***Due candele per il diavolo

di Laura Gallego Garcìa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Happy_Micch*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due candele per il diavolo l'ho letto a dicembre e mi è piacciuto davvero tanto e merita essere letto e quindi ho aperto questo topic per consigliarvi vivamente questo libro....ultimamente qua sta andando di moda i libri sui angeli e questo altrettanto ne parla anzi ti insegna davvero tanto sui gli angeli e i demoni...quindi ecco la copertina e la trama:


    Trama:
    Cat è un’adolescente che ha trascorso quasi tutta la vita viaggiando da un luogo all’altro con suo padre. Ad un certo punto qualcuno lo uccide. Per Cat il mondo crolla. E giura che troverà il colpevole e lo ucciderà a sua volta. Ma non sarà un ricerca facile. Perchè Cat non è una ragazza come le altre. E’ la figlia di un angelo. E proprio la natura stessa di suo padre le fa capire che soltanto qualcuno dotato di un potere simile può essere riuscito ad assassinarlo. Decide, così, di essere disposta a scendere a patti anche con i demoni pur di arrivare fino in fondo e capire cosa sta mettendo a rischio l’eterno equilibrio tra Bene e Male. E nella sua ricerca sarà aiutata proprio da un demone. Un demone che si chiama Angel.
     
    Top
    .
  2. Blair..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto..e lo consiglio vivamente..
     
    Top
    .
  3. poison_rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessantissimo O_O Lo devo leggere!
     
    Top
    .
  4. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto!!...è veramente un bellissimo libro...
    lo consiglio a tutti!!!...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi intriga credo che lo cercherò.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    io l'ho letto spero ke ci sia un continuo
     
    Top
    .
  7. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Happy_Micch* @ 17/4/2010, 15:46) 
    Due candele per il diavolo l'ho letto a dicembre e mi è piacciuto davvero tanto e merita essere letto e quindi ho aperto questo topic per consigliarvi vivamente questo libro....ultimamente qua sta andando di moda i libri sui angeli e questo altrettanto ne parla anzi ti insegna davvero tanto sui gli angeli e i demoni...quindi ecco la copertina e la trama:
    (IMG:http://i44.tinypic.com/b82tn8.jpg)

    Trama:
    Cat è un’adolescente che ha trascorso quasi tutta la vita viaggiando da un luogo all’altro con suo padre. Ad un certo punto qualcuno lo uccide. Per Cat il mondo crolla. E giura che troverà il colpevole e lo ucciderà a sua volta. Ma non sarà un ricerca facile. Perchè Cat non è una ragazza come le altre. E’ la figlia di un angelo. E proprio la natura stessa di suo padre le fa capire che soltanto qualcuno dotato di un potere simile può essere riuscito ad assassinarlo. Decide, così, di essere disposta a scendere a patti anche con i demoni pur di arrivare fino in fondo e capire cosa sta mettendo a rischio l’eterno equilibrio tra Bene e Male. E nella sua ricerca sarà aiutata proprio da un demone. Un demone che si chiama Angel.

    "PIACCIUTO" anche a me!!! :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto la scorsa estate e devo dire che mi è piaciuto tantissimo :D
    la "fine" non è proprio una fine ma potrebbe finire così..
    anche se io spero (con sara ;) ) che ci sia un secondo!! ***
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2010, 14:46   275 views
  Share  
.