**Il diario del vampiro - L'ombra del male

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †TheQueenOfVampireS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DEL VAMPIRO - L'OMBRA DEL MALE






    Dopo mille battaglie, anni di scontri e rivalità, qualcosa sta cambiando nell’eterna lotta tra Damon e Stefan. I due fratelli vampiro sono ancora innamorati di Elena, ma Stefan è stato rapito e confinato nella Dimensione Oscura: rinchiuso in una cella buia, imprigionato in un mondo ostile e crudele, solo il ricordo del suo amore gli permette di sopravvivere. Elena è disposta a tutto pur di salvarlo, e al suo fianco c’è anche Damon, finalmente libero dal peso del suo passato. Elena e Damon devono affrontare i kitsune, i nemici di sempre, e sconfiggere le folli, potenti creature che ostacolano la loro missione nella Dimensione Oscura: vampiri sadici, mercanti di schiavi, diaboliche mutanti. Ma la passione che lega Elena a Damon, l’attrazione che la spinge inesorabilmente tra le sue braccia, rischia di farle dimenticare Stefan. Il momento decisivo si avvicina, tutti devono scegliere da che parte stare. La ragazza deve capire finalmente cosa vuole il suo cuore. E Damon, dopo aver imparato a piangere e ad amare come un umano, deve portare a termine la sua trasformazione.


    booktrailer



    Edited by ladyvishous - 18/9/2012, 16:59
     
    Top
    .
  2. .ClaRi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che escaa.. io avevo letto che in un libro Damon diventa umano quindi potrebbe essere questo.. come dice maredith in l'anima nera "Sa" ovvero chissà :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    802
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    azzzz non avevo visto il post XD lollll scusate xD
     
    Top
    .
  4. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffaaaa... lo voglio ora!!!! ç____ç
    Che succederà a Damon???
    Come posso aspettare fino a giugno?!?!?
    Comunque grazie, è una trama stupenda!! **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    802
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    già concordo come fare ad aspettare fino a giugnooooooooooooooooooooooo T____________T
     
    Top
    .
  6. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio diyana ho commentato il tuo post dall'altra parte invece che qui.. vabbè poco male xD
     
    Top
    .
  7. luna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sa"

    Io vi giuro che con tutto l'impegno che ci ho messo nn c'ho capito prativcamente nulla di quella parte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    802
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    è un'espressione asiatica per dire "bo chissà"
    XD
     
    Top
    .
  9. .ClaRi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facile da capire non era perchè era molto legata a scende la notte.. prova a rileggerlo vedrai che ti sarà più chiaro :)
     
    Top
    .
  10. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke belloooo non vedo l'ora che esca...No per favore Damon umano no!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    802
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    concordo *-* damon umano no, ma magari un pó piú buono si *-* bello, dannato e dolce, sarebbe l'uomo perfetto! *-*
     
    Top
    .
  12. .ClaRi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ve lo assicuro.. l'ho letto ma non ricordo dove magari mi sbaglio :)
     
    Top
    .
  13. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabbè comunque umano o non io tifo e tiferò sempre per lui...però ora che ci penso se Damon diventasse umano morirebbe.

    SPOILER (click to view)
    Non so se ricordo bene ma in scende la notte quando Stefan è stato imbrogliato per diventare umano,qualcuno ci aveva spiegato che se fosse diventato umano si sarebbe disintegrato...forse mi sbaglio...
     
    Top
    .
  14. Cindy79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso si che si comincia a far sul serio, sono proprio curiosa di scoprire la lotta interiore di Damon, spero ce giugno arrivi presto.
    Cioa ciao
     
    Top
    .
  15. DamonDarkPrincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so già cosa è successo a Damon!!!! Mi diaspice molto infatti!!
     
    Top
    .
81 replies since 23/3/2010, 19:54   1736 views
  Share  
.