**Farfalle nere

di Tara Bray Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farfalle Nere di Smit Tara B.



    Image and video hosting by TinyPic

    Trama : Nix Saint-Michael è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire. Farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di Ondine Mason. Sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di Morgan D’Amici, che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula.
    A Nix, Ondine e Morgan, legati dallo stesso destino, è stato promesso che le loro inquietudini troveranno una spiegazione durante un rave tra i boschi, il rave del solstizio d’estate, di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia.
    Alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente, difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare.


    Schittrice : Sono molto poche le informazioni che si hanno di questa autrice e anche il suo sito è veramente scarno di notizie autobiografiche. Sappiamo solo che è nata ed ha vissuto alle Hawaii, si è laureata alla Columbia University e attualmente vive tra New York e Dusseldorf.


    Mondadori Editore
    p. 438
    Euro 14.00


    Questo libro lo trovato alle fiera del libro di torino e mi ha colpito, lo preso e mi è piaciuto ^^
    Attendo il secondo xD

    Cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra bello...non so...
     
    Top
    .
  3. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampiro-Cullen @ 19/6/2009, 10:41)
    sembra bello...non so...

    a me è piaciuto tanto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    è interessante...... xò io verso la mondadori non ho molta fiducia....e poi la mondadori parte sempre con prezzi alti insomma x questo la odio un pò....ad esempio la Newton ha sempre ottimi prezzi, i libri appena usciti li mette a prezzi di 13 euro com quelli della smith e westerfeld, oppure addirittura x il libro ke ho comprato "la maledizione del ramo d'argento" il libro costa addirittura 10 euro! la mondadori fa sfiorare i libri 20 - 24 euro x me tanti x un solo libro...
     
    Top
    .
  5. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, non sai quanto ti do ragione !!
    Infatti io che non sono maggiorenne i soldi le devo chiedere a mia madre e lei mi dice di andare in bibblioteca xD ma io li voglio avere nella mia libreria per sempre i libri !
    Appunto per questo vado certe volte ad un supermercato a comprarli ( se ci sono ) perchè sono sempre scontati al 15% ...
     
    Top
    .
  6. •Kelly^Swan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto questo libro, devo dire che non è male,l'inizio è molto bello...forse poi verso la fine perde un pò....all'inizio c'ero rimasta molto male per la fine che non è una fine,però leggo qui che c'è un seguito....meno male....perchè mi ha lasciato un certo retrogusto amaro come finale :) comunque carino come libro,come idea per la trama molto bella,anche se in certi punti non mi ha convinto, ma nel complesso molto carino!
     
    Top
    .
  7. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kelly^Swan~ @ 1/7/2009, 20:22)
    ho letto questo libro, devo dire che non è male,l'inizio è molto bello...forse poi verso la fine perde un pò....all'inizio c'ero rimasta molto male per la fine che non è una fine,però leggo qui che c'è un seguito....meno male....perchè mi ha lasciato un certo retrogusto amaro come finale :) comunque carino come libro,come idea per la trama molto bella,anche se in certi punti non mi ha convinto, ma nel complesso molto carino!

    Quoto !!
    :2eksoxs.gif:
     
    Top
    .
  8. Kartika123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo libro perchè sulla copertina c'è scritto "Sarà irresistibile per chi ha amato Twilight di Stephenie Meyer"... Ma come si sono permessi di scrivere una tale assurdità!?
    Irresistibile? Ma quando mai... Questo libro è una noia pazzesca e poi... Dove cavolo sono i vampiri??? Deludente

    L'unica cosa carina è la copertina!
     
    Top
    .
  9. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kartika123 @ 16/7/2009, 10:38)
    Ho comprato questo libro perchè sulla copertina c'è scritto "Sarà irresistibile per chi ha amato Twilight di Stephenie Meyer"... Ma come si sono permessi di scrivere una tale assurdità!?

    O_O
    Sul mio libro non c'è scritto quella roba...è hai ragione che è tale assurdità !

    CITAZIONE (Kartika123 @ 16/7/2009, 10:38)
    Irresistibile? Ma quando mai... Questo libro è una noia pazzesca e poi... Dove cavolo sono i vampiri??? Deludente

    L'unica cosa bella è la copertina!

    Eddai però non è così brutto...a me è piaciuto -.-'
     
    Top
    .
  10. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ho comprato da poco e ho iniziatoda poco. Devo ancora ambientarmi nell' atmosfera del libro ma sono certa ke tra 1 po ci entrerò.
     
    Top
    .
  11. Kartika123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro ci sono rimasta male, perchè mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso... Ho sbagliato a fidarmi del commento della Publiher Weekly che di preciso riportava questo:
    Sarà irresistibile per chi ha amato Twilight di Stephenie Meyer.
    Non mi aspettavo di trovare fate tossiche...
     
    Top
    .
  12. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito ieri e che dire...all'inizio mi aveva davvero affascinata, una trama nuova, particolare, con quel non so che' di magico (che io, tra l'altro, adoro avendo una passione per il regno fatato) ma la fine mi ha lasciata un po' sorpresa, mi e' sembrata un po' misera, inconcludendente.
    Kelly sei sicura che ci sia un seguito?!?!
    P.S. anch'io cmq. dopo aver letto la nota sulla copertina riferita a twilight, credevo che trattasse di tutt'altro genere!
     
    Top
    .
  13. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto appena uscì e sinceramente l'inizio mi piacque subito, tanto da leggerlo quasi tutto in un pomeriggio ma poi...è andato scemando sempre più fino alla fine completamente incasinata...in pratica non ho capito nulla :3022jp2.gif:
    cmq non credo che prenderò il secondo...
     
    Top
    .
  14. Lelli82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscita a capire questo libro. Mi sono persa letteralmente. Forse non era il momento giusto. Riproverò. :2sb64j5.jpg: :2i0d8wj.jpg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ho letto la trama e mi pare uguale identica ad un manga che stò leggendo adesso...
    Non credo di comprarlo...
     
    Top
    .
14 replies since 19/6/2009, 09:17   677 views
  Share  
.