**Il bacio perduto

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    IL BACIO PERDUTO
    DI LARA ADRIAN




    EURO 10
    LEGGERE EDITORE
    384 PAGINE

    TRAMA


    La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un'antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finché non l'avrà ottenuto. Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l'amore più grande della sua vita: il figlio. Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il momento di imparare a controllarli, perché la stanno lentamente uccidendo. La sua ultima speranza è rappresentata dall'incontro con l'affascinante e tenebroso Tegan il vampiro... Presto fra i due nascerà un'insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un'onda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.




    NEWS AGGIORNATE

    Si intitolerà "IL BACIO PERDUTO" (non più RISVEGLIO DI MEZZANOTTE) il terzo libro della serie della Stirpe di mezzanotte il libro sarà incentrato su... Tegan!

    qui di seguito una breve traduzione semplificata dalla copertina in inglese

    Con un pugnale , Elisa Chase setaccia le strade di Boston in cerca di vendetta contro i vampiri rinnegati che ha preso tutto quello che aveva a cuore.

    Utilizzando uno straordinario dono psichico, rintraccia sempre la sua preda. Deve imparare però a sfruttare questo dono, e per questo può rivolgersi ad un solo uomo - il più mortale dei guerrieri della mezzanotte, Tegan!



    USIAMO QUESTA DISCUSSIONE PER COMMENTARE IL LIBRO UNA VOLTA DOPO AVERLO LETTO :)

    Edited by (Ste) - 8/9/2013, 18:27
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il bacio cremisi ed è già subentrato il persoanggio di Elise...a me piace veramente tantissimo..
     
    Top
    .
  3. Elle_Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva!!! finalmente un libro dove si parla di Tegan!!! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui *.*
     
    Top
    .
  4. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente io come personaggio Tegan nn lo inquadrato bene...xo mi piace...XD
     
    Top
    .
  5. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Tegan lo adoro!!!! :2lc1fs6.gif:
    non vedo l'ora di comprare questo libro!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche io aspetto con ansia questo libro su tegan ;)
     
    Top
    .
  7. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano sono andata a curiosare un pò in giro ed ho scoperto che la casa editrice ha cambiato il nome a questo terzo libro...si intitolerà "il bacio perduto" e dovrebbe uscire a Settembre/Ottobre al prezzo di 10euro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    grazie della notiziona puma sei mitica! però sta casa editrice è matta!!!
     
    Top
    .
  9. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 8/7/2010, 22:07)
    grazie della notiziona puma sei mitica! però sta casa editrice è matta!!!

    matta solo?! <_< cmq non è sicuro...appena so la conferma ti faccio sapere
     
    Top
    .
  10. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhhhhhhhhhh che bello non vedo l'ora di leggerlo. Tegan e uno dei miei guerrieri preferiti spero non mi deluda come Dante..:(
     
    Top
    .
  11. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con ansia incredibile Tegan...
    annche perchè Elise mi piace, specialmente adesso che è diventata una cacciatrice...
    Spero solo non mi rammollisca anche lui, così come spero di leggere di bei combattimenti corpo a corpo da farti salire l'adrenalina solo leggendo...
    Incrocio le dita...
     
    Top
    .
  12. Giuliana1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bacio perduto mi piace di più come titolo... Tegan, anch'io non l'ho molto inquadrato...ma sono curiosissima e non vedo l'ora! :)
     
    Top
    .
  13. GreeNYelloWALE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    ho avuto il piacere di vedere il catalogo della casa editrice e la copertina sarà uguale a quella tedesca. Il libro esce ad ottobre e il costo sarà 10 euro. ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    dove hai visto il catalogo? hai foto? sito ? ecc? info please... :):) wuindi sarà la copertina con la ragazza?
     
    Top
    .
  15. ED&BEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito www.unilibro.it lo da in pubblicazione per il 1° Agosto 2010.....
    ...agosto...settembre....ottobre ...basta che lo pubblichino perchè sono curiosa di leggere di Tegan...
    la cosa mi suona stranissima perchè Elise c'è stata descritta come una donna a cui hanno strappato il grande amore della sua vita , tanto che il cognato sbavante neanche lo vede proprio.
    ....potrà incontrare un amore ancora più grande in Tegan???
     
    Top
    .
107 replies since 29/5/2010, 15:45   2504 views
  Share  
.