**I diari delle streghe - La fuga

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline




    Cassie è ormai un membro del Circolo segreto, la setta di streghe di New Salem. Dai vecchi diari delle famiglie i componenti del circolo, ragazzi all'apparenza normali, apprendono le antiche regole per ottenere il potere. Basta un gioco di parole e l'incantesimo è fatto. Ma non è così facile come sembra: se il cuore di chi ricorre alla magia non è puro, impuri saranno gli effetti della magia. Lo sa bene Adam, prigioniero di un'ambizione cieca, che mette a rischio l'unità e la salvezza dell'intero gruppo. E lo sa bene Cassie, combattuta tra la volontà di sperimentare i propri poteri e il desiderio di normalità. Ma la fuga dal Circolo delle streghe di New Salem non è permessa...


    booktrailer





    mitico!! stupendo!! ma purtroppo anche questo è piccolo vabbè ma ora entriamo nei dettagli...

    Cassie ora si che mi piacerà ha tirato fuori le Paxxx e mi sa che ora darò filo da torcere a Faye! finalmente! la morte della nonna ...... x me non doveva esserci ma xke la Smith non ha fatto morire sua madre che sembra sempre una mezza rimbambita da quando sta in quella casa mha... comunque visto raga ke Diana non è malvagia? anzi è scema!! e spero ke poi alla fine si tenga Adam e Cassie apra gli occhi su chi davvero la sta vegliando silenziosamente...Nick... ke sembra uscito allo scoperto e si capisce palesemente che è attratto da Cassie quindi cara Cassie ora che a fine libro hai tirato fuori le ...(ehm..mi avete capito...) buttati su Nick :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:


    Edited by ladyvishous - 5/8/2013, 23:14
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato alle 6 e 5 finito alle 8 e 57, troppo troppo troppo corto ma magnifco per ora quello che mi è piaciuto di più tante cose vengono velate:

    SPOILER (click to view)
    Adoro sempre di Nick e con Cassie fanno davvero una bella coppia, purtroppo nel libro non si è svelato chi fossero el persone che cassie ha sentito nei sotterranei...va be cmq cassie sta cambiando e crescendo è deversa più coraggiosa ma avvolte incerta sul dafarsi, prima odiavo deborah ma ora la amo mi piace troppissimo come suzan...
    Cmq faye è sempre più cattiva mi dispiace molto per cassie che ha dovuto sopportre tutti i suoi ricatti, ora la cosa è ancora più incasinata faye è il lider del gruppo ma non sopporavo più che diana comandasse mi sta troppo antipatica...magari s con n colpo di scena adam avesse scelto cassie come cape...va be....
    black john solo il nome mette i brividi il cattivo e lui...ogni volta che leggevo il suo nome mi faceva rabbrividire XD
    la fine troppo bella quando muore la nonna, sinceramente ci sta proprio mi è piaciuto troppo un 'emozione grandissima,...gli ha raccontato tutto finalmente ecco svelata le moerti dei genitori del gruppo...ora cassie ha il libro delle ombre..il suo libro delle ombre ^^
    e finalmente cassie si è fatta sentire con faye...
    il libro però non ha un titolo appropiato avrei prefertio : i diari delle streghe la libertà...
     
    Top
    .
  3. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè che dire
    SPOILER (click to view)
    stupendo ,incredibile adesso si che inizia la vera battaglia e scometto che cassie sconfiggerà la stroxxx di faye la odio troppo e poi cavolo la morte della nonna nell ultimo capitolo dove racconta tutta o quasi la storia e le da il libro noooooooooo cioè cavolo lei è la piu forteeee!!!
    ci son rimasta male perche in 1 ora e mezza l ho finito ma mi ha lascito come al solito con stò continua alla fine che mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nooooooooooo voglio sapere .....
     
    Top
    .
  4. FedeMorningRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eee che dire....

    SPOILER (click to view)
    Cassie finalmente si fa sentire!Era ora!!
    Mi sono stupita quando Cassie ha votato Faye, io mi sarei astenuta come Nick.
    Che poi, anche se Nick ha un caratteraccio è tenero!!!*-*
    Quando fanno al festa per il compleanno di Nick e lui che rincorre Cassie!*-*
    Speriamo che Cassie se ne renda conto!
    Diana...beh parliamone.. è proprio cieca!!!
    Come fa ad accorgersi che Adam impazzisce ogni volta che Cassie è in pericolo?? (vedi quando chiamano John Black)
    Che poi, povera nonna! :(
    Il migliore rimane il primo però...
     
