIO a chiunque voglia leggersi una storia vampirica in un'ambientazione affascinante, con personaggi affascinanti e situazioni intriganti.
     
    Top
    .
  13. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alchiriel @ 17/6/2009, 11:31)
    sto leggendo la condanna del vampiro, ma... non so... non riesce a prendermi, è pieno d'azione, cose che generalmente gradisco, ma non riesce a coinvolgermi.
    Mentre lo leggo fisso libri nella mia libreria che leggerei più volentieri.

    Comunque, personaggi molto belli, descrizioni belle ed un'ambientazione particolare. Storia bella ma.... figura del cacciatore di vampiri al centro (credo sia questo che non mi piace).
    A parer mio il Vampiro è un qualcosa di superiore, non un "patacca" che ogni tre secondi mette in bella vista il petto in attesa di un paletto in stile "vampiro di buffy".

    COMUNQUE, LO CONSIGLIO a chiunque voglia leggersi una storia vampirica in un'ambientazione affascinante, con personaggi affascinanti e situazioni intriganti.

    mmm
    ma hai letto almeno prima "cacciatori di vampiri"??? quello ke stai leggendo tu è il seguito... in ogni modo è uno stile diverso dal solito genere di cui abbiam parlato fin'ora... molto diverso dal Diario del Vampiro o altri... è più simile alla serie di Buffy... ma ogni libro si sa è diverso.. e ogni autore interpreta il Vampiro a modo proprio e diverso dagli altri... il 1° della serie de L'eredità dei Gardella è più "simile" a quel genere ke intendi tu...
     
    Top
    .
  14. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si, so che è il secondo. Ma ho optato per leggerlo comunque.

    Ora mi dedico ad altri libri, quando avrò l'inclinazione psicologica per questo ci tornerò. ;)
     
    Top
    .
  15. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo voglio penso di comprarlo sisi...
     
    Top
    .
64 replies since 18/5/2009, 21:35   1432 views
  Share  
.