**Il gioco proibito - La casa degli orrori

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. girando per internet ho trovato questo libro..

    eccola! belle mi piace diversa dalle altre copertine delle saghe della smith...



    uscito il 3 giugno 2010



    trama ufficiale:

    Alla ricerca del regalo perfetto per il suo ragazzo, Jenny Thornton si imbatte in uno strano, inquietante negozio di giochi. Dietro al bancone, un ragazzo ancora più strano, con i capelli argento e gli occhi di un blu elettrico, vende antichi giochi in scatola, amuleti, strani artefatti. Si chiama Julian, e a Jenny consiglia proprio di acquistare uno di quei giochi in scatola molto particolari. La confezione è completamente bianca, non ci sono scritte né immagini, e le istruzioni cominciano con un avvertimento che mette i brividi: «Entrare nel Mondo delle Ombre può essere fatale». Le regole sono molto semplici: ogni partecipante deve scrivere la sua più grande paura e disegnare con dei pennarelli una grande casa vittoriana, il regno dell’Uomo Ombra. Jenny è misteriosamente attratta dalla sfi da e organizza subito una partita insieme ai suoi più cari amici. Ma il gioco si trasforma in realtà, e la casa diventa vera. In ogni camera si annida un incubo, e nelle stanze prendono forma le paure più oscure dei ragazzi, che si ritrovano a vagare per i suoi tortuosi corridoi, fino a precipitare nell’inferno che ribolle nelle loro menti. La partita è iniziata, e la posta in palio è la vita di Jenny.



    Edited by -((STEFAN))- - 23/10/2011, 21:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si foskina! è FORBIDDEN GAME è il primo volume del libro... forse la newton ha tradotto il titolo x questa serie in italia.... inizialmente aveva detto ke sarebbe rimasto il titolo in forbbiden game... staremo a vedere... :):)
     
    Top
    .
  3. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooh!!.. giàà.. non c'avevo fatto caso!!.. dato che i titoli erano diversi ho pensato ke era un altro!!.. e non ho pensato di leggere l'altra trama!!.. ahaha.. scusatemi tanto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    foski non scusarti anzi ci hai fatto risaltare ke forse la newton ha cambiato titolo x l'italia di questa saga...
     
    Top
    .
  5. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però ripeto, la trama non mi piace proprio :(
     
    Top
    .
  6. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooww probabilmente oggi spenderò la mia paghetta per questo libro ^-^ sembra bellissimo! fatto senza dubbio per me!
    ps: ma è tipo jumanji questo gioco xD??
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2010, 11:12   580 views
  Share  
.