Georgie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...non poteva mancare :2lc1fs6.gif:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Georgie me la sono vista tutta sia quando ero più piccola che qualche anno fa quando è stata riproposta sempre su Italia 1.
    Ma lo sapete che Georgie è stato uno dei cartoni animati + censurati che ci sia stato? Rispetto al giappone da noi è arrivata una versione un po' più soft, addirittura il manga dal quale ha avuto origine finiva in modo differente (eh eh!)

    Io comunque facevo il tifo per Abel...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    non ci crederete ma io ho una cassetta del video registratore pieno di episodi di georgie le registravo a mia sorella
     
    Top
    .
  4. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, il cartone supercensurato!
    Io amavo Arthur. Era bello e sfigato, quindi mi piaceva. Sì, o mi piace il bello e dannato o il bello e sfigato. Così poi lo consolo io, poveretto.
    Lowel mi stava troppo antip. Damerino insignificante... Abel nonera male, ma se la prendeva troppo con il mio Arthurino, e non mi piaceva quando gli fracassava la faccia.
     
    Top
    .
  5. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arte hai ragione finisce male nel manga e in italia il cartone animato rimane secondo me a metà perchè georgie non si capisce chi sceglie dei 2!!!
     
    Top
    .
  6. Maryans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo georgie... la adoravo.... della censura l' ho letto anch'io e quasi non ci credevo....
     
    Top
    .
  7. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georgie sta nel mio cuore insieme a sampei, la guardavo a circa 3 anni sulle ginocchia del mio defunto nonnino che mi faceva saltellare durante la sigla e poi ci guardavamo tutti e due questa magnifica serie!
     
    Top
    .
  8. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Georgie...lei un pochino zo...etta ma carino...e di Terence?? Nessuno lo ricorda il tenebroso coi capelli lunghi???
     
    Top
    .
  9. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Georgie che corre felice sul prato,nel suo bel mondo che pare fatato e poi d'incanto non è piu bambina,ma si risveglia di già ragazzina
    *-*
     
    Top
    .
  10. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi!! era uno dei miei cartoon preferiti....ero pazza di Abel...mamma mia quanto mi piaceva! :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  11. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO!! è il mio cartone prefeitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo in assoltooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* mi ricordo ancora la sgla a memora:
    georgieche corre felice nel prato nel suo bel mondo che pare fatato e poi d' incanto non è più bambina e si risveglia di già ragazzina ... *-*
     
    Top
    .
  12. AleDamon8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellooooo 3ca8b998 *^*
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta la collezione dei DVD completa...ma il massimo è stato leggere il fumetto della storia originale! Georgie resta incinta di Terence, lui muore e lei torna in Australia con Abel! Schock!
     
    Top
    .
12 replies since 19/5/2009, 16:14   136 views
  Share  
.