Diamo un volto ai personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho pensato di aprire questo topic per dare un volto ai personaggi (se ci dovesse già essere scusate)
    allora Cassie la immagino cosi però castana questa attrice ha un viso dolcissimo
    SPOILER (click to view)
    image

    Faye
    SPOILER (click to view)
    image


    Nick lo immagino piu o meno cosi però con l'espressione da duro
    SPOILER (click to view)
    image


    per quanto riguarda gli altri personaggi sono ancora alla ricerca...

    voi invece come li immaginate?

    Edited by ;EllyCullen - 10/1/2010, 17:09
     
    Top
    .
  2. ~ The Lìe_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono così *O*
     
    Top
    .
  3. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CASSIE E NICK PERFETTI MA FAYE NO COSì PERCHè LA CARATTERISTICA DI FAYE SONO I SUOI OCCHI DORATI COMUNQUE MI PIACCIONO :2n9c4di.gif:
     
    Top
    .
  4. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione però a parte gli occhi mi sembra perfetta!
     
    Top
    .
  5. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si apparte gli occhi è perfetta lo sguardo soprattutto^^
     
    Top
    .
  6. quiddich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick assolutamente perfetto!!
     
    Top
    .
  7. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so proprio chi postare come volti dei personaggi ... so solo che Nick me lo devo immaginare per forza un pò più uomo di quello che magari dovrebbe essere XD ... e deve avere il volto di Jake Gyllenhaal XD XD XD capello lungo
    image

    o corto che sia

    image

    per gli altri personaggi ... datemi tempo e ve li trovo XD
     
    Top
    .
  8. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò pensato molto ed ecco i miei personaggi:

    DAINA E' AMANDA SEYFRIED, l'attrice di Mamma mia!, Mean girls ecc... , in realtà ero incerta se proporla come Suzan o Diana, ha un viso angelico e buono perfetto per il personaggio benevolo della leader del gruppo, ma l'ho vista interpretare divinamente il ruolo dell'oca con uno sguardo perso ... alla Suzan ... beh optato per DIANA

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    ADAM E' ROBERT PATTINSON ... io ho sempre sostenuta Nick come personaggio e non Adam perchè quest ultimo non riuscivo ad immaginarmelo ... non so non mi ha colpito, poi ho avuto un'illuminazione ... spiacevole!!!! la descrizione della miriade di colori nei suoi capelli mi facevano pensare al twilightiano vampiro... che non mi fa esattamente impazzire ... e ormai quando leggo il libro Adam assume il volto dell'attore in questione ... dunque non posso che mettere lui

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Per FAYE cercavo un'attrice bella, seducente ma con quella bellezza che tal volta può sembrare anche volgare ... troppo "erotica" se vogliamo ... e quindi la perfezione l'ho trovata in MEGAN FOX, l'attrice di trasformens e jennifer's body ...

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Per SUZAN ho puntato su un'attrice LIDSEY LOHAN... mean girls ecc

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Per DEBORHA invece sono divisa ... divisa tra due attrici entrambe con le palle XD ... ELIZA DISHKU, l'avrete vista nei panni di Faith nel telefilm Buffy e protagonista in tru calling

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    oppure, un pò meno bella ma ancora più selvaggia e armata XD MICHELLE RODRIGUEZ, che ha fatto vari film tra cui: Swat e Avatar

    SPOILER (click to view)
    imageimage



    Per la nostra LAURELL serve un viso elfico ... EVANGELINE LILLY, attrice di Lost ha proprio lineamenti elfici ... però mi chiedo se non sembri un pò troppo grande

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    E per il mio dubbio infatti si insinua nelle idee un'altra attrice per questo ruolo: NATALIE PORTMAN, attrice di V per vendetta, Brothers ecc...

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    MELANIE sinceramente non ricordo bene la sua descrizione XD ne i colore dei capelli ne gli occhi ... ricordo solo che sembra molto saggia, incarna la freddezza ... e visto che assomiglia a zia Costance penso che abbia un aspetto autoritario ... me la immagino alta e slanciata ... mmm una KIRA NIGHTLY potrebbe andare bene?

    SPOILER (click to view)
    imageimage



    I fratelli HANDERSON non saprei ... l'unico che mi viene in mente è DAEG FAERCH, il bambino del film Halloween the Beginning

    SPOILER (click to view)
    image


    Per SEAN un altro buco nell'acqua non riesco ad immaginarmelo!!!

    Nick ho già optato per jake gyllenhaal XD

    E Cassie???? Cassie non ne ho proprio idea!!!!! :P
     
    Top
    .
  9. †wïckëðLövë†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle idee =D
    Azzeccatissimo Jake per interpretare Nick. *O*
     
    Top
    .
  10. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo pensi anche tuuuuu O o O

    *sbavvv*
     
    Top
    .
  11. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suzan e Laurel sono perfette!! :)
     
    Top
    .
  12. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suzan la Lohan eh già!!! ma Laurell quale delle due??? la Portman o la Lily?
     
    Top
    .
  13. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 20/3/2010, 16:46)
    Ciò pensato molto ed ecco i miei personaggi:

    DAINA E' AMANDA SEYFRIED, l'attrice di Mamma mia!, Mean girls ecc... , in realtà ero incerta se proporla come Suzan o Diana, ha un viso angelico e buono perfetto per il personaggio benevolo della leader del gruppo, ma l'ho vista interpretare divinamente il ruolo dell'oca con uno sguardo perso ... alla Suzan ... beh optato per DIANA



    ADAM E' ROBERT PATTINSON ... io ho sempre sostenuta Nick come personaggio e non Adam perchè quest ultimo non riuscivo ad immaginarmelo ... non so non mi ha colpito, poi ho avuto un'illuminazione ... spiacevole!!!! la descrizione della miriade di colori nei suoi capelli mi facevano pensare al twilightiano vampiro... che non mi fa esattamente impazzire ... e ormai quando leggo il libro Adam assume il volto dell'attore in questione ... dunque non posso che mettere lui



    Per FAYE cercavo un'attrice bella, seducente ma con quella bellezza che tal volta può sembrare anche volgare ... troppo "erotica" se vogliamo ... e quindi la perfezione l'ho trovata in MEGAN FOX, l'attrice di trasformens e jennifer's body ...



