Chi ha ucciso ....

Questo lo deve aprire solo chi ha letto il libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi chi ha ucciso Kori? E perchè?

    Io ho fatto vari studi con mia sorella ieri sera intorno alle 23.

    1) Potrebbe essere stata Deborah. Perchè è stata la prima ad incolpare Sally.....e magari aveva secondi fini.
    2) Magari l'ha uccisa Nick sotto il volere di Faye......e questo magari poteva essere il loro accordo.
    3)Oppure potrebbe essere stata la stessa Diana. Vabbè questa è un po lunga da spiegare.....Allora in primis io, fossi stata Diana, avrei incolpato Cassie dell'omicidio, poichè voleva entrare nel club ma non le era permesso perchè quel posto era assegnato a Kori. Ma Diana non l'ha fatto quindi, magari l'avrà uccisa per far entrare la sua amata sorella adottiva.

    Queste sono solo una parte delle nostre deduzioni.....Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso sia stato Nick... anche se sta con Faye, non credo sia in grado di far del male a qualcuno.
    Secondo me è stata Diana, non tanto per fare entrare Cassie nel club perchè le vuole bene, ma perchè Kori stava passando dalla parte di Faye. Allora mi spiego meglio.
    Diana contava sul fatto che Adam trovasse quello che stava cercando. E suppongo che pensasse che, un volta trovati e messi in funzione, i componenti del gruppo avrebbero votato per farla rimanere al comando. Ma se Kori fosse passata dalla parte di Faye, non avrebbe avuto i numeri per poterlo fare. E facendo entrare Cassie, si assicura un punto a suo favore. Mi sa che però non ha messo in conto il sentimento fra Adam e Cassie xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    escludo categoricamente Diana, i miei dubbi ricadono su Faye,Deborah,Nick e il duo dei fratelli :) il gesto è stato fatto xò nello scopo di rendere Faye leader...
     
    Top
    .
  4. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente penso che possano essere tati i fratelli di Kori...oppure Nick...non so..mmm
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    No... Nick no!
    Non ce lo vedo a compiere simili efferatezze, sono sicura che sotto sotto c'è del buono in lui (o almeno lo spero, più ripenso al libro e più mi piace!) e secondo me non è stata neppure Diana!
    Dovessi dire qualcuno del club direi che i miei sospetti si soffermano su Faye ma non sono neanche sicura che sia qualcuno del gruppo, per me il colpevole deve ancora arrivare...
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non puo essere Faye sarebbe troppo ovvio oppure come dice arte...il colpevole non è del gruppo....

    HO CAPITO CHI è IL COLPEVOLE:

    è stata la nonna di Cassie xk volevo che Cassie entrasse nel club e allora ha ucciso Kori per far enrare la sua Cassie...SISISISISI...XD ahahaha
     
    Top
    .
  7. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 20/6/2009, 23:03)
    escludo categoricamente Diana, i miei dubbi ricadono su Faye,Deborah,Nick e il duo dei fratelli :) il gesto è stato fatto xò nello scopo di rendere Faye leader...

    Ste! Ma era loro sorella!! O.O


    CITAZIONE
    No... Nick no!
    Non ce lo vedo a compiere simili efferatezze, sono sicura che sotto sotto c'è del buono in lui (o almeno lo spero, più ripenso al libro e più mi piace!)

    Stra stra straquoto la mia sorellinaaa!!xP

    CITAZIONE
    è stata la nonna di Cassie xk volevo che Cassie entrasse nel club e allora ha ucciso Kori per far enrare la sua Cassie...SISISISISI...XD ahahaha

    Mirko... ti sei fatto troppi film xP
     
    Top
    .
  8. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mirko... ti sei fatto troppi film xP

    dietro a quella faccina tenera la nonna nasconde un segreto....te lo dico io katy...
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' pur sempre una delle nostre vecchiette questo è vero.. però secondo me è stata Diana xP
     
    Top
    .
  10. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con Kat....Diana nasconde qualcosa di oscuro in lei...eheheh

    Na secondo me la nonna non centra niente.....XD......solo pensarci mi inquieta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sostengo anche io quel ke dice mirko! sarà stata la nonna!!!
     
    Top
    .
  12. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la nonnina è una Persona losca...e quando leggeremo gli altri libri vedreti che i miei sospetti erano fonadati ihiiiihXD
     
    Top
    .
  13. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera nonnina! Ahah! Chessiete cattivi!xD

    E se fosse stata la madre di Cassie? Ahah!xP O Raja! Ok.. adesso i film me li sto facendo da sola xP
     
    Top
    .
  14. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la mamma mi sembra una cosa difficile stava male...oppure per ritronare popolare ha ucciso kori per far inserire Cassie nel club
     
    Top
    .
  15. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stata Diana.....ma nn escludo l'ipotesi della nonna perchè se ricordate nel libro c'è quella parte che dove Cassie sente la nonna e la mamma che parlano ma non riesce a capire di cosa stiano parlando ma riesce a sentire solo una parola "SACRIFICIO".....quindi può essere che la nonna aiutata dalla mamma abbiano potuto uccidere Kori. Poi può essere anche stata Deborah anche se non so il perchè l'abbia potuto fare...però il fatto che subito abbia accusato Sally non mi convince. Per quanto riguarda Faye secondo me avrebbe potuto uccidere Kori per poter convincere i 2 fratelli ad aiutarla ad impossessarsi del teschio dicendo che avrebbe potuto aiutarli per trovare l'assassino della sorella ma c'è da dire che ancora non sapeva che Adam aveva trovato il teschio quando è morta Kori. E quindi escludo Faye però, rimane come sospetto Diana perchè se Kori fosse entrata nel Club probabilmente sarebbe passata dalla parte di Faye e quindi un voto in meno per rimanere a capo del gruppo,quindi uccidendo Kori e facendo entrare al suo posto Cassie avrebbe avuto un voto sicuro da parte di quest'ultima. Quindi i miei dubbi ricadono su Diana e Deborah con la nonna e la mamma di Cassie.
     
    Top
    .
57 replies since 20/6/2009, 17:10   669 views
  Share  
.