Qual è il vostro guerriero "di mezzanotte" preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dante
    39.53%
    17
  • Tegan
    30.23%
    13
  • Lucan
    18.60%
    8
  • Rio
    9.30%
    4
  • Nikolai
    2.33%
    1
  • Gideon
    0.00%
    0
  • Conlan
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Qual è il vostro guerriero "di mezzanotte" preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già nel primo libro sono descritti molti dei guerrieri che incontreremo nei successivi libri. Qual è il vostro preferito?
    Il mio è Tegan!!!
    Oscuro, solitario, con un passato forte... lo adoro! E poi mi sembra molto sexy con quei capelli ramati che gli finiscono sugli occhi... :2lc1fs6.gif:
    Mi piace anche Rio! Maschio latino!
     
    Top
    .
  2. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece preferisco Dante nn so spiegare bene il perché ma mi piacerebbe un tipo come lui o come Rio!!
     
    Top
    .
  3. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente Tegan!!..è il bello e dannato della situazione!!..
     
    Top
    .
  4. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente Dante lo adoro.. :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    votato danteeeeee :)
     
    Top
    .
  6. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e Dante passa in vantaggio!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ERO ìNDECìSA FRA DANTE E LUCAN MA ALLA FìNE HO VOTATO LUCAN NON Mì UCCìDETE MA A ME TEGAN STA PROPRIO SUL CAVOLO DA QUANDO L'HANNO NOMINATO...
     
    Top
    .
  8. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè...sapete una cosa....io sinceramente li prenderei tutti!!!!La casa è grande!!!!
    cmq ho votato anche io Tegan.....mi da del cucciolo impaurito....anche se nn è così che viene descritto...ma boh...mi da qst sensazione!!!!
     
    Top
    .
  9. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato tegan..è forte e fedele a lucan e a suoi amici nonostante quello che è successo con la sua compagna di stirpe... poi è così misterioso che quando era avvenuta la trappola pensavo che lui ha tradito il gruppo :3022jp2.gif: :3022jp2.gif: :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  10. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio guerriero preferito è Lucan.... No, non è solo perchè è macho e virile o perchè è il leader dei guerrieri!!! Lucan è un essere superiore, ma con sentimenti e debolezze umane... lui non vuole innamorarsi di Gabrielle, ma se ne innamora, lui non vuole legarla al suo destino, ma non riesce a resisterle; lui non vuole farne la sua compagna, ma alla fine cede alle sue richieste...
    In più c'è anche un ombra che incombe sul suo amore per Gabrielle... riuscirà a resistere alla brama di sangue e a non diventare un ribelle a sua volta?
    Sì, Lucan è senza dubbio il mio preferito!!!!!
     
    Top
    .
  11. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo quasi con tutte...SI PUO'?

    purtroppo di ognuno mi piace qualcosa

    LUCAN è LUCAN e confermo tutto quello che asserisce MOONLIGHTBLU
    DANTE mi intriga non poco con le sue lame malebranche e poi è sempre così attento e sagace, e leggendo il capitolo in omaggio è già tutto un bel dire
    TEGAN bello e dannato, fedele all'ideale più che alle persone, con un amore troncato e con altri mille anni da vivere

    cmq chi ha detto che la casa è grande?
    Anche la mia è molto grande e i giorni della settimana sono 7...loro quanti sono?

    maròò sono proprio una debosciata...
    madre di famiglia e debosciata


    nb. spero anch'io li facciano uscire rapidamente perchè dopo aver visto le copertine sto mezza infartata e poi io sono veramente avanti con gli anni e rischio di non leggerli tutti...
    Facciamo le corna e bicorna spero di avere ancora mezza vita davanti...se poi arrivasse il mio vampiretto e scoprissi qualche bel tatuaggio da Compagna della stirpe avrei ancora un sacco di tempo per vivere e divertirmi

    se
     
    Top
    .
  12. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testa a testa tra Lucan e Dante: e si sapeva!!!!
    Sta stravincendo Tegan e si sapeva pure quello visto che a noi bimbe ( si fa per dire) ci piacciono sempre gli impossibili, più dannati sono meglio è!!!
     
    Top
    .
  13. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff...ho votato Lucan...sono d'accordisssssssimisssssssima con Moon...è il leader punto.
    Xò non vale...nei prossimi libri descriveranno bene anche gli altri...mah...credo comunque che Lucan rimarrà il mio preferito!!
     
    Top
    .
  14. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato Dante...non so perchè...sto solo al primo libro cmq...non so, già come ho letto il nome mi son venuti i brividi...Dante...Dante...si, mi da di uomo, virile...Dante...poi quelle malebranche li...il corpo a corpo...si...Dante...
    ok basta, mi sento una depravata...
    cmq anche Lucan, se vuole...casa mia è piccola, ma uno spazio x loro si trova...specialmente x loro...
     
    Top
    .
  15. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (last17) ti capisco, ho provato lo stesso quando ho letto il primo...
    E il secondo mi è piaciuto moltissimo, Dante deve essere davvero un bel fusto XD
     
    Top
    .
47 replies since 24/2/2010, 20:20   1017 views
  Share  
.