Video!

Avvertenze:munirsi di coramina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze come potete vedere questa saga mi ha coinvolta in modo TOTALE ed ASSOLUTO, la mia faccia :((: per l'invidia.

    Vi posto due video così che non rischi il collasso cardiaco sola come un cane.
    A voi commentare e scegliere i candidati migliori per i vari personaggi.


    i miei preferiti
    Wrath II video
    Rhage I video
    Zsadist I video
    Butch II video
    Vishous I video
    Phury II
    Rehvenge diciamo II
    Tohrment II
    Tehrror boh
    Già mi sento mancare pensando che ne mancano ancora 4 in Italia e forse 3 o più in america ( LAsh Quinn e chi altro leggendo sono le new entries che vengono citate)

    Urgecelerità nelle traduzioni e nelle pubblicazioni, perchè a parte l'età che incombe, se il cuore dovesse cederci prima????
     
    Top
    .
  2. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In assoluto tutti quelli del secondooooooooooo!!! :2qs86k9.gif:
     
    Top
    .
  3. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed&Bel, se ti serve compagnia per un collasso io ci sto. Ma è puro masochismo continuare a pensare ai fratelli quando mancano ancora 5 mesi all'uscita del libro...
    OK, sono masochista, guardiamo sti video!!

    Wrat II (forse un pò troppo magrolino, ma il viso è quello)
    Rhage II (e scusate se ringrazio il cielo per cotanta bellezza pur non amando granchè Rhage)
    Zsadist I (e non c'e da discuterne...è perfetto!)
    Bucth CHIARAMENTE il II video, e se permettete io lo terrei anche come umano, mi va benissssssimo così com'è...si capisce che è il mio preferito??? :2nbx9o3.gif: (però nel I Marissa è azzeccatissima)
    Vishous II
    Phury II
    Rehvenge...boh, posso mischiare il primo e il secondo??
    Thorment II (Wellsie del I video però ci sta, rossa, sorridente e carina)
    Tehrror ...per me è più il modello del secondo video che hanno usato per Quinn

    vabbè che volevi compagnia, ma postare il secondo video è stata pura crudeltà, sono tutti talmente belli che posso solo dire "Grazie Signore per il cromosoma Y"!!
    Ah, un ultima cosa: qualcuno sa spiegarmi perchè le protagoniste femminili sono tutte stragnocche? ce ne fosse una con un brufolo o con una taglia superiore alla 36!
    Poi chiedetevi perchè soffro di un gigantesco complesso d'inferiorità :(
     
    Top
    .
  4. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuoi farci Lily...il complesso è d'obbligo.
    Ma tu non guardarle le shellan, soprassiedi e focalizzati sugli hellren..
    ringraziamo nostro Signore per cotanta Grazia!

    Leggendo di Mary, inizialmente descritta come un'insulsa e sciatta, mi stavo rincuorando che uno Strafigo come Rhage, e oltre che stragnocco anche un pò put...re, si fosse innamorato di una mezza cozza (per così dire) ma porca di una miseria pure questa si è rivelata una stragnocca (magra, ventre piatto, sedere perfetto, gambe lunghe e anche scul...ta) e vaff...cina.
    Sono stata troppo scurrile? nonle ho mica scritte le parolacce!!!! :9jq9hy.gif:

    Questa saga mi sta facendo perdere il lume della ragione.


    ma certo che pure sti ragazzi sono perfetti...non è giusto..non c'è giustizia divina...e cavolo distribuire equamente le cose era tanto difficile???
    Almeno tutte e tutti avremmo potuto gioire per quello che ci era toccato in sorte.
     
