Le frasi più idiote che ci ha detto un ragazzo/a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    sarà capitato a tutti, in vita nostra, di ascoltare frasi detteci dai nostri compagni/e o ex che sono passate alla storia come delle idiozie talmente grosse da rischiare di scoppiare a ridere loro in faccia... (per non piangere...).
    Parliamo del mio fantastico ex.
    Un grande oratore, davvero.
    Ti amo qui, ti amo lì, sei la più bella del mondo (ci mancava solo che arrivasse Raf...).
    E poi mi molla.
    Per telefono, dopo 2 anni... senza spiegazioni. :svgcp1.gif:
    E cosa mi scrive, quell'idiota???
    "Non serbo rancore, ma addio".
    NON SERBO RANCORE???
    Ma se sei TU l'essere immondo ke andrebbe spennato e dato in pasto alle bestiole, ke poi morirebbero di indigestione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Raga, dopo quella frase ho smesso di soffrire e piangere e sono scoppiata a ridere.
    :doxf79.gif: Mi è passata così, davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lost sei incredibile...d'ammirare. Posso chiederti se e' recente?

    A me niente di cosi' eclatante ma tipo: mi spiace ma sei tanto bella tanto fredda...non l'ho capita!...a volte quando ci ripenso ancora non capisco a cosa si riferisse...boh!!!

    Pero' caspita dopo 2 anni una spiegazione migliore poteva anche trovarla!!!
    SPOILER (click to view)
    E' per questo che qualche giorno fa nel tuo diario eri cosi' incazzata?
     
    Top
    .
  3. sissy star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, sinceramente nulla di ke volevo sl vedere ke aveva combinaro losty
     
    Top
    .
  4. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Debby, è una cosa ke risale a un sacco di anni fa... ihihiihi
    L'altra volta nel diario ero ink x altre cose...

    Aspè, proprio senza spiegazioni no... mi diceva ke non era più innamorato, ma io so ke non ha avuto le pa£$% di dirmelo in faccia... quindi non saprei... boh... cmq con quell'sms mi sn fatta un sacco di risate, davvero!!!!!!
     
    Top
    .
  5. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che a volte sono proprio idioti!!!
     
    Top
    .
  6. sissy star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Debby
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Favoloso questo post!Grande idea Vale!!!
    Anche a me è capitata una cosa del genere, essere scaricata per telefono che a parer mio è un atto di vigliaccheria bello e buono!
    La cosa buffa per me è un'altra!
    Avevo cominciato a uscire con un ragazzo da un paio di settimane dopo che lui mi aveva fatto una corte serrata e sfegatata per dei mesi, in pratica lo ammiravo anche per la sua tenacia!XD
    Un giorno sento suonare il telefono e - logicamente - rispondo.

    <<si...ehm.... Valentina?>>
    Ahi... la cosa promette male...
    <<si, Paolo dimmi.>>
    Gli faccio con voce tranquilla.
    <<sai, mi è arrivata la chiamata per il militare e quindi penso sia giusto finirla qui...>>
    Silenzio da entrambe le parti.
    <<ah!...>> faccio io dopo aver metabolizzato la cosa
    <<allora non ci sono problemi...>>
    <<no no...>>
    <<allora ciao.>>
    <<ciao.>>
    Riappendo.
    Ok, ricapitolando...mi hai fatto uscire di testa fin quando non ti ho detto di si, sono passate un paio di settimane e poi mi molli per andare a fare il militare? Ma non vai mica a fare la guerra che non si sa se ci si rivede!!!!

    Quando riappesi il telefono mia mamma mi chiese:
    <<chi era?>>
    <<nessuno mamma, quelli del folletto>>
    e torno a farmi la manicure...
     
    Top
    .
  8. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muuahhahahahhahahahah Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cioé, io non so se si rendono almeno conto di quello che dicono... Perché se si rendessero conto che sono scuse pietose alle quali FINGIAMO di credere già sarebbe qualcosa... Il problema è ke questi sono convinti che ci crediamo!!!!!!!!!!!
    Oggi un ragazzo tentava in tutti i modi di attirare la mia attenzione, ma io non me lo ca£$%$ di striscio perché scrivevo (e perché comunque non l'avrebbe attirata...) ...E lui di cosa mi parlava, x rendersi piacente??? Del cane della sua vicina gli saltava addosso, e abbaiava tutta la notte... e aveva un nome strano per essere un cane... e non mi ricordo come si kiamava sto cane... e la sorella di sto cane aveva un nome ancora più strano...
    E poi se ne esce: Spero che tu non te ne vada tanto presto...
    Cioè, devo rimanere lì a sentire tutta la genealogia dei cani della tua vicina???
     
