**I diari delle streghe - Il potere

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image Hosted by ImageShack.us


    Cassie non è più la ragazza timida e insicura che è riuscita a farsi accettare all'interno del Circolo delle Streghe, è cresciuta. Ha dovuto affrontare sfide e pericoli, ha visto morire giovani studenti come lei, è stata costretta ad accettare il tradimento e l'inganno. E, soprattutto, ha dovuto rinunciare all'amore per Adam, in nome della fedeltà e dell'amicizia che la lega a Diana, la leader del gruppo. Ma Faye, la strega accecata dalla sete di potere, sa tutto e ricatta Cassie. Dopo averla costretta a rubare un misterioso teschio, la coinvolge nelle sue infide macchinazioni. Ma il male ha anche un altro volto: i pericoli sono ovunque, e qualcuno sa molte, troppe cose sul Circolo. Più di quante ne sappiano le streghe stesse. Tra vecchie rivalità, nuove minacce e, forse, un nuovo amore, Cassie deve essere pronta a lottare per la sopravvivenza delle streghe di New Salem.



    Edited by ladyvishous - 5/8/2013, 23:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh uh sarà nick??? eh eh comunque ste trame dei DDS alla fine non si sono rirovate con il contenuto del libro....
     
    Top
    .
  3. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow bella!!!
    Mah... probabile che sia Nick!! ^^
     
    Top
    .
  4. rossi_possi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze..io sul potere so molto molto di più!!!
    SPOILER (click to view)
    faye racconta davanti a tutto il circolo il tradimento di adam e cassie e sapete cosa fa diana...?....li perdona...entrambi!!e continua a stare con adam...cassie si metterà con nick e adam diventrà moolto geloso...!!intano black jonh è il nuovo preside della scuola e darà del filo da torcere alla congrega...e ci sarà anke il ritorno inaspettato di Portia..
     
    Top
    .
  5. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiii che bello nick e cassie insieme lo voglio mora questo libro... :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio....si nick e cassie che belloooooo... non vedo l'ora di leggerloooo
     
    Top
    .
  7. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Diana e' una santa e Adam dicevo io che gli piace stare con due piedi dentro una scarpa! Cmq. w Cassie/Nick!!!
     
    Top
    .
  8. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo!!mannaggia io voglio adam e cassie insieme T_T però nick ha il suo perchè xD non vedo l'ora di leggerlo xD
     
    Top
    .
  9. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nick e cassie nick e cassie!!*me salta felice * :3022jp2.gif: :9jq9hy.gif:
    è vero le trame della newton sono solo dei riassunti dei libri precedenti poi l'ultima riga ti mette ancora più curiosità T_T voglio leggerloooooooooXDD
     
    Top
    .
  10. BornToBeMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ìl nuovo amore sarà nick?! shiiii :3022jp2.gif:
    ..eppoi dico solo una cosa. . . ma Diana come fa ad essere così buona?! ìo la odio la gente così ù_ù
    se a me succedesse una csa del genere. . . meglìo che nessuno mi si avvicini :svgcp1.gif: ..comunque la trama del libro mi ispira troppo^^
     
    Top
    .
  11. -Stardust-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con ansia e dalla trama paiono belle notizie!
    28 gennaio ...bene non manca moltissimo, non vedo l'ora sono rimasta con l'ansia alla fine del 3
     
    Top
    .
  12. rossi_possi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze...non vi illudete troppo però per cassie e nick perchè alla fine ...vabbè lo scoprirete quando leggerete il libro
     
    Top
    .
  13. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooo...non puoi lasciarci cosi'...ormai hai buttato la bomba...dicci cosa sai...please!!!!
     
    Top
    .
  14. -Stardust-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo in inglese, facendo una fatica mostruosa e sono ad 1/3 del libro ed al momento sono soddisfatta, non vedo l'ora di finirlo...
    Mi sto facendo del male, perchè è difficilissimo per me leggere in inglese ma ero troppo curiosa.
     
    Top
    .
  15. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco la tua curiosita'...anche la mia e' forte ma purtroppo non e' sufficiente per leggere un libro in inglese! (sono una frana! :2nbx9o3.gif: )
     
    Top
    .
73 replies since 9/11/2009, 12:55   2012 views
  Share  
.