    Top
    .
  5. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amen Sorella! ;)
    IO concordo su tutto
     
    Top
    .
  6. ..*BlOoDAnGeL*..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif:
    okok è 1a scelta moltoooo diff..m c vorranno giorni.. :doxf79.gif:
    No dai..Jhon and Quinn is my!xD..e avete letto il kognome dl raga k fà Quinn?? :2nbx9o3.gif: ?bè..d kognome fà Burger..oddioooo te mangio ttt!!! :2qs86k9.gif: GnamGnam Gnam!!!xD M è venuta fame d hamBurger!!!ahahah..oddiooooo nn respiroooo..kiamate l'hamBurg..ehm l'ambulanzaaaa!!!!ahahahah..okok m devo kalmare...Dont touch my hamBurger!!!! :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:
    (skustemi x lo sklero..) :2nbx9o3.gif:
     
    Top
    .
  7. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed&Bel,
    come ti è saltato in mente di postare i due video?????
    Ih,ih,ih,ih,ih!!!! Mi avrai sulla coscienza!!!!! Ma è bello morire così!!!! :2eksoxs.gif:
    Grazie!

    I miei preferiti????
    Dopo un attenta analisi dei due video (li ho consumati... : :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: ) i vincitori sono quattro e sono tutti nel primo:

    Rhage :2lc1fs6.gif:

    Zsadist :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    Butch :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    Vishous :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    Cara blood.... Quinn piaceva anche a me, ma visto che te lo sei pappato, pazienza!!!!!! :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  8. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff...Ed&Bel...
    MA MI VUOI MORTA?! scusate...
    uff...Wrath...I...II...uguale...
    uff...Phury...I...II...idem...
    uff...Vishous...I...II...da sbavo...
    ok vado a nanna con il mio semplicemente mortale ma adorabile marito e sogno...sogno...sogno...
    Mannaggia a te Ed&Bel!!! ihihih scherzo ihihih
     
    Top
    .
  9. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Vanna è vietato postare video?Forse sono troppo osè? Non penso dai, sono tutti dei GRan pezzi di Fighi, alcuni un pò troppo discinti ma tanto siamo vaccinati e anche le più tenere in età sanno ...quindi dov'è il problema.
    Penso tu lo dica più che altro perchè ledono in nostro sistema psicofisicosocioanaliticoneurovegetativo...il mio è totalmente e irrimediabilmente leso....buaaaaaaaaaahh
    a me un fratellooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  10. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed, nessun divieto.....anzi ben vengano video come quelli......il mio commento era puramente ironico....i ;) h,ih,ih,ih!!!

    Grazie e se ne trovi altri, mi raccomando, condividili con noi!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.M.G. ma sono D I V I N I ! ahahahah..mamma mia...c'è l'imbarazzo della scelta,...e Vishous???Vishous :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif:
    infine...ma perchp Rhage me lo rappresentano in pigiama e ciabatte del nonno??? O_o :svgcp1.gif: :15dsvok.gif:
    io lo voglio NUDO con la schiena in vistaaa!!!grrrrrrr :svgcp1.gif: :svgcp1.gif:
    P.S.: si è capito che Rhage è il mio preferito??? ahahha
     
    Top
    .
  12. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko: sto impazzendo!!!
    :fuyxix.gif: sono da fotografare!!! :fuyxix.gif:
    :2lc1fs6.gif: :2qs86k9.gif: :670y.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Io ho trovato questo, forse i confratelli non saranno molto spogliati ma credo sia interessante dal punto di vista dei personaggi...della serie "se volete sbavare sono più indicati gli altri due video"...XDXD

     
    Top
    .
  14. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (last17 @ 10/5/2010, 09:23)
    P.S.: si è capito che Rhage è il mio preferito??? ahahha

    Anche il miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :2qs86k9.gif:

    Vale tesora, tranquilla, anche il tuo video è adatto allo sbavamentooo!!

    Altra riflessione... la parola confratello però fa venire in mente frati... preti... gente in tonaca... mmm... in genere io nonho voglia di spogliare quel tipo di persone, ecco... mentre questi confratelli qua... be', è un crimine contro l'umanità lasciarli vestiti!!!
    :u0nbc.gif:
     
    Top
    .
  15. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Lost (tranne Rhage che è tutto vostro perchè mi tengo Butch senza alcuna lamentela :D). E giuro che non mi faccio problemi per le tonache da confratelli: si tolgono et voilà, evitiamo anche i crimini contro l'umanità e godiamo di fantastici panorami ;)
     
    Top
    .
39 replies since 6/5/2010, 08:55   1215 views
  Share  
.