**I diari delle streghe - La prigioniera

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline




    Una ragazza e i suoi poteri, al bivio tra Bene e Male.

    Cassie è stata accolta nella misteriosa setta delle streghe di New Salem, il Circolo segreto, un mondo di inebrianti piaceri e vertiginose passioni. Ha acquistato un’energia nuova, straordinaria. Ma ancora non sa che il potere ha sempre un prezzo, e che se la magia non viene usata con parsimonia può avere conseguenze devastanti. Quando la setta sarà minacciata dalle ambizioni del tenebroso Adam, il ragazzo di cui si è innamorata, Cassie dovrà scegliere: salvare New Salem o cedere e assecondarlo nella sua folle impresa. Una decisione che finirà inesorabilmente per sconvolgere i delicati equilibri del Bene e del Male, liberando nelle sfere più oscure di un universo ignoto una furia mai immaginata.


    booktrailer



    Edited by ladyvishous - 5/8/2013, 19:57
     
    Top
    .
  2. Calypsothedarkwicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* uuuuuh questo secondo libro si preannuncia davvero, davvero interessante!
    La smith sta guadagnando molti punti!
     
    Top
    .
  3. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "la setta sarà minacciata dalle ambizioni del tenebroso Adam"???.. e adesso questo che combinaa?? :wacko:
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam?! O.o
     
    Top
    .
  5. Dancing_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamine non vedo l'ora che arrivi il 30 luglio!!!
     
    Top
    .
  6. .o00o. Momoko .o00o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o woooow da Adam non mi aspettavo certo che "impazzisse".....me lo aspettavo di più da Faye sinceramente, be adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede
     
    Top
    .
  7. Diana°°Sogna Edward°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uah scusate sapete percaso quando uscirà ?
     
    Top
    .
  8. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Adam?!?! che diamine combinerà questo monello?
     
    Top
    .
  9. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam che???Cosa diamine vuole fare??Vabbè se vuole distruggere il mondo io sono con lui! :wub:
     
    Top
    .
  10. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato anche questo:

    Per non ferirla, Cassie e Adam, sentendosi troppo attratti l’uno dall’altra, avevano deciso di fare un giuramento terribile, in modo da autocostringersi a rimanere lontani. Ma può l’amore essere trattenuto da “briglie” così artificiosamente costruite? Questo secondo libro, La Prigioniera, pare proprio dirci di no.
    Cassie, infatti, “inebriata” dalla forza dei suoi nuovi poteri decide, nonostante il giuramento, di usare la magia per “prendersi” Adam. Questo - e il ricatto della perfida Faye, che ha scoperto l’esistenza dell’amore proibito - porterà ad una serie di sconvolgimenti di varia natura e darà avvio ad una sequenza di eventi che nessuno avrebbe potuto prevedere. Anche perchè, non c’è solo la vicenda d’amore a New Salem… C’è una lotta di potere. E c’è il Teschio di Cristallo. Un oscuro oggetto magico, a lungo cercato, e proprio di recente trovato da Adam.

    E sarà proprio da questo cristallo - le cui “vicende” si legheranno a quelle dei protagonisti - che comincerà ad uscire un’energia malefica. E molti ragazzi moriranno…


    Chi morirà? Perchè? Ragazzi voglio questo libro subito!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    nooooooooooooooooo mi sa ke ci sarà una strage di streghe........ :((: uff grazie x l'info miss :)
     
    Top
    .
  12. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 18/7/2009, 12:14)
    nooooooooooooooooo mi sa ke ci sarà una strage di streghe........ :((: uff grazie x l'info miss :)

    Oddio speriamo di no!!!Prego Ste!
     
    Top
    .
  13. o0o°Sara_483°o0o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 30 Luglio mi fiondo in libreria!
     
    Top
    .
  14. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani io mi catapulto in libreriaaaa!!!!!!!!! Non so perchè ma ho come la sensazione che Deborah farà una brutta fine.
     
    Top
    .
  15. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, e io che devo aspettare fino al 31!!! :((: :((:
     
    Top
    .
73 replies since 25/6/2009, 21:25   891 views
  Share  
.