**Il diario del vampiro - La messa nera

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    IL DIARIO DEL VAMPIRO La messa nera





    trama:

    Non c'è più traccia di Stefan e Damon da quando è scomparsa la bellissima Elena, l'amore che ha unito e diviso i due fratelli vampiri. Intanto Caroline è decisa a riconquistarsi le sue vecchie amiche: Bonnie, dotata di poteri paranormali, e la risoluta, sfuggente Meredith. Ma Bonnie sa che qualcosa sta per accadere. Sente che l'immane forza malvagia che ha già seminato tanto terrore sta tornando. Altro male sta per abbattersi sugli abitanti di Fell's Church, un male inaudito: l'Altro Potere si prepara a mietere nuove vittime, e i nostri giovani eroi dovranno combattere una dura battaglia in cui, per fermare in tempo il male, dovranno essere pronti a tutto, Anche a mettere da parte le passioni personali, così brucianti e così distruttive.



    Edited by ladyvishous - 18/9/2012, 14:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    non è mai stato aperta una discussione x i commenti dei primi libri... apro la discussione x la messa nera xke a suo tempo già feci una recensione ehehehe ora la scrivo ...

    onestamente si fa sentire la mancanza di elena x tutto il libro... bonnie certo è una buona sostituta ....ma soltanto quando c'è elena il libro emanava più emozioni... finale troppo affrettato negli eventi x me il migliore dei primi 4 della saga risulta LA FURIA
     
    Top
    .
  3. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah...non saprei se preferire l'odiosa Elena o la fessa Bonnie...
    Mis cuso in anticipo Stefano, ma per me è stato proprio brutto (come gli altri del resto)...non ci sono emozioni, brividi, sensazioni, nulla...
    P.S.: sarei curiosa di scoprire il vero carattere della Smith per sapere perchè i personaggi femminili di questa saga sono tutti deficienti!!!
     
    Top
    .
  4. Abbey}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante io detesti Elena credo che senza di lei il libro sia un po' smorto, ma La Messa Nera mi è piaciuto molto, forse perchè mette in risalto Bonnie ^^
     
    Top
    .
  5. RoxanneLilith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tantissimo, abbastanza originale dato che

    SPOILER (click to view)
    la protagonista è morta, e quindi si dà più importanza a Bonnie e Meredith. E poi il colpo di scena finale : Elena che ritorna.*___*


    E poi trovo affascinante l'intrigo con Klaus, Tyler, i licantropi e la morte di Sue.u.u
     
    Top
    .
  6. prentiss‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, cioè, il mio preferito *__________________*
    innanzitutto
    meredith e bonnie hanno molta più importanza, ora che elena non c'è, cose che mi piace tantissimo *__* essendo meredith il mio personaggio preferito, non mi piaceva il fatto che fosse sempre messa in ombra da elena >//< perciò è uno dei miei preferiti in assoluto *_____* l'ho divorato, amato. davvero.
     
    Top
    .
  7. »DarkAngel«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo il mio preferito rimane "la furia". ma anke questo mi è piaciuto.
    Si sente la mancanza di Elena, e quel povero Stefan... pero cosi abbiamo avuto modo di vedere gli altri personaggi in azione, fuori dall'ombra di Elena.
    E poi la sorpresa finale, finendo con tt di nuovo felici e contenti.
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2009, 10:59   398 views
  Share  
.