kuroshitsuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:

    Ambientato nell'Inghilterra Vittoriana, Kuroshitsuji, narra la storia di Ciel Phantomhive, un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile i cui genitori sono rimasti uccisi in circostanze oscure, e di Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo, in realtà un demone, a cui Ciel è legato da un faustiano contratto.
    Il loro compito è indagare su misteri e problemi dell'Inghilterra di quel periodo, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte.Ciel e Sebastian sono affiancati, se così possiamo dire, da tre domestici, una cameriera, Maylene decisamente timida ed impacciata (e con un debole per Sebastian), Bard un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile (a detta di Sebastian), e Finian, un giardiniere molto innocente ed infantile.
    Vi è poi Tanaka, il vecchio maggiordomo, quasi sempre intento a bere te e sempre raffigurato in super deformed.

    CIEL

    image

    SEBASTIAN

    image

    BARD,MAYLENE e FINIAN

    image

    SEBASTIAN e TANAKA

    image

    Spero che vi piaccia io l'ho trovato carino e simpatco sono solo 24 episodi....poi adoro gli anime :2lc1fs6.gif:

    Edited by kotoko93 - 29/8/2009, 07:33
     
    Top
    .
  2. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai anche io l'ho visto con mia sorella!!lei adora queste cose e le fa vedere pure a me!!e carino il cappellai matto!!
    (non mi ricordo se si chiama così!)quello delle bambole!!?XD:)
     
    Top
    .
  3. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giagia :)
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2009, 20:45   419 views
  Share  
.