Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sara.Insane_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Death Note ?
    Lo conoscete ?
    Io lo trovo Fantastico !!!!

    http://i42.tinypic.com/vczdsp.jpg

    nella Foto : Misa Amane & Light Yagami con i loro rispettivi Shinigami ( dei della morte )

    Trama : Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

    In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー, Kirā?)[3], si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.

     
    Top
    .
  2. Juliet63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Death note è un manga spettacolare!!! Tsugumi Ohba è un genio, è riuscito a creacre una storia senza pari...
    E poi il personaggio di Light... è un po' un pazzo... ma... :2lc1fs6.gif:

    è in assoluto uno dei miei manga preferiti
     
    Top
    .
  3. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualcosina di questo manga e devo dire ke è molto ingegnoso! Non lo leggo semplicemente perchè non seguo i manga tutti tranne Naruto XD
     
    Top
    .
  4. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno quello che ha detto Juliet!
    Death Note è un manga stupendo, diverso dai soliti, i personaggi sono bellissim, in particolare mi piace molto Light, m anche L non scherza!
     
    Top
    .
  5. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutte. Lo adoro, sia anime che manga.
    Anche se, come sempre, il manga è infinite volte meglio che l'anime.
    E poi ora sta uscendo la ristampa *-*
     
    Top
    .
  6. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro anch'io! E' uno dei pochi manga che seguo costantemente, e mi piace da impazzire! in particolare, adoro Light e L!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    7,420
    Reputation
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Death Note è un manga spettacolare!!
    Lo adoro sia in anime che manga, anche se devo dire che a manga è diecimila volte meglio!
    In particolare adoro Light e L!
     
    Top
    .
  8. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico... ho una riproduzione del death note, all'interno scritto in giapponese,con i sottotitoli in inglese... appena posso posto anche delle foto
     
    Top
    .
  9. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight#9 @ 18/8/2009, 22:06)
    Fantastico... ho una riproduzione del death note, all'interno scritto in giapponese,con i sottotitoli in inglese... appena posso posto anche delle foto

    Oddio, ti prego si *-*
     
    Top
    .
  10. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei proprio una appassionata ... comunque è semplicissimo da trovare... possibile che nella tua città non ci siano negozi che vendono manga o cose del genere ? da me ce ne sono quattro, l'ho comprato da uno di questi negozi :)
     
    Top
    .
  11. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Qui ce n'è solo uno e ci son tutti i giorni xD..però purtroppo ha manga in lingua originale solo quando glieli porta una mia amica direttamente dal giappone T.T. Altrimenti l'altra fumetteria più vicina è a Sanremo, ma ci impiego più di 40 minuti ad arrivarci, c'è sempre un traffico terribile!
     
    Top
    .
  12. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace :(
     
    Top
    .
  13. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I love Deat Note! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  14. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Death note è veramente un anime e un manga geniale!!!!!
    Sopratutto i ragionamenti di Light e Elle... e chi li capisce?! xD
    Ryuk poi... lo adoro...
     
    Top
    .
  15. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so, ho già rispsoto a questa discussione ma...io sono curiosa... vorrei sapere una cosina : chi sono i vostri personaggi preferiti??
    Sto facendo una specie di sondaggio, ormai XD.
    Io nel frattempo ho cambiato idea...adesso adoro Light e Matt!
    bye bye
     
    Top
    .
31 replies since 20/6/2009, 13:05   1067 views
  Share  
.