"Festival di Sanremo 2010"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    sono stati resi noti in questi giorni i cantanti del festival di sanremo 2010 ke vedrà alla conduzione "ANTONELLA CLERICI" ehm..... il festival inizierà il 20 febbraio quindi manca poco!! ci saranno molti cantanti "giovani"... comunque ecco i BIG ke si conquisteranno la vittoria:

    - Nomadi con Irene Fornaciari
    - Povia
    - Nino D’Angelo
    - Toto Cotugno
    - Noemi
    - Enrico Ruggeri

    - Pupo e il principe Emanuele Filiberto con il tenore Luca Canonici(cosa????? :doxf79.gif: )
    - Morgan
    - Marco Mengoni
    - Valerio Scanu
    - Arisa
    - Irene Grandi
    - Malika Ayane
    - Simone Cristicchi
    - I Sonohra
    - Fabrizio Moro


    sigla storica...





    allora perlpessità x me sulla clerici... ma voglio vedere un pò prima di giudicare x i cantati ma il principe!!?? secondo me si beccherà fischi! ke centra lui a sanremo?? suvvia!! poi mi fa piacere ke ci siano molti molti giovani sulla carta punto molto su la grandi...la ayane...e mengoni... :):):):) poi sentiremo ...

    Edited by {{STEFAN983}} - 21/12/2009, 17:58
     
    Top
    .
  2. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tifo per marco mengoni:)
     
    Top
    .
  3. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... a me la Clerici non dispiace, solo che già quando presentava il programma con i bambini aveva scollature... imbarazzanti... adesso che avrà a ke fare con gli adulti cosa combinerà???? Il trio Pupo/Emanuele Filiberto/tenore a me sconosciuto è inquietante...
    Forza Mengoniiiiiii!!!

    Edited by lostwriter - 21/12/2009, 16:42
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si mengoni promette bene.. ma terrei d'occhio anche valerio scanu... di amici...
     
    Top
    .
  5. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh ho visto che partecipa... Morgan?!?! Ma che è, la succursale di X factor/Amici?? Secondo me vince Morgan... Scanu mi piace.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ops c'è una correzione da fare... irene fornaciari conterà con i nomadi mentre non avevo inserito NOEMI
     
    Top
    .
  7. Romantic noir..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ODIO Povia, poi quando ho sentito che farà una canzone sulla Englaro mi è venuto da vomitare, perchè sfrutta una ragazza sfortunata per far soldi, lui NON mette il sentimento nelle sua canzoni, per lui conta solo il successo e la fama.
    Come con "Luca era gay", una schifezza.
    In compenso c' è Cristicchi. *__* (io o adoro)
    Comunque concordo con Ste, il principe di Savoia ormai mi da la nausea, lo vedo spuntare ovunque, come i funghi. O.o
    Che poi cosa cavolo c' entra con San Remo?? XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Nn lo seguo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Romantic noir.. @ 24/12/2009, 14:18)
    Io ODIO Povia, poi quando ho sentito che farà una canzone sulla Englaro mi è venuto da vomitare, perchè sfrutta una ragazza sfortunata per far soldi, lui NON mette il sentimento nelle sua canzoni, per lui conta solo il successo e la fama.
    Come con "Luca era gay", una schifezza.
    In compenso c' è Cristicchi. *__* (io o adoro)
    Comunque concordo con Ste, il principe di Savoia ormai mi da la nausea, lo vedo spuntare ovunque, come i funghi. O.o
    Che poi cosa cavolo c' entra con San Remo?? XD

    io spero vivamente ke qualcuno del pubblico quando uscirà il principe gli tirerà tipo pomodori o altro ortaggio!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    arriva sanremo ecco uno spot con una personcina a me cara ahahaha

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mi piace irene grandi!!!!



    e malika ayane



    poi arisa!! appena trovo il video lo metto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    bella e stupenda anche la canzone di irene fornaciari ed i nomadi, e quella di povia...
     
