**Il bacio di mezzanotte

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline





    trama:

    Gabrielle Maxwell è una ragazza come tante finchè una notte, fuori da un locale, è testimone di una battaglia tra vampiri guerrieri e vampiri selvaggi.
    Lucan Thorne è un vampiro guerriero. Ciò significa che dedica la sua vita ha distruggere i vampiri selvaggi, proteggendo così gli umani e il resto della sua specie. Sa che non può cedere al fascino di Gabrielle e farne la sua compagna, perchè farlo la farebbe entrare in un mondo troppo pericoloso per un'umana...ma non avrà scelta...

    Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.


    Serie Midnight Breed

    1. A Kiss of Midnight, 2007 (Il Bacio di Mezzanotte)
    2. Kiss of Crimson, 2007
    3. Midnight Awakening, 2007
    4. Midnight Rising, 2008
    5. Veil of Midnight, 2008
    6. Ashes of Midnight, 2009
    7. Shades of Midnight, 2009
    8. Taken by Midnight, 2010
    9. Deeper than Midnight, 2011
    10.Darker After Midnight, (ancora non pubblicato)
    usiamo questa discussione dopo averlo letto per commentarlo :)



    Edited by (Ste) - 9/9/2013, 14:28
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io lo visto... appena lo visto mi ha attratto subito...non so il motivo XD
    se qualkuno lo ha letto dica comè!
     
    Top
    .
  3. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra bello!! se lo trovo lo prendo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    concordo con mirku' se qualcuno lo ha preso ci dica... poi se davvero costa 5 euro...io oggi son andato in libreria e non c'è l'avevano...
     
    Top
    .
  5. kikka lala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn lo trovo da nessuna parte
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vale leggilo poi facci sapè
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    kikka neanche a napoli lo riesco a trovare uffff mirku' ma credo ke è bello dalle tue parti c'è ne sono molti??
     
    Top
    .
  8. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me in Svizzera é uscito una settimana fa, e costa 20 franchi, cioè all'incirca 15 euro. Mi sembrava bello, ma in quel momento non l'ho comprato perché non avevo soldi con me e avevo già preso SDV-L'incantesimo.
    Appena torno in libreria vedrò anche il prezzo in euro, se non l'hanno coperto con l'altro prezzo in fr.
     
    Top
    .
  9. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si stè dove compro sempre c'e ne erano due...
     
    Top
    .
  10. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho comprato e il prezzo mi sembra un po' strano...
    Sulla copertina di dietro c'é scritto che cosa 10 euro, ma io l'ho pagato 8.50 CHF. Che é impossibile, visto che 10 euro sono all'incirca 15 franchi. Strano...
    Comunque é sulla lista dei libri da leggere... vi farò sapere cosa ne penso...
     
    Top
    .
  11. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm quindi lo consigli vale'??
     
    Top
    .
  12. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm che bello stasera lo inizio!!
     
    Top
    .
  13. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io lo comprato e lo finito e devo dire che e FANTASTICO questo libro..Mi e piaciuto tantissimo a una trama davvero ben costruita e Lucan e davvero straordinario e il tipo di uomo che a me piacerebbe da impazzire..XD..che dire le scene di sesso sono strepitose finalmente un libro dove vengono descritte come sono davvero e non sempre in modo romantico e sdolcinato....ahahahahaha...comunque oltre alle scene molto piccanti c'è dell'ironia avvolte e anche molta azione i protagonisti sono tutti fantastici e il libro riesce a prenderti molto la scrittrice riesce a farti entrare nella storia come se tu in quel momento fossi li con loro..e veramente bellissimo non vedo l'ora di lggere il seguito...XD
     
    Top
    .
  14. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi state facendo veni voglia de leggeloooo
     
    Top
    .
  15. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per adesso ho gia tutti i libri del diario del vampiro e l'ultimo dei dds da leggere.. poi credo che proverò questo!! :D
     
    Top
    .
173 replies since 23/1/2010, 15:33   15877 views
  Share  
.