**Il diario del vampiro - Scende la notte

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DEL VAMPIRO - SCENDE LA NOTTE





    trama:

    Qualcosa di sinistro e crudele si è abbattuto su Fell's Church. Elena e le sue amiche hanno trovato forse un nome alla forza che sta travolgendo come un fiume in piena le vite di tutti gli abitanti: Streghe di Salem. Ma quale può essere il collegamento tra le streghe e i malach, le mutevoli creature del male che si sono impossessate di Caroline e Tamra, trasformando le due tranquille ragazze in spaventosi e ambigui mostri senza vergogna? Ora che al fianco di Elena non c'è più Stefan, allontanato con l'inganno e sparito senza lasciare traccia, solo il vampiro Damon può aiutarla. Ma quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura: un potere più grande minaccia di controllare anche la sua mente...


    booktrailer



    Edited by ladyvishous - 18/9/2012, 16:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    bello uhuhuhuhu e poi ci sono le streghe di salem... sono curioso se la smith ha intrecciato il libro con "i diari delle streghe"!! ihihihih sono straaaacuriosoooooo
     
    Top
    .
  3. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io sono curoso troppooooo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    quindi visto ke il primo libro in italia c'è l'hanno diviso in 2 libri.....gli altri 2 libri ke devono uscire in america se qui li divino ancora in 2 ne saranno 4.... quindi 4 più il libro ke ci manca ora dal primo libro del ritorno fanno 5...azz devono uscire quindi altri 5 libri del DDV in italia...... :)
     
    Top
    .
  5. saramilano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una parte sono contenta...però dall'altra...se ce li dividono tutti sul più bello che fregatura!!!!!!!!!

    Comunque non si sa ancora quando esce vero? immagino che sarà verso settembre/ottobre
     
    Top
    .
  6. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa ma che fregatura li dividono tutti! Spero che il continuo esca presto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mirko ma la tua fonte? di questa news?
     
    Top
    .
  8. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce nel 2009....questo libro...allora la fonte aspetta...era un sito...cmq è tutto vero è lo stesso sito in qui ho trovato per la prima volta i diari delle streghe...
     
    Top
    .
  9. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh, sto impazzendo di curiositààà!
     
    Top
    .
  10. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!!!!! c'è solo un problema se li dividono, ogni volta che ne uscirà un dovrò leggere quello prima, sennò perdo il filo della storia!!!! :D
     
    Top
    .
  11. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiii!! MAdòòò!! Stavo per perdermi la notiziaaa! oddiooo! Non ho paroleee!
     
    Top
    .
  12. _Michiko___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trudybella @ 22/7/2009, 22:51)
    bello!!!!! c'è solo un problema se li dividono, ogni volta che ne uscirà un dovrò leggere quello prima, sennò perdo il filo della storia!!!! :D

    quotoo xD però dividere i libri non ha un buon vantaggio per noi...spendiamo un sacco di soldiiiiii o.o
     
    Top
    .
  13. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono curiossisima se intreccia i due libri! infatti quando ho letto le ultime parole del 5° libro ci sono restata di sasso e la mia mente elaborò un solo pensiero "o cavolo, e ora che succede?"
     
    Top
    .
  14. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se continuano a dividere così tanto il DDV metto su una protesta di massa! Tra la libreria che esplode e tutti i soldi che spendo per comprarli va a finire che i miei mi sbatton fuori di casa!
     
    Top
    .
  15. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo! già mia madre mi sta facendo su le paranoie perchè spendo troppi soldi in libri!!!
     
    Top
    .
73 replies since 7/7/2009, 23:17   10663 views
  Share  
.