Supernatural discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! (se ci dovesse essere un topic simile scusate ^^)
    allora vi piace questo telefilm? qualcuno lo segue?
    io ADORO supernatural e AMO Dean!!!!
    tra qualche mese andrà in onda la quarta stagione! (non vedo l'ora!!)
    per chi non lo conosce ecco la trama della prima stagione

    Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, ex-marine, riesce a trarli in salvo dalle fiamme e da quel momento insegna loro come difendersi. Insieme i tre iniziano a cacciare ogni tipo di demone o spettro che incontreranno, con lo scopo di trovare quello che ha ucciso Mary e distruggerlo per sempre. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera i comandi del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

    La prima stagione inizia con la scomparsa del padre e il riavvicinamento dei due fratelli: Dean decide infatti di raggiungere il fratello all'università di Stanford, a Palo Alto, per chiedergli di aiutarlo a cercarlo. Sebbene Sam sia riluttante, la morte della fidanzata Jessica, avvenuta nello stesso modo della madre, lo convince a tornare a cacciare. Per spostarsi i due fratelli usano una Chevrolet Impala del 1967, che dà al telefilm delle caratteristiche da road-movie. Tutta la prima stagione è dedicata alla ricerca del padre, che si conclude con il suo ritrovamento. L'ultima scena vede i Winchester vittime di un incidente d'auto ad opera di un demone, con Dean in fin di vita.



    aspetto le vostre opinioni generali sul telefilm ^^

    Edited by (Ste) - 17/9/2012, 15:30
     
    Top
    .
  2. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo andarlo a vedere in streaming perchè dato cche lo facevano in seconda serata nn riuscivo mai a vederlo...Xd
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io lo seguo e come EllyCullen lo adoro e AMO Dean alla follia ;)
    la quarta stagione per quando è prevista precisamente? qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  4. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadygirl11 @ 11/12/2009, 11:38)
    io lo seguo e come EllyCullen lo adoro e AMO Dean alla follia ;)
    la quarta stagione per quando è prevista precisamente? qualcuno lo sa?

    molto probabilmente andrà in onda in estate (però io la sto guardando in inglese con i sottotitoli!)
    poi girano voci che da gennaio andrà in onda su rai 4 dalla prima serie! speriamo sia vero!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    grazie ;)

    uffi però fino a questa estate bisogna aspettare per vederle in italiano :(
     
    Top
    .
  6. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti!
    ho letto che hanno iniziato a doppiare gli episodi dal primo dicembre...
     
    Top
    .
  7. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :15x7m2h.gif: anke io adoro suxnatural!!!sopratutto dean :2lc1fs6.gif: io ho visto fino alla 5 stag in streaming,se aspettiamo la rai qua passano anni....
     
    Top
    .
  8. •MaRy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo supernatural è uno dei miei telefilm preferiti!!!!! lo sto vedendo di nuovo dalla prima serie!!!! i love sammy!!!<3
     
    Top
    .
  9. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supernatural......*.* è il mio mondo..... non riesco a vivere senza vederlo...*.* AMO alla follia Jensen..... lo adoro...
     
    Top
    .
  10. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ADORO supernatural... ho visto tutte le puntate e anche quelle in inglese pur dui sapere cosa sarebbe succeso... mi piace troppo questo telefilm... ma anche i protagonisti eheheheh...
     
    Top
    .
  11. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._)Alyssa(¯`·._) @ 15/1/2010, 22:31)
    Io ADORO supernatural... ho visto tutte le puntate e anche quelle in inglese pur dui sapere cosa sarebbe succeso... mi piace troppo questo telefilm... ma anche i protagonisti eheheheh...

    soprattutto i protagonisti xD specialmente jensen *___* cn la sua voce poi è ankora + bello xD
     
    Top
    .
  12. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight moon @ 15/1/2010, 23:13)
    CITAZIONE ((¯`·._)Alyssa(¯`·._) @ 15/1/2010, 22:31)
    Io ADORO supernatural... ho visto tutte le puntate e anche quelle in inglese pur dui sapere cosa sarebbe succeso... mi piace troppo questo telefilm... ma anche i protagonisti eheheheh...

    soprattutto i protagonisti xD specialmente jensen *___* cn la sua voce poi è ankora + bello xD

    Siiiii la suo vace mmmmm... *-*
     
    Top
    .
  13. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jensen è stato fantastico nell'episodio yellow fever!!! mi ha fatto ridere tantissimo!!!! poi anche la sua performance alla fine dell'episodio!
     
    Top
    .
  14. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;EllyCullen @ 16/1/2010, 11:53)
    jensen è stato fantastico nell'episodio yellow fever!!! mi ha fatto ridere tantissimo!!!! poi anche la sua performance alla fine dell'episodio!

    sisi quella puntata è stata fantastica xD moi ha ftt morire dal ridere qnd all'improvviso si mete a strillare xD la sua performance poi.....xD quella canzone l'ho mexa sull'mp3 x ric la scena xDxD
     
    Top
    .
  15. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi quando grida per il gatto e anke quando scappa dal cane!!!!!! ahahahah
     
    Top
    .
205 replies since 10/12/2009, 17:55   1069 views
  Share  
.