Altri Poteri

Parliamo un po' di aria fritta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (spero di aver azzeccato la zona giusta).

    Dunque, nel libro, come dice Rex: "Ci sono molti più talenti dei quattro che abbiamo visto noi, ok? Ho letto robe di qualsiasi tipo, che risalgono persino ai tempi della Scissione. Potrebbe essere qualsiasi cosa"

    Secondo voi, cosa potrebbe essere quel "Qualsiasi cosa"?
    Che poteri credete potrebbero avere altri Midnighter?

    Personalmente, così come l'Acrobata può modificare lo spazio e la gravità, ci potrebbe essere un potere per controllare in minima parte il Tempo (es, rallentare tutto e potersi muovere al suo interno, semplicemente ha un minimo controllo sulla piega spaziotemporale creata dagli oscuri). Non so perché ma mentre lo leggevo mi è saltato naturalmente in testa un potere simile, ed ammetto che sarebbe il mio preferito :P

    Forse anche un potere "scacciatore" che impedisce agli striscianti più piccoli di avvicinarsi... o un "Parlatore" capace di comunicare con gli oscuri... chissà ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    in effetti l'avevo pensato anche io France' ...io avevo pensato sempre poteri da difendersi contro gli striscianti... tipo un potere di "blocco strisciante" x bloccare uno strisciante o un alato o altro... (come Piper nel telefilm Streghe)
     
    Top
    .
  3. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato a vari poteri.... tipo: mutaforma ed illusionista
     
    Top
    .
  4. freija_robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'invisibilità? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Avevo pensato anke io qualcosa contro gli striscianti... X il resto sinceramente nn me li so immaginare...
     
    Top
    .
  6. freija_robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe anche utile la "purificazione del ferro" o un fabbro qualcosa del genere... o magari un telecinetico!
    o ancora una specie di ranger dei boschi,qualcuno che si intende di natura. o magari un archeologo.
    Uno che comunica con gli animali, uno che può plasmare il suo corpo tipo mister fantastic o magari qualcuno che possiede una forza straordinaria... o ancora, un taumaturgo (uno che cura con l'unico uso delle mani) oppure un sensitivo divinante (prevede il futuro) o ancora un maestro di spade (chi è eccezzionale nell'uso di qualsiasi arma) o ancora, un domatore di oscuri, oppure un medium (vede e parla coi fantasmi) oppure un plasmanima (colui che possedendo temporaneamente l'anima di essere vivente può esplorare il posto in cui è) e infine lo scribano (quello che è in grado di scrivere e quindi riportare narrando le gesta degli altri)

    insomma le soluzioni sono tantissime e tutte interessanti no? chissà quali sceglierà asd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Si, devo dire ke sn tt molto interessanti!! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 17/6/2009, 09:56   192 views
  Share  
.