Che genere di Musica ascoltate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' che dire ?
    Io ascolto
    Rock'n'roll
    Hard Rock
    Alternative Rock
    Metal ( tutte le sue forme )
    Rock/punk
    Punk
    Emocore o Emotionalcore ( dipende da come lo chiamate voi )

    Adoro i Guns'n'Roses Ramone The clash The Beatles i Nirvane i Led Zeppelin e ancora una marea...


    :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  2. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Generalmente di tutto e di più (anche se non mi piace troppo il rap/hip pop Italiano. Anche il JAzz non mi piace molto.)

    Ultimamente, però, mi sono concentrato più sull'Industrial (Rammstein e Deathstars in primis!)

    un posto d'onore anche al power metal ^^
     
    Top
    .
  3. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
    Io dimenticavo anche deathcore !


    :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  4. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara anche io adoro i Beatles i Led Zeppelin I Pink Floyd gli Who gli Smiths i Nirvana i Joy Division e altri...
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pop rock, adoro miley cyrus, luca napolitano, i jonas brothers, i lost, hilary duff ecc...
     
    Top
    .
  6. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sento un pò di tutto se una musica mi piace, mi piace e basta anche se la musica metal non fa proprio per me...mi piacciono molto le canzoni inglesi...sopratttutto quelle di High School Musical le adoro XDXDXD
     
    Top
    .
  7. Dancing_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora:
    -Led Zeppelin
    -Peter Gabriel
    -Michael Jackson
    -Queen
    -Jimi Hendrix
    -Guns N' Roses
    -Pink Floyd
    -Toto
    -Bob Marley

    E tanti taaanti altri... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Per quanto riguarda la musica i miei gusti variano molto anche in base all'umore del momento, ho vari cd a seconda degli stati d'animo.
    Mi piacciono i Cousteau, gli Evanescence, i Linkin Park e i Muse, ma ascolto pure Michael Bublé e Ronan Keating.
    Per quanto riguarda la musica italiana mi piace moltissimo Gianna Nannini - una poetessa dalla voce graffiante - e i Negramaro, ma ascolto anche la Pausini e Tiziano Ferro.
    Altri ce ne sarebbero ancora ma per ultimo mi sono riservata coloro che mi fanno battere il cuore ogni volta che li sento ... i QUEEN!!!!
     
    Top
    .
  9. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight#9 @ 3/7/2009, 16:45)
    Sara anche io adoro i Beatles i Led Zeppelin I Pink Floyd gli Who gli Smiths i Nirvana i Joy Division e altri...

    Led Zeppelin <3
     
    Top
    .
  10. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto a musica prediligo principalmente il punk sia italiano che internazionale e tutti i suoi sottogeneri (oi,glam,hardcore,etc). Inoltre adoro le sigle dei cartoni animati e degli anime!
     
    Top
    .
  11. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Adoro Lady GaGa il mio mitoooo!!!!!!!!Poi ank Avril.Amo moltissimo i Green Day e molti altri ke non sto qui a elencare.
    Quanto a musica italiana ascolto 1 pò di tutto,parto dai piu vecchi del tipo Fabrizio De Andrè fino ad' arrivare ai piu recenti tipo Alessandra Amoroso o ank Fabri Fibra(piu ke altro mi piace canticchiare le sue canzoni quando non ci sono i miei nei paraggi).
     
    Top
    .
  12. ~»QueenOfHearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho un genere preferito o un cantante preferito.. dipende da come mi gira XD però di solito ascolto gli Evanescence,i Linkin Park,i Nirvana... e poi il grande Michael *O*
    La musica italiana non mi piace proprio tranne qualche canzone -_-
     
    Top
    .
  13. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»QueenOfHearts @ 17/8/2009, 18:25)
    Io non ho un genere preferito o un cantante preferito.. dipende da come mi gira XD però di solito ascolto gli Evanescence,i Linkin Park,i Nirvana... e poi il grande Michael *O*
    La musica italiana non mi piace proprio tranne qualche canzone -_-

    Adoro i Nirvana *______________*
     
    Top
    .
  14. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto praticamente tutto,pensate ormai pure musica Giapponese (colpa di mia sorella mi costringe)hehehe!!
     
    Top
    .
  15. alice_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo soprattutto il rock e adoro i The Rasmus!!!! Per il resto ascolto quasi tutto, mi piacciono gruppi come Nightwish, Him, The Killers, ecc...!!!! Adoro ascoltare la musica, ma preferisco di gran lunga quella straniere a quella italiana!!!!!
     
    Top
    .
56 replies since 20/6/2009, 12:39   549 views
  Share  
.