The Vampire Diaries Vs Twilight

5 motivi per la quale é meglio VD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga Twilight è molto bella... e gli attori dei film non sono da meno... ma c'è troppo zucchero filato!! caspiterina Robert è pur sempre un vampiro, un po' di passione e di istinto animale in più potrebbe anche averlo...mentre Bella?? Ci vorrebe una botta di vita! tutto questo lo dico essendo comunque un fan.... comunque TVD a me piace molto di più... Elena vive di vita propria... Stefan è un po' come Edward...ma poi c'è Damon che sconvolge sempre tutto il che rende tutto molto più bello ... e personalmente penso che una serie tv sia molto interessante rispetto un semplice film!! =) BACI <3
     
    Top
    .
  2. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha...Bella...mi deprime XD Pattinsone idem xD Jack-Maialino mutante-ob è cretino....Twilight è una storia senza capo ne coda,se i libri sono grandi è solo xk bella-mantenetemi altrimenti cado-swan ha l'esigenza di ripetere ogni 10 righi che edward è bello(pensate l'ho imparato a memoria....voce vellutata...corpo statuario...occhi color miele -.-"),e quindi vengono riempiti due terzi del romanzo...ma altrimenti nn ne uscirebbero fuori nemmeno 10 pagine xD No apparte gli scherzi,ci sono alcune scene nei 4 libri,che sono praticamente inutili,la meyer prolunga le cose in una maniera esagerata....quel che capisce il lettore mentre legge,bella lo capirà 20 capitoli dopo -.-" e nn si puòòò .-.
     
    Top
    .
  3. deli-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be...è vero io ho incominciato a leggere i libri sl cn twilight,perchè adoro i vampiri e altre cose gotiche,ma a parer mio il diario del vampiro nn ha paragoni cn twilight,io cn bella e edward la prima volta che ho visto il film mi sn piaciuti,perchè era la prima volta ed ero emzionata a vedere un vampiro e un umana,poi però alla fine questa coppia nn ha niente di speciale,alla fine se si nutrono di sangue animale sn praticamente umani. quando guardo elena e damon,mamma mia nn mi stacco dal pc o dal libro,c'è talmente tanta chimica ra di loro,damon poi è wow!!!
    the vampire diaries è il mio telefilm preferito,anche se buffy era cm un grande telefilm,poi Dracula di bram stoker,anche quello è unico.
     
    Top
    .
  4. Damonina911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono una fan di entrambi però the vampire diaries ehm... come posso spiegare è un film di vampiri molto più realistico... cioè twilight è più sull'amore. Invece in the vampire diaries c'è più azione e non ci si annoia mai! Non è per niente noioso. Diciamolo... in twilight in qualche parte di libro o di film ci si annoia sul serio.
     
    Top
    .
  5. dany2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io apprezzo molto di piu the vampire diaries in questo momento(perche aspetto breking dawn ke si annunci amolto piu bello di questi ultimi 3 ke mi hanno fato un po skifio)...tvd e semplicemente bellissiomo,c'e passione azione e tt cio ke vuoi......io sinceramente ho letto prima il diario del vampiro poi dopo mi son deciso a leggere quei mattoni della meyer.sono d accordissimo sull articolo qua sopra..
    passiamo a d analizzare anke a un mio punto di vista:come ho dtt tvd e piu avvincente di twilight...si ce il triangolo amoroso in entrambi (ke pero in tvd e piu un quadrilatero,elena stefan damon e katherine)poi stefane damon sono meglio di quei due poveracci di pattinsone e j.black....poi NINA DOBREV(elena e katherine) e moooooooooooooooooooolto meglio della Stewart,ce lei e piu bella piu brava e vi dico perche...allora riuscire a interpretare due personaggi cosi totalmente differenti e un vero dono cavolo...ce e impressionante semplicemente FAVOLOSO...
    per pe le scene di sesso beh sn d accordo con larticolo(se volete storie di vampiri con scene di vero sesso vi consiglio la mia 3 serie sui vampiri preferita,TRUE BLOOD bellissimaaa)
    aspetto con ansia la 2x10 the sacrifice di the vampire diaries e breaking dawn parte 1::::ciao att un bacio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    dany2012 prima di scrivere nel forum DEVI PRESENTARTI NELLA SEZIONE BENVENUTI NEL FORUM X AIUTO clicca la voce PRESENTARSI? ke trovi sotto al logo del forum... .. .

     
    Top
    .
  7. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo k entrambi siamo fantastici anke se ultimamente preferisco molto di piu TVD...sia il libro k la serie! è vero TVD si avvicina mlt di piu alla vera natura dei vampiri ma Twilight è anke lui a suo modo bello...gli sforzi k fa Edward x bella sn mlt romantici!
    cmq sia io preferisco TVD...forse xk c è qst eterna lotta tra il buono e il cattivo, il quale pur essendo appunto cattivo in fondo ha dei sentimenti, deve solo "ritrovarli" ed è qst la parte bella di Damon k nn ha nessuno dei personaggi di Twilight.
    W TVD (aspetto cn ansia la seconda stagione!)
     
