**Dall'800 con amore

di Isabella Banskoliev

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raelynn Evans del 21esimo finisce stranamente nel 1820, come farà a tornare a casa? E sopratutto, come farà a vincere la grande passione che inizia a provare per Nathaniel, il giovane conte che la ospita nel suo maniero?



    Raelynn Evans é una ragazza di 18 anni e vive nel ventunesimo secolo. Un giorno viene investita da un'auto e si risveglia in totale confusione nel 1820. Scopre di trovarsi a Londra e in casa di un conte e la sua famiglia. Conosce Margareth, una ragazza simpatica che diventa subito la sua migliore amica e Nathaniel, un uomo bellissimo e pieno di fascino, che colpisce subito Raelynn al cuore.
    Ma Raelynn, anche se innamorata del giovane e futuro conte, sa che non può rimanere in quel tempo per sempre e cerca di scoprire come tornare a casa. In questo l'aiuterà il suo migliore amico Isaac, con cui riesce misteriosamente a comunicare con il cellulare.
    La vita nel 1820 é complicata, ci sono regole da rispettare e metodi comportamentali da imparare, e come potrà Raelynn cavarsela in un mondo sconosciuto e vincere l'attrazione che prova per Nathaniel?

    Cosa ne dite? vi piace?
    È il mio primo libro quindi siate clementi!
     
    Top
    .
  2. vampiregirl94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto intrigante come trama!!! spero di trovarlo in libreria!
     
    Top
    .
  3. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* Intrigante beLLo Lo Vojo Leggere Mo Sono Curiosa de sapè com'è
     
    Top
    .
2 replies since 30/4/2010, 15:48   88 views
  Share  
.