    Per SUZAN ho puntato su un'attrice LIDSEY LOHAN... mean girls ecc



    Per DEBORHA invece sono divisa ... divisa tra due attrici entrambe con le palle XD ... ELIZA DISHKU, l'avrete vista nei panni di Faith nel telefilm Buffy e protagonista in tru calling



    oppure, un pò meno bella ma ancora più selvaggia e armata XD MICHELLE RODRIGUEZ, che ha fatto vari film tra cui: Swat e Avatar




    Per la nostra LAURELL serve un viso elfico ... EVANGELINE LILLY, attrice di Lost ha proprio lineamenti elfici ... però mi chiedo se non sembri un pò troppo grande



    E per il mio dubbio infatti si insinua nelle idee un'altra attrice per questo ruolo: NATALIE PORTMAN, attrice di V per vendetta, Brothers ecc...



    MELANIE sinceramente non ricordo bene la sua descrizione XD ne i colore dei capelli ne gli occhi ... ricordo solo che sembra molto saggia, incarna la freddezza ... e visto che assomiglia a zia Costance penso che abbia un aspetto autoritario ... me la immagino alta e slanciata ... mmm una KIRA NIGHTLY potrebbe andare bene?




    I fratelli HANDERSON non saprei ... l'unico che mi viene in mente è DAEG FAERCH, il bambino del film Halloween the Beginning



    Per SEAN un altro buco nell'acqua non riesco ad immaginarmelo!!!

    Nick ho già optato per jake gyllenhaal XD

    E Cassie???? Cassie non ne ho proprio idea!!!!! :P

    questi personaggi così mi piacciono (michelle rodriguez x deborah mi piace 1 sacco!)....però jake come nick...naaaaaaaah....
     
    Top
    .
  14. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pricess Nena Vampire Inside* @ 7/4/2010, 16:44)
    CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 20/3/2010, 16:46)
    Ciò pensato molto ed ecco i miei personaggi:

    DAINA E' AMANDA SEYFRIED, l'attrice di Mamma mia!, Mean girls ecc... , in realtà ero incerta se proporla come Suzan o Diana, ha un viso angelico e buono perfetto per il personaggio benevolo della leader del gruppo, ma l'ho vista interpretare divinamente il ruolo dell'oca con uno sguardo perso ... alla Suzan ... beh optato per DIANA



    ADAM E' ROBERT PATTINSON ... io ho sempre sostenuta Nick come personaggio e non Adam perchè quest ultimo non riuscivo ad immaginarmelo ... non so non mi ha colpito, poi ho avuto un'illuminazione ... spiacevole!!!! la descrizione della miriade di colori nei suoi capelli mi facevano pensare al twilightiano vampiro... che non mi fa esattamente impazzire ... e ormai quando leggo il libro Adam assume il volto dell'attore in questione ... dunque non posso che mettere lui



    Per FAYE cercavo un'attrice bella, seducente ma con quella bellezza che tal volta può sembrare anche volgare ... troppo "erotica" se vogliamo ... e quindi la perfezione l'ho trovata in MEGAN FOX, l'attrice di trasformens e jennifer's body ...



    Per SUZAN ho puntato su un'attrice LIDSEY LOHAN... mean girls ecc



    Per DEBORHA invece sono divisa ... divisa tra due attrici entrambe con le palle XD ... ELIZA DISHKU, l'avrete vista nei panni di Faith nel telefilm Buffy e protagonista in tru calling



    oppure, un pò meno bella ma ancora più selvaggia e armata XD MICHELLE RODRIGUEZ, che ha fatto vari film tra cui: Swat e Avatar




    Per la nostra LAURELL serve un viso elfico ... EVANGELINE LILLY, attrice di Lost ha proprio lineamenti elfici ... però mi chiedo se non sembri un pò troppo grande



    E per il mio dubbio infatti si insinua nelle idee un'altra attrice per questo ruolo: NATALIE PORTMAN, attrice di V per vendetta, Brothers ecc...



    MELANIE sinceramente non ricordo bene la sua descrizione XD ne i colore dei capelli ne gli occhi ... ricordo solo che sembra molto saggia, incarna la freddezza ... e visto che assomiglia a zia Costance penso che abbia un aspetto autoritario ... me la immagino alta e slanciata ... mmm una KIRA NIGHTLY potrebbe andare bene?




    I fratelli HANDERSON non saprei ... l'unico che mi viene in mente è DAEG FAERCH, il bambino del film Halloween the Beginning



    Per SEAN un altro buco nell'acqua non riesco ad immaginarmelo!!!

    Nick ho già optato per jake gyllenhaal XD

    E Cassie???? Cassie non ne ho proprio idea!!!!! :P

    questi personaggi così mi piacciono (michelle rodriguez x deborah mi piace 1 sacco!)....però jake come nick...naaaaaaaah....

    :doxf79.gif: Eh si per Nick, penso il personaggio maschile più amato di questa saga, ognuno ci vede il figozzo dei suoi sogni XD
     
    Top
    .
  15. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè x nick ci vedrei meglio un ragazzo più pallido, con la faccia da duro, ma con il cuore tenero... :2eksoxs.gif:
     
    Top
    .
61 replies since 10/1/2010, 16:51   11739 views
  Share  
.