    Top
    .
  13. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace quest anno sanremo mi fa cagare...XD...non mi piace nessuna canzone come è possibile !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    stasera eliminati scanu e sonhora oltre ai già eliminati d'angelo cutugno e pupo con il principe... domani sera ci sarà un ripescaggio... :)
     
    Top
    .
  15. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ieri ho sentito tutte le canzoni, perché durante la prima puntata ero troppo presa dal party di Carnevale (impegnata a mangiare, più che altro...).
    Ecco i miei commenti.

    Marco Mengoni: mmh... mi aspettavo da lui una canzone più orecchiabile, come la bellissima Dove si vola... invece la canzone del Festival mi pare un accozzaglia di suoni e urli (con lui che si muove imperterrito come una biscia nel sottofondo). Marco, che hai una bella voce lo sappiamo, ma per l'amor di Dio, datti una calmata.

    Noemi: piacevole come canzone, anche se a me la sua voce fa venire voglia di aprirle la bocca con una tenaglia stile dentista dell'età della pietra per controllare se nella sua gola abiti un rospo che sta per strozzarsi.

    Valerio Scanu: la sua voce è bellissima, ma la canzone decisamente pietosa... Gliel'ha scritta Pierdavide dell'attuale edizione di Amici... lo dirige Vessicchio... come mai non è ancora spuntata la De Filippi?! E poi, santo cielo, questi due che nella canzone lo fanno in tutti i laghi del mondo, anche d'inverno... Accidenti, prendete in affitto una baita, no? Il freddo fa brutti scherzi, non ve l'hanno spiegato?!

    Malika Ayane: sorvolando sul fatto che nessuno sa precisamente come si pronunci il suo cognome, e chi sia il suo parrucchiere, la canzone non mi entusuasma più di tanto. Solo la fine è piacevole.

    Sonhora: non è proprio mostruosa la loro canzone, anche se tragicamente banale. Love Show a vita.

    Arisa: oh mio Dio, conterranea mia, è questa l'immagine che vuoi dare delle donne lucane?! I tre trans sono quasi più sexy di lei... Canzone strana come l'interprete. Per un attimo mi pareva di essere allo Zecchino d'Oro. Poi mi sono detta: Vale, ma cosa ti viene in mente... allo Zecchino non avrebbero invitato dei trans a cantare con il coro dell'Antoniano...

    Enrico Ruggeri: io lo adoro. Mi sembra un pazzo quando conduce Misteri. E la sua canzone mi piace. Non ho capito precisamente di cosa parli, ma mi ha conquistata dicendo che ogni donna ha ali chiuse dentro sé. Sì, siamo tutte fatine, in un certo senso. E poi credo che lui sia un grande artista.

    Irene Grandi: mi ha stupita. Non provo molta simpatia per lei, eppure la sua canzone e la sua interpretazione mi hanno stregata! Bravissima, Irene! Spero che arrivi tra i primi 3!

    Fabrizio Moro: non si commenta. Orribile. Sembra un invasato.

    Simone Cristicchi: canzone simpatica ma non mi piace. E non ne posso più di Carla Bruni.

    Povia: wowwwwwwww!! Mi sono emozionata tutte e due le volte che ho sentito la sua canzone! Io detesto chi porta in piazza argomenti così delicati per ottenere consenso popolare, ma non resisto... la canzone è troppo bella e mette i brividi. Spero vinca lui.

    Irene Fornaciari feat Nomadi: bellissima! Mi emoziona tanto anche questa! Mi auguro che salga sul podio con Povia e la Grandi, ma non credo succederà. Ci sono cantanti più forti, anche se con canzoni più brutte.

    Toto Cutugno/Trio dei pazzi/Nino D'Angelo: non li ho sentiti... vedrò stasera...
     
    Top
    .
31 replies since 20/12/2009, 19:29   228 views
  Share  
.