**Angel

di Dorotea De Spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Non sò se già è stata aperta una discussione uguale ma non l'ho vista.. perciò se già c'è, scusatemi.. eeheh.. Comunque ho letto di questo libro e mi incuriosisce molto.. Per caso qualcuno l'ha letto??..
    Ecco la trama:

    image

    Angel


    Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città.
    Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore.
    Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

    Vichy è l'unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?



    è pubblicato dalla Mondadori e dovrebbe costare 15,00 €

    Edited by foskina - 20/10/2009, 00:41
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo già visto in libreria, sembra carino ma non lo comprerò, toppi libri da comprare, amin questo periodo vanno di moda gli angeli???? tutti libri sugli angeli XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmm interessante ma x 15 euro ci son demoni voglio una storia molto diversa e x qualche euro in meno e storia solo di angeli c'è baciata da un angelo :)
     
    Top
    .
  4. Ayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io *O* è stupendo, lo comprerò appena avrò soldi!
     
    Top
    .
  5. *Alyssa Cullen*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce molto... se mia madre non mi uccide prima (per i troppi libri) lo comprerò
     
    Top
    .
  6. kiarettinagiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foskiiiiiiiiiii hai aggiunto un nuovo libro alla mia lista! so cosa farmi regalare a natale muaha XD
     
    Top
    .
  7. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiarettinagiò @ 25/10/2009, 16:52)
    foskiiiiiiiiiii hai aggiunto un nuovo libro alla mia lista! so cosa farmi regalare a natale muaha XD

    ahahaha o kiàààà.. SARò LA TUA ROVINAA.. muahahahah :shifty:
     
    Top
    .
  8. kiarettinagiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ma nooo tu sei la mia segretina foskina :P XD
     
    Top
    .
  9. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo visto stasera e lo comprerò di sicuro...XD
     
    Top
    .
  10. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi comprato letto in un giorno ed e STUPENDO..bellismo lo adoro spero ci sia un seguito..e guglielmo e stupendo...=D
     
    Top
    .
  11. Jexi Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto il libro... vale la pena comprarlo.. è semplice ma scritto bene.. e poi non solo gli angeli vanno di moda ultimamente ma anche i vampiri... quanti libri sono stati scritti su di loro?? quindiii...
     
    Top
    .
  12. vampiregirl94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libro molto carino! semplice e scorrevole spero che scriva anche un seguito.....
     
    Top
    .
  13. Jexi Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco la scrittrice di angel e ha detto che vorrebbe fare un continuo..
     
    Top
    .
  14. vampiregirl94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! spero proprio che sia cosi!!!
     
    Top
    .
  15. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto in pochissimo e mi è piaciuto veramente tanto!
    sarebbe fantastico se la scrittrice scrivesse il seguito!
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2009, 19:54   417 views
  Share  
.