->Stefan "contro" Damon<-
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DAMON
    72.73%
    104
  • STEFAN
    27.27%
    39
Guests cannot vote (Voters: 143)

->Stefan "contro" Damon<-

scegli il tuo preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    ECCO UN TOPIC DOVE AVVERRANNO SCONTRI "EPOCALI" TRA KI SOSTERRA' DAMON E KI SOSTERRA' STEFAN . . . . IL SONDAGGIO DETERMINERA' IL GRADIMENTO DEL PERSONAGGIO....A VOI LA SCELTA, VOTATE E DITE X KI AVETE VOTATO ED IL XKE....



    STEFAN SALVATORE
    Stefan è un giovane e bel ragazzo, elegante e con stile, ha all'incirca 200 anni!, è un vampiro che si innamora della bella e caparbia Elena.






    DAMON SALVATORE
    Damon è il fratello di Stefan, misterioso, bello e forte, con un sorrisetto da vampiro... si invaghisce anche lui di Elena, quindi sarà lotta....tra i due.



    Edited by STEFAN983 - 15/7/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Damon! Perchè è magnifico nella sua perfezione. Perchè è come il cioccolato della lindt! E' duro all'esterno ma poi dentro ha un cuore tenero tenero!** Il suo sorriso è così inebriante! Il modo che ha di rivolgersi alla gente è semplicemente stupenda. Quando parla con Elena è così delicato e dolce. Si vede che la ama veramente. Mi piace tantissimo la lotta interna che tiene sempre tra orgoglio e amore verso il fratello... e potrei continuare ancora per ore!
     
    Top
    .
  3. ~lady*yuna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma owio ke Damon!
    ma solo per il fatto ke nn voterei mai uno
    cn la testa da gongolo! ahahhaha xD
    apparte gli skerzi...
    il personagio di Damon,è un personaggio profondo..emotivamente instabile..
    ti cattura..ti intrappola nel vortice delle sue emozioni.. le stesse ke magari vorebbe nascondere ..per non mostrarsi vulnerabile nei confronti degl altri!
    lo amOoOOo! XP

    Edited by ~lady*yuna~ - 12/6/2009, 16:24
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmmmmmmmmmm io ho votato Stefan....... xke he una bonta' d'animo inusuale x lil suo essere vampiro......il suo sentimento d'amore è grandissimo, la sua ingenuita' del passato l'ha portato a soffrire......ama Elena incondizionatamente migliore di lui non c'è , x katia ehm........ mi sa ke ha letto un'altro libro ahahahahaha :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be chi potrei votare se non damon...quanto vorrei essere come lui...il mio secondo vampiro preferito...DAMON è FANTASTICO...
     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto un altro libro, ma essendo appassionata di psicologia, so leggere le persone vere tanto quanto quelle dei libri. E Stafano credimi, Damon è realmente come l'ho descritto. E lo hai visto benissimo anche tu in "La messa nera" alla fine del libro, e poi a casa di Vicky. Voglio vederla lì la bontà d'animo di Stefan quando ha aggredito a quel modo Damon! Non lo ha neanche lasciato parlare! Se Stefan avesse ragionato in quel momento, sicuramente si sarebbe risparmiato quel pugno che ha così tanto meritato!
     
    Top
    .
  7. ~lady*yuna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto si deve andare oltre.. non essere superficiali!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmmmmmmm forse un pizzico hai ragione ma ma ma il personaggio di stefan a me piace molto ama alla luce del sole.... . . . . . XD
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon stava per dirlo ad Elena, ma Stefan lo ha interrotto! E alla fine del 4° libro si vede che la ama tanto, perchè la lascia con Stefan... dopo averle messo la sua giacca sulle spalle!
     
    Top
    .
  10. ~lady*yuna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___* questoè amore!
    lui crede ke lei sia felice così...
    e in quel momento la lascia..
    si ma tanto ci sarà la rivincita!! muahahahahah
     
    Top
    .
  11. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si che ci sarà! Agni mi ha spoilerato tutto! Amore mi dispiace per te.. ma mi sa che questa battaglia l'ho vinta io!xD

    E di questo passo anche la guerra!xD
     
    Top
    .
  12. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Damon solo per il semplice fatto che dopo aver letto i primi due libri della saga mi sono letteralmente innamorata di lui XD Lo adoro!!!
     
    Top
    .
  13. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefan 4ever.......I <3 Stefan.....kissone
     
    Top
    .
  14. ~lady*yuna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah! porelo stefan solo due miseri voti!!
    aahahahahahah XD!
     
    Top
    .
  15. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trudybella @ 12/6/2009, 19:40)
    Io ho votato Damon solo per il semplice fatto che dopo aver letto i primi due libri della saga mi sono letteralmente innamorata di lui XD Lo adoro!!!

    Concordo con la mia gemella!
     
    Top
    .
230 replies since 12/6/2009, 15:08   2795 views
  Share  
.