Holly e Benji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  2. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo vedevo insieme a saylormoon quando tornavo da scuola alle elementari XD mentre mangiavo pane e nutella mi vedevo sti rincoglioniti fare capriole in aria e rimanere così fino lla puntata successiva ahuahauh :lol:
    una partita aveva la reale durata di 90minuti! O_O cioè 3 puntate per una partita XD ahuahauah!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    allora holly e benji hanno avuto diverse sigle questa non è la prima.....e non mi piace...... io li vedovo sempre erano i miei idoli...... facevamo i tornei di calcio con i miei amici :) :2n9c4di.gif:
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li odiavo troppooo!! ahah!xD ma poi quel campo era infinito!? O.o"

    ahahah! quoto troppo saraaa!! xD
     
    Top
    .
  5. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 19/5/2009, 23:36)
    io li odiavo troppooo!! ahah!xD ma poi quel campo era infinito!? O.o"

    ahaha :lol: hai ragione XD ahahah :lol:
     
    Top
    .
  6. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, il campo era infinito. Ok, la palla prendeva fuoco e lacerava la rete peggio di un bazooka. Ok, quando Holly si preparava per tirare un calcio, la sua gamba rimaneva in aria per circa un quarto d'ora, in una improbabile posizione contorsionistica... Ma vogliamo parlare di Mark Lenders??? Lui era per me l'unico motivo per cui vedere questo cartone... Manike svoltate da tamarro, carnagione perennemente abbronzata, ghigno malefico... adorabile...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,347
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Si, lo vedevo qst cartone!!! ^^ Ok, nn era tra i miei preferiti xo cmq nn era la trasposizione della realtà naturalmente!! Xo dai, era carino!! Almeno nn erano mostri e mostriciattoli ke ci sn in giro adesso!!
     
    Top
    .
  8. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoravo holly e benji ora se ci penso era assurdo che rimanesseo per ore in arie per prendere la palla xò era bello
     
    Top
    .
  9. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 19/9/2009, 13:36)
    Ok, il campo era infinito. Ok, la palla prendeva fuoco e lacerava la rete peggio di un bazooka. Ok, quando Holly si preparava per tirare un calcio, la sua gamba rimaneva in aria per circa un quarto d'ora, in una improbabile posizione contorsionistica... Ma vogliamo parlare di Mark Lenders??? Lui era per me l'unico motivo per cui vedere questo cartone... Manike svoltate da tamarro, carnagione perennemente abbronzata, ghigno malefico... adorabile...

    Hai ragione...Mark Lenders!! mmmm....che bello che era!! ahahahhaha
     
    Top
    .
  10. Chazygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era il mio cartone preferito XD e lo ammetto...da piccola avevo un debole per Benji ^///^
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2009, 17:23   92 views
  Share  
.