**I seguaci del vampiro

di Wolfgang Hohlbein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "I seguaci del vampiro"
    di Wolfgang Hohlbein (scrittore tedesco)
    Newton Compton Editori

    Trama:

    Un serial killer vampiro si aggira per le strade della città. Otto ragazzine di appena tredici anni sono state brutalmente assassinate e i loro corpi gettati nei bidoni della spazzatura. Tutti i delitti hanno un particolare in comune: le vittime sono morte dissanguate. Il caso è affidato alla giovane e appassionata detective Conny Feist. Proprio lei ha scoperto il primo cadavere, ma ora brancola nel buio. Almeno finché non arriva una misteriosa e-mail firmata da un certo Vlad, che dice di avere per lei preziose informazioni. Il loro incontro avverrà in una discoteca gotica dove, avvolti in una fitta nebbia, uomini e donne vestiti di nero, dal volto cadaverico, si muovono al ritmo di una musica cupa e martellante. Da questo momento inizia per Conny una caccia disperata al vampiro. In una lotta senza esclusione di colpi, tra morti dissanguati e cadaveri scomparsi misteriosamente dall'obitorio, lei stessa si scoprirà nella lista nera dell'assassino e il confine tra paura e terrore, tra realtà e delirio, tra vittima e carnefice, si rivelerà sempre più labile...

    "Dallo Stephen King tedesco l'agghiacciante storia di un serial killer vampiro"


    La trama mi sembra interessante, mi piace il connubio tra Giallo e Horror,
    A questa triade non so proprio resistere...( passione, sangue e Suspance!!!!) Infatti ho adorato Lucan Thorne ne "il bacio di mezzanotte"...
    E' l'unica pecca che trovo ai libri della L. J. Smith


    Edited by -((STEFAN))- - 4/11/2011, 17:59
     
    Top
    .
  2. rocio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smbra interessante...... chisà se lo trovo!!
     
    Top
    .
1 replies since 22/2/2010, 12:07   329 views
  Share  
.