Rex&Melissa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    girando su wikipedia ho trovato una notizia sconcertante, ma forse anche un po' prevedibile, il testo in inglese dice : " Over the course of series , Rex and Melissa Develop a Romantic relationship" - " Nel corso della Rex e Melissa svilupperanno una relazione romantica."

    Voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Io penso che siano una bella coppia e almeno Rex la smetterà di preoccuparsi di Jonathan e Jess, forse il fatto che è infastidito dalla relazione fra loro è proprio scaturito dal fatto che li vede felici insieme mentre lui ha da affrontare mille difficoltà con Mel.
    Secondo me Rex riuscirà a rendere i suoi pensieri sopportabili per poter toccare Melissa e lei riuscirà ad accettarli, magari li troverà pure piacevoli!XD
    Sono felice per loro, mi dispiace un po' per Dess che rimane da sola ma lei è forte e chissà che zio Scott non tiri fuori un nuovo midnighter pure per lei in futuro!XD
     
    Top
    .
  3. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono un sacco di notizie su wikipedia in inglese solo che molte riguardano anche il terzo libro, quindi nn le ho volute per non rovinarmi la sorpresa. In Ogni caso sono d'accordo con te Arte
     
    Top
    .
  4. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rex e Melissa sono fatti l'una per l'altro.
     
    Top
    .
  5. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire che per me sono una coppia perfetta è dir poco XD Secondo me se Melissa provasse a toccare Rex, i pensieri di quest'ultimo sarebbero così dolci da farla stare bene.......o almeno se fossi in lei ci proverei XD
     
    Top
    .
  6. Silent Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo il primo libro ma direi che questa coppia é già quasi "messa insieme". Rex é l'unico che riesce a stare vicino a Melissa senza che lei soffra troppo, inoltre già da questo primo libro mi smbrano sinceramente affezionati..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Eh si, diciamo ke c'è una certa affinità tra di loro!!! ^^

    SPOILER (click to view)
    Ed infatti ci sn rimasta male ke alla fine nnvivono la loro storia...
     
    Top
    .
  8. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li trovo stupendi, meravigliosi... :((: :((: :((:
    Mi hanno regalato le emozioni più belle che ho provato leggendo la saga...
     
    Top
    .
  9. Micheila_Is_Not_Normal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
    Io non li trovo così perfetti insieme, Melissa (mi baso solo sul primo libro) è cinica e fredda; soprattutto se si parla di Jessica. Okay, lei ha qualcosa che Melissa non può avere ma è inutile farsi il sangue marcio se non si possono cambiare i fatti, poi c'è anche un'altro fattore (oltre alla storiellina che lei percepiva Rex ecc ecc) lei poteva percepire benissimo Dess, anche perché aveva sviluppato i suoi poteri prima di Rex. Insomma, per farla breve, secondo me, Melissa è uno dei personaggi che mi sta più antipatico di tutti.
    Mi scuso con tutte voi, ma la mia opinione è questa.
     
    Top
    .
  10. Skelly Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Volturi @ 6/7/2009, 10:44)
    Dire che per me sono una coppia perfetta è dir poco XD Secondo me se Melissa provasse a toccare Rex, i pensieri di quest'ultimo sarebbero così dolci da farla stare bene.......o almeno se fossi in lei ci proverei XD

    Concordo in pieno con Miss, sono fatti una per l'altro :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  11. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 14/1/2010, 00:18)
    Io li trovo stupendi, meravigliosi... :((: :((: :((:
    Mi hanno regalato le emozioni più belle che ho provato leggendo la saga...

    si sono stupendi :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
10 replies since 4/7/2009, 17:42   250 views
  Share  
.