    Top
    .
  8. annathevampire<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono e sarò sempre fan del diario del vampiro.
    Twilight è bello ma non mi ha appassionato tanto ...
     
    Top
    .
  9. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, lo stile della Meyer è sicuramente più coinvolgente e più emozionante, però Il Diario del Vampiro è più reale...nel senso, meno smielato, meno "favola da sogno" se mi passate il termine...
    Bellissime tutte e due, anche se c'è da ringraziare la Meyer per aver riportato alla luce la Smith...
    Belle entrambe le saghe che, nonostante i punti in comune, sono comunque molto diverse tra loro ;)
     
    Top
    .
  10. Lullaby of Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto prima la saga della Meyer e poi quella della Smith; e devo dire che se non avessi letto la prima, non avrei letto nemmeno la seconda, come non avrei letto o quanto meno conosciuto, tutti gli altri libri sui vampiri. Quindi devo ringraziare la Meyer, per questo.
    Tuttavia, devo anche essere sincera: per quanto la Meyer usi un lessico, un tantino più vario della Smith, il Diario del Vampiro, in quanto a storia e personaggi, è molto più entusiasmante.
    Per quanto riguarda la faccenda del sesso, vorrei dire che in nessuna delle due saghe, le autrici, hanno scritto un granchè.
    Certo nel telefilm de Il Diario del Vampiro, il sesso c'è e si vede, in un certo senso.
    In Twilight (libri) il sesso è più qualcosa di smielato e fanciullesco, che una manifestazione passionale dei propri sentimenti, come può esserlo, nel Diario del Vampiro.
    Riguardo a Breaking Dawn, il libro non mi ha soddisfatto molto sul fronte sessuale, mi aspettavo qualcosa di più....Spero di potermi rifare con il film!
     
    Top
    .
  11. NINAsweetly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    E chi non ama fare il tifo per chi è svantaggiato? Ormai siamo circondati da storie di vampiri e abbiamo la possibilità di scegliere tra quale di queste guardare

    CONCORDO PIENAMENTE..........preferisco il diario del vampiro perchè mi piace e basta nn deve per forza essere popolare per piacermi!! 4taotaohf5 kao49ks2

    e comunque edwaed culled e jacob........n mi piaciiono
    sono molto mejo stefan e damon.che li adoro!!! gif gif

    twilight proprio NOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  12. ChaosINA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok da perfetta donna innamorata dei vampiri (mi piacerebbe ke ci fossero sul serio *.*) dico la mia:
    Tra i due titoli, preferisco The vampire diaries xkè sicuramente rispecchia di più il carattere vampiresco, anke se ciò ke adoro di twilight e ke qui nn c'è è proprio l'ossessione ke hanno i due e nonostante questo nn possono nemmeno sfiorarsi x nn commettere errori fatali.
    La sensazione del profumo, della vista, è qualcosa ke ti fa provare le stesse emozioni loro, cosa ke in VD nn esiste neppure, saranno pure presi i due xò nn vedo lui faticare x starle vicino ed è pur sempre un vampiro.
    Xò come dicevo lo preferisco a twilight xkè è punto primo più credibile sulle uccisioni, e poi xkè twilight ha una pecca esagerata: è girato davvero malissimo!
    Gli attori sono poco credibili, la storia è fatta male....
    Insomma VD ha sicuramente un cast fatto x bene e delle ambientazioni fatte come il vero vampiro comanda.
    E poi devo ammetterlo, l'ultimo libro di twilight mi ha deluso nn poco.
    Quindi anke se sono solo al terzo episodio della prima stagione preferisco VD xkè è stato capace di appassionarmi fin da subito, cosa ke twilight nn ha fatto... Lo seguo solo x amore dei vampiri.
    Detto questo vi saluto un bacio,Tau ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    chaos prima di scrivere nel forum è opportuno presentarsi a tutti aprendo una nuova discussione dove parlare di se stessi in sezione WELCOME per aiuti clicca il link di seguito...
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682948
     
    Top
    .
  14. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so che preferire tra tutte e due
    dato che mi piacciono entrambe ma ognuna ha i suoi pro e i suoi contro
    devo dire che amo twilight perchè mi piacciono le storie d'amore un pò strappalacrime e perchè è stato il libro a farmi avvicinare alla lettura (regalato tralaltro da mia mamma che ringrazio senza di lei non vi avrei conosciuto)
    invece vampire diares mi piace per tutta l'atmosfera che si crea tra i vari personaggi e le sequenza d'azione che ci sono.
    quindi alla fine dico che non riesco a scegliere mi spiace :(
     
    Top
    .
  15. ;Sunshine•Novecento~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Vampire Diaries, a occhi chiusi.
     
    Top
    .
50 replies since 21/12/2009, 12:25   5417 views
  Share  
.