**I diari delle streghe - L'iniziazione

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline




    LA TRAMA COMPLETA:

    Costretta a trasferirsi dalla calda e assolata California al grigio e gelido New England, la diciassettenne Cassie rimpiange la sua vecchia vita. Gli unici ragazzi con i quali riesce a legare sono i membri di uno strano gruppo che semina paura e terrore tra i coetanei. Non si tratta di semplici bravate, però: Cassie verrà accolta in un covo di streghe che da centinaia di anni controlla New Salem. È il Circolo Segreto, dove si originano piaceri così inebrianti da essere pericolosi. Quando si innamora del misterioso e intrigante Adam, Cassie deve scegliere se resistere alle tentazioni o accettare che le forze oscure l’aiutino a ottenere ciò che vuole – anche se un solo passo falso potrebbe costarle la vita.
    Da un’autrice che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, un ciclo di romanzi avvincente e accattivante, in cui le forze del bene e le forze del male hanno il fascino ambiguo dell’adolescenza.

    Mai cedere alle tentazioni, a meno che non siano irresistibili! E nessuna è irresistibile come I diari delle streghe, la nuova grande serie di Lisa Jane Smith




    la voce del narratore non mi piace potevano scegliere di meglio x dar un'aria di mistero :)



    Edited by ladyvishous - 5/8/2013, 19:31
     
    Top
    .
  2. iosonodellajuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    qualcuno lo ha letto?

    Edited by STEFAN983 - 9/6/2009, 13:29
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    IOSONODELLAJUVE DEVI PRESENTARTI NELLA SEZIONE "BENVENUTI NEI DIARI" O RISCHI DI ESSER BANNATO X REGOLAMENTO...
     
    Top
    .
  4. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il libro lo finito oggi...è belliximo adoro quando Cassie diventa un membro del circolo e quando si bacia con Adam....Faye è veramente st***za le ultime parolde del libro che pronuncia mi hanno fatto venire la pelle d'oca...XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    a me è piaciuto molto i personaggi sono molto vari nel loro aspetto e nel carattere..... e ben definiti...la Smith mi ha colpito xke è un pò "sadica" in questo libro....nel senso ke fa passare la protagonista Cassie veri e propri momenti...... molto............. delicati

    SPOILER (click to view)
    quando subisce le angherie di Faye e quando capisce ki è Adam......e ke non potrà essere "suo"
     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente bello... però meno "movimentato" del Diario del Vampiro. Però è comunque bello. Non mi esprimo su Adam e Nick :2lc1fs6.gif:
    Non mi sono piaciute le prove... sono.. stupide... xD Girare su se stessi!?O.o

    Però è bello... Mi piace molto come vengono descritte le emozioni di Cassie quando vede Adam...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ora sono sempre più curioso di leggere il secondo libro visto ke di questo ho avuto un'ottima impressione
     
    Top
    .
  8. Calypsothedarkwicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito da poco anche io e devo dirla tutta mi ha intrigata molto di più dei diari del vampiro^^'
    Affronta in maniera interessante l'argomento streghe... e i personaggi sono delineati benissimo a mio avviso, anche se qualcosina mi è sfuggita temo >.> ogni tanto questa donna è enigmatica nel suo modo di scrivere...


    CITAZIONE
    Non mi esprimo su Adam e Nick :2lc1fs6.gif:

    *_* ti quoto eccome caVa... sono meravigliosi quei due, mi attirano enormente entrambi... Nick mi ricorda troppissimo Damon *ç*
    E Adam... è tutto un programma.




     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_artemisia_* @ 26/6/2009, 01:21)
    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 12/6/2009, 18:02)
    E' veramente bello... però meno "movimentato" del Diario del Vampiro. Però è comunque bello. Non mi esprimo su Adam e Nick :2lc1fs6.gif:
    Non mi sono piaciute le prove... sono.. stupide... xD Girare su se stessi!?O.o

    Però è bello... Mi piace molto come vengono descritte le emozioni di Cassie quando vede Adam...

    Sorellina concordo in pieno!!!

    Stavolta tra Adam e Nick sarei combattuta, a cose normali avrei preferito Adam ma Nick ha qualcosa che - non so - mi fa andare in fermento gli ormoni!XD
    Stavolta il lato oscuro ha conquistato anche me!

    Concordo sugli ormoni!xD E poi... io continuo a stare dal lato oscuro xP
     
    Top
    .
  10. Calypsothedarkwicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u_ù io è da un pò che dal lato oscuro vengo attirata... dopo edward ho sempre scelto i vampiri cattivi lol
     
    Top
    .
  11. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io no apparte Damon...
     
    Top
    .
  12. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In Twilight il film James non mi dispiaceva affatto, anzi preferisco Cam a Pattinson U__U
     
    Top
    .
  13. Calypsothedarkwicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 27/6/2009, 01:38)
    SPOILER (click to view)
    In Twilight il film James non mi dispiaceva affatto, anzi preferisco Cam a Pattinson U__U

    :((: quello per me è un'altro caso di indecisione più che totale invece...
     
    Top
    .
  14. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nono...assolutamente meglio robbb
     
    Top
    .
  15. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No no Cam Gigandet! xD
     
    Top
    .
59 replies since 8/6/2009, 16:33   487 views
  Share  
.