    Top
    .
  9. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaahahah oddio lost ma perchè non je l'hai detto a quello de fasse na vita?magari insieme ar cane!ahahahahahah
    cmq ne ho anche io una bella..
    avevo 16 anni...Primo amore,napoletano militare stanziato a roma..sempre insieme,ti amo,sei la mia vita ecc...stamo insieme x 4 mesi e poi tutto d'un botto sparisce. Ma seriamente!Ci dovevamo vedere a termini e nn si è presentato,ha cambiato numero addirittura!!
    Un mese fa da facebook lo trovo così perchè nn sapevo che fare e gli chiedo l'amicizia tanto per poterlo insultare come si deve...accetta e come se ne esce?
    "we tesò quanto tempo" come se fossimo vecchi amici :svgcp1.gif: :svgcp1.gif: :svgcp1.gif: Insomma la cazzata che si è inventato è stata: "ti ho lasciata,sparendo,perchè avevo fatto guai in caserma e sono tornato a napoli.Come facevamo a stare insieme io a napoli e te a roma?"
    Come no,manco stessi al polo nord!!Vabbè morale della favola voleva tornà co me e io l'ho elegantemente accannato! :doxf79.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  10. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa bosky mi potresti spiegare che significa accannato? lo so sn ignorante però sempre meglio chiedere che restare nell'ignoranza...
     
    Top
    .
  11. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la più stupida:
    la mia raga, dopo due settimane mi aveva lasciato. Ho fatto il grande errore che eravamo compagni di classe (e ancora me ne pento poichè stiamo ancora in classe insieme) e mi dice: <<posssiamo tornare amici come prima?>>

    Io la rabbia l'ho smaltita durante l'estate...solo il tempo cancella alcune cose
     
    Top
    .
  12. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la mia e più bella..allora ero 2mesi insieme a questo ragazzo un giorno va a ballare e quando lo rivedo era strano ma non sapevo perchè..dopo2giorni mi dice..
    "Amò ti devo dire una cosa.."
    e io:"dimmi cos c'è"
    "ti ho tradita"ok gli ho riso in faccia per non picchiarlo forte ma io in quel momento pensavo scherzasse,
    "e uno scherzo"gli ho chiesto!,
    "no e la verità..",quando ha visto che forse l'avrei picchiato mi ha detto:
    "pero amore ti devo dire una cosa...tu baci meglio di quella con qui ti ho tradito"sono rimasta senza parole per la sua stupidità...cioè mi tradisci e mi vieni pure a dire che IO bacio meglio..non sò..dopo un paio di giorni ci siamo lasciati e indovinate che scusa ha trovato per farlo?? il top del top;
    "io ti amo troppo ma voglio stare con i miei amici,perciò e finita però io ti amo.."di li non le ho nemmeno risposto mi sono girata e me ne sono andata lasciandolo con la sua stupidità...ahahahahahahahahahahahahah se ci ripenso mi viene da ridere..ahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  13. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, Roby... Questo tizio si merita un premio... cioè, è un essere mitologico!!! Ancor più ke mitico!! Li batte tutti!!! Qual premio per un cervello così luminoso?? Il Nobel?? Nooo, troppo poco!!
    Wow... sono davvero ammirata da come tu abbia resistito a spaccargli in testa la sedia più vicina. No, ma ke diamine dico... il tavolo più vicino...
     
    Top
    .
  14. last17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha mi avete fatto morire!!!no lost, quella del cane è fantastica!!! ahahaha
    no vabbè io di stronzi ne ho trovati fin troppi...meglio non scendere nei particolari se no sarei troppo esplicita!
    mi ricordo solo un tizio su libero che mi scrisse :"la vita è una magia, ma l'incantesimo èiù grande sarebbe inontrarti" io prima rimasi così O_o poi vidi l'età e notai che aveva 32 anni (cioè, io ne avevo 16 all'epoca, notare la pedofilia) perciò gli scrissi: se potessi fare un'incantesimo, ti farei sparire dalla faccia della terra!
    da quel gg non mi ha più contattato! ahhah

    AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE BY LIBERO COMMUNITY:
    - Un sorriso è la distanza più breve tra due persone. eccolo :-) (peccato che in nessuna foto li presente sorrido!)

    - Ps ha per caso le ali? (ti sembro per caso un piccione?)

    - ciao ti va adesso di spiarmi in cam? vieni su msn? questo è il mio contatto ____adesso sono in linea vienimi a trovare e nn ti pentirai dello spettacolo piacevole....mmmmmmmmmmmm (no grazie, attendo volentieri la 16ma puntata dei diari!aha)

    - ciao bella sono francesco, sono un uomo sposato, e cerco ragazze che vogliano fare sesso con me senza coinvolgimento sentimentale. se ti interessa contattami. (no comment)

    ok, dopo questo confermo che GLI UOMINI SONO ORGANISMI GENETICAMENTE SOTTOSVILUPPATI!!!
     
    Top
    .
  15. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio lui è scomparso...assolutamente offeso...dopo che lo avevo difeso da una tipa....orgoglio maschile?
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2009, 18:32   743 views
  Share  
.