Classifica Forumcommunity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Sappiamo tutti ke più si è alti in classifica più si ha visibilità quindi ecco alcune dritte da ricordare x aiutare il nostro forum: :2n9c4di.gif:


    Visite conteggiate nel forum:
    Viene dato 1 punto per ogni visita unica che viene conteggiata per ogni utente che si collega al forum nell'arco della giornata.
    Se vi collegate dallo stesso computer, la visita viene conteggiata una sola volta ogni due ore. :u0nbc.gif:

    Per la classifica TopForum il punteggio vieni calcolato così:
    1 punto per ogni messaggio
    10 punti per ogni discussione
    50 punti per ogni voto :2n9xch4.gif:

    Punti Bonus:
    Si ottengono effettuando ricerche quando utilizziamo la casella di ricerca in alto a destra. :f3rxxs.gif:
    Otteniamo dai 10 ai 15 punti per ogni ricerca andata a buon fine, nel senso se avete cliccato anche i risultati della ricerca.
    è importante ke se fate ricerche ...assicuratevi che stiate accedendo dal nostro forum, se no date punti ad altri.

    quando visitate i banner che trovate nel forum darete altri 5-10 punti. (quindi anche cliccando sul nostro logo)
    Questo sistema viene conteggiato una sola volta ogni giorno ad ogni utente. :2n9xch4.gif:


    le due classifiche: Top Forum mensile e Top Forum generale.
    La classifica generale conteggia i punti ottenuti dal forum fin da quanto è stato creato.
    Non viene mai azzerato. :iptpgm.gif:

    La Top Forum mensile viene azzerata mensilmente.
    Quella mensile si baserà sui dati degli ultimi 30 giorni e sui voti del mese

    La Top Forum mensile è visibile nell'home page di Forumcommunity, quindi è superfluo dire che è una bella pubblicità. :2eksoxs.gif:


    chiariamo i Punti Bonus


    I punti Bonus visibili in classifica sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi
    a disposizione di tutti i forum del circuito Formfree e forumCommunity
    e servono ad incrementare la posizione dei forum nella classifica generale.

    questi punti variano di settimana in settimana.
    Mentre il primo giorno ne vengono messi a disposizione 50 o 100
    dopo qualche settimana vanno a 200 al giorno fino ad arrivare all'ultima settimana in cui salgono a 350 al giorno. :3022jp2.gif:


    Esempio:se io clicco in questo momento sulla casellina "cerca" mi trovo come argomento della ricerca:"albergo barcellona"


    Per portare a termine positivamente la mia ricerca clicco su "uno solo" di questi siti aspetto che mi si carichi la pagina e subito dopo la chiudo!
    Ho fatto così i miei punti Bunus.


    Una singola ricerca può dare dai 6,7,8 fino ad un massimo di 10 punti alla volta. :2n9c4di.gif:

    Quando fare le ricerche?

    Appena vi connettete ed entrare sul forum potete subito fare la prima ricerca.

    Le altre possono essere fatte a distanza di un'ora l'una dall'altra e il contatore prenderà tutti i punti da voi realizzati.

    Chi dovrebbe fare le ricerche?

    In teoria tutto lo staff di un forum dovrebbe fare le ricerche.
    In particolare i moderatori oltre ad aggiornare le varie sezioni assegnate aprendo topic interessanti,o fare up in un topic con pochi post. facendo questo i punti voleranno verso il forum :2eksoxs.gif:

    Anche i singoli utenti possono,sempre se vogliono, fare qualche ricerca ed altro così da aiutare l'andamento del proprio forum amato....... :2lc1fs6.gif:

     
    Top
    .
  2. Marshes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto qualche ricerchina già...spero sia utile...anche se non faccio parte dello staff!!
     
    Top
    .
  3. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste scusa...ma come si fa a vedere quanti punti ha ottenuto il forum in un giorno? Lo vedete solo voi dello staff?
     
    Top
    .
  4. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando i nostri ormoni impazziti che vagano in chat dopo il video dei confratelli della Ward, basterebbe fare un sondaggio sul confratello preferito e scaleremmo la vetta (Everest compreso!) ;)
     
    Top
    .
  5. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già lily...ben detto! :P
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2009, 15:53   212 views
  Share  
.