Cassie e Adam o Cassie e Nick??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CASSIE E NICK
    60.36%
    67
  • CASSIE ED ADAM
    39.64%
    44
Guests cannot vote (Voters: 111)

Cassie e Adam o Cassie e Nick??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    con il libro "I DIARI DELLE STREGHE - LA FUGA" la scelta diventa ancora più ardua... voi con ki vorreste Cassie accanto ad Adam o Nick?? a voi la scelta...e dite il xke



    io scelgo Cassie e Nick xke? Adam è di Diana! :) ed accanto a Cassie le serve un ragazzo come nick...
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo soo in difficoltà sinceramente odio la coppia Adam X diana...ma nick ha qualcosa di speciale...quindi preferisco nick e cassie...con il susseguirsi della storia vediamo
     
    Top
    .
  3. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio convinta con nick perche adam lo vedo che fa assumere tutte le responsabilità a cassie e mika se decide lui...
     
    Top
    .
  4. FedeMorningRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nick e Cassie avvius!!!
    Anche perchè io al posto di Cassie smetterei di morer dietro a uno che per il "senso del dovere" ecc ecc rimane con Diana e nn le dice ciò che in realtà prova...
     
    Top
    .
  5. sissy star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick e Cassie xk Adam nn mi stà molto simpatico...certo è protettivo e tutto ma...non so non mi covince, è sempre appiccicato a Diana...e sta con lei da tanto tempo...boh io Cassie la vedo più con Nick, anke xk lei è riuscita a farlo sorridere =)
     
    Top
    .
  6. kawaiireby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nick e cassieeeeeee!!!!!!!anche se non ho ancora letto la fuga!!!nick è nick = fantastico,misterioso e con un che di bo è perfetto!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. o.O°ThE.PrInCeSs.Of.IcE°O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto x cassie e adam...xke voglio ke cassie porti via adam a quella povera sciocca di diana...voglio vederla piangere e soffrire...hi hi hi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    princess crudeleeeee :(:(
     
    Top
    .
  9. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono per Cassie e Nick! Non tanto perché stanno bene insieme o altro, ma perché mi piace da morire Nick, e immedesimandomi nella protagonista, voglio che si innamorino, e vedendo come é la storia in la fuga, credo che siano sulla buona strada...
    Viva Cassie e Nick!!!
     
    Top
    .
  10. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto assolutamente per cassie e nick.. adam non mi piace per niente...

    viva cassie e nick.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh dea siamo in due ad aver votato Cassie e Adam XD...ragazzi mi disp preferisco cassie e adam...non so forse perchè quando leggo immagino adam come drew fuller e io adoro drew fuller per la sua carriera di attore in streghe...si qst potrebbe essere un dato a suo favore...
     
    Top
    .
  12. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se nell'ultimo libro la coppia Cassie-Nick mi è piaciuta molto io resto dell' idea che sia Adam a dover stare con Cassie.
     
    Top
    .
  13. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassie e Nick sono perfetti insieme <3
     
    Top
    .
  14. lucia&dino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco Cassie e Nick...all'inizio speravo x Adam...ma alla fine nn so x cm me lo snimmaginata Nick deve essere davvero bello!!! XDXD
     
    Top
    .
  15. *mery95*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scelto cassie e nick xkè... veramente nick mi incuriosisce molto... nn ho ankora letto la fuga ma spero ke si innamori di lei.... adam lo preferisco kon diana....:)
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2009, 20:20   2624 views
  Share  
.