Baciata da un angelo - Anime gemelle

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline




    Tornato nel mondo dei vivi come angelo dopo aver perso la vita in un terribile e misterioso incidente, il giovane Tristan cerca disperatamente di entrare in contatto con Ivy, il suo grande amore. Grazie all'aiuto di Lacey, un angelo femminile, Tristan scopre la tremenda verità che si nasconde dietro il suo incidente. Qualcuno ha rotto i freni della sua macchina: è stato un omicidio, non una fatalità. E il colpevole è una persona di cui nessuno può sospettare, che nasconde dietro un caldo sorriso e un affettuoso abbraccio la follia che divampa nella sua mente. L'assassino è ormai fuori controllo, i suoi piani sono sempre più deliranti, colpisce senza pensare, risucchiato in una spirale di odio e pazzia. C'è in ballo l'eredità del patrigno di Ivy, una fortuna che vale milioni. E adesso che il cerchio si stringe intorno a Ivy, solo un angelo può salvarla, proteggerla dai pericoli che incombono. Ma Tristan sa che il suo tempo sta per scadere, perché nessun angelo può rimanere sulla Terra per sempre. L'oscurità, il grande buio in cui prima o poi cadrà per non tornare più, lo chiama, cerca di catturarlo. Ma Tristan non può cedere, non può lasciarsi andare. L'amore della sua vita ha bisogno di lui.


    Booktrailer





    il libro è FANTASTICO! ma ecco i miei commenti

    finisce la trilogia ke ha rapito le mie emozioni x mesi... ques'ultimo libro è STRAORDINARIO un susseguirsi di colpi di scena....colpi di scena NON SCONTATI! ci si incammina nei capitoli del libro leggendo alla velocità della luce nei momenti dove il pathos sale al suo livello massimo fino ad arrivare alla conclusione dove può scappare una lacrima ed anche il libro fa capire che LA VITA CONTINUA SEMPRE forse però Ivy la fa continuare troppo presto... .. .


    Edited by ladyvishous - 5/8/2013, 02:10
     
    Top
    .
  2. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il libro è stupendo ...ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.....e anche se mi dispiace molto per tristan sono contente che si sia messa con will....quella che nn sopportavo durante la storia era suzane che dava ragione a gregory.cioè come si fa ivy è la sua migliore amica e lei da ragione a gregory è assurdo...vbb apparte questo il libro è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)
     
    Top
    .
  3. FraNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me quest'ultimo capitolo della saga non è piaciuto,l'ho trovato esagerato nella violenza e un po' buttato lì giusto per finire......gli altri capitoli li ho divorati e avevo un sacco di aspettative....peccato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    FraNero prima di scrivere nel forum apri una nuova discussione in BENVENUTI NEL FORUM dove ti presenti un pò
     
    Top
    .
  5. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa trilogia mi è piaciuta tantissimo! è davvero favolosa! ricca di colpi di scena!
    SPOILER (click to view)
    poi tristan è dolcissimo! però è morto troppo presto :( speravo di leggere qualcosa in più tra lui e ivy... Gregory, uno dei miei personaggi preferiti all'inizio, mi piaceva davvero tanto! però avevo capito che c'era qualcosa che non andava...invece il personaggio che proprio non mi è piaciuto è Suzan!! poi mi è dispiaciuto x Lacey cioè finalmente si è innamorata ma è un amore non corrisposto...una delle parti più tristi è stata quando tristan ha salutato Ivy... :( per quanto riguarda il finale mi sarebbe piaciuto che Tristan tornasse xo almeno non è stato un finale scontato!!
     
    Top
    .
  6. •MaRy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa saga è davvero fantastica! mi ha trasmesso tante emozioni, la soria tra Ivy e Tristan è dolcissima, peccato che Tristan sia morto cosi presto! :( Gregory mi piaceva tanto all'inizio, invece Lacey mi stava antipatica, però andando avanti con la storia mi sono ricreduta e ci sono rimasta male x come sia finita x lei. Will mi è piaciuto fin dall'inizio infatti sono contenta
    SPOILER (click to view)
    del finale tra lui e Ivy
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che sia finito così
    sono troppo curiosa di leggere il 4°
    tristan *_____*
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2010, 18:05   195 views
  Share  
.