    Top
    .
  5. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooo!!
    SPOILER (click to view)
    terribilmente corto ma emozionante!nick mi piace,ma adam è adam!!angosciante il momento della votazione..mamma mia Faye la farei a pezzettini!!Grande Cassie che pare si sia svegliata!
     
    Top
    .
  6. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!
    SPOILER (click to view)
    apparte il fatto che questo libro è troppo corto, mi è piaciuto molto*-*. Nick inizia a piacermi davvero.
    Cassie finalmente si ribella a Faye.... non vedo l'ora di leggere il prossimo... sto sclerando!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    infatti raga immaginate se la prigioniera e la fuga uscivano come doveva essere in un unico libro... sarebbe stato un libro bomba! stupendissimo la neton ha sbagliato in questa divisione ....
     
    Top
    .
  8. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa!!!!! a me deve ancora arrivare
    :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  9. o.O°ThE.PrInCeSs.Of.IcE°O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'è ke dire, un libro bellissimo anke se corto.
    finalmente cassie si ribella a faye e mostra la grinta...nick è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o...ma adam è adam...certo ke diana è proprio scema kome fa a nn akkorgersi ke adam è follemente innamorato di cassie??!!...spero ke adam la lasci e si mettesse cn cassie...nn vedo l'ora di sapere se alla fine faye glielo dice davvero a diana...speriamo di si!!!
     
    Top
    .
  10. *Merry Niall*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lettooooooooooooooo
    SPOILER (click to view)
    allora metto in chiaro una cosa.
    Nick DEVE stare con Cassie. altro che Adam cavolo!è troppo belloooooo *____*
    per il libro, corto ma emozionante anche se Cassie mi ha fatto troppo arrabbiare in questo libro!era troppo dietro faye!bisogna che inzia a tirare fuori le pa***!magari adesso inizierà!lo spero seriamente per lei -.-
     
    Top
    .
  11. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lettooooooo...finito stammatina in un'ora e mezza XD:

    SPOILER (click to view)
    Che dire tra tutti questo è quello che più mi è piaciuto...finalmente vedo un Cassie decisa e forte...mi fa quasi paura....faye sempre più malvagia la adoro tuttavia finalmente cassie fa il suo passo decisivo contro di lei! Nick non so che pensare mi piace l'amore che ahimè credo sta nascendo ma Adan è Adam...l'unica persona di cui mi dispiace è Diana la vedo troppo scema spero si svegli XD cmq favolosoooooo ah quasi dimenticavo Black è un genioooooooo
     
    Top
    .
  12. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito anche io!!! E come già detto da tutti! TROPPO CORTO!!
    SPOILER (click to view)
    In sè il libro mi é piaciuto, perché Cassie finalmente tira fuori la grinta e inizia a combattere quella str.... di Faye. Adoro Nick, mi piaceva già dall'inizio ma in questo libro l'ho adorato!!! troppo bello! Per me Adam adesso può stare anche con quella cieca di Diana, che importa! C'é Nick!!!
     
    Top
    .
  13. fauna123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io adoro questo libro anche se è troppo corto. PERO' UFFAAAAA!!!
    Adesso quando esce il quarto??? T.T
     
    Top
    .
  14. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... Io l'ho comprato il giorno stesso che e uscito e lo letto in un'ora sola... :lol: :D.. comunque l'unica cosa che mi ha deluso e stato che speravo che cassie e nick si mettessero insieme... :((: .. ma vabè per il resto il libro e stupendo e non vedo l'ora che esca il seguito sperando che non lo dividano come qesto...
     
    Top
    .
  15. I am like blair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bello, anche se è corto !!! sono felice che cassie si sia rivolta a faye, io la odio !!! beh nick è molto dolce, anche se adam è adam !!! Cmq concordo con il fatto che diana sia una tonta e cieca !!! voglio vedere che reazione avrà quando faye gli drà di cassie e adam!!! adoro adam che è follemente innamorato di cassie, spero che nel potere si mettano insieme !!!
     
    Top
    .
43 replies since 24/10/2009, 19:43   893 views
